.•° Metin2Obscure .•° [Livello Max. 105] [Old-Style]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
BuBu, mi sai tanto di sbruffone. Non sai quanto sono sotto per aver dedicato tempo e denaro alla costruzione di tutto. Col tempo verranno resi anche droppabili, se non ti piace come è fatto o l'idea che sia solo shoppabile vai altrove :)

Solo shoppabili limita tantissimo tutti i player non shopper, non perdo neanche tempo ad insultarti perchè lo sai benissimo (e l'hai anche detto apertamente) che questo server è stati creati per lucrare.
Altra cosa, quanto ci vuole a fare un oldstyle? 1 settimana? Anche troppo forse.

Ed anche se li hanno tolti il mio commento era riferito all'idea di fondo.

Ma io direi di cambiare in descrizione e non mettere OLD style, dato che negli OLD style non si è mai visto un server con i RARI, e PET con DIFESE LOOOOOOOOOOOOL :matto:

E un server stupendo, non ci sono i rari da player vi consiglio a tutti di provarlo.. l'unica pecca e che e aperto da 2 giorni e arriva a 30-40 player on .. il server non e ne difficile e ne facile l'exp e abbastanza fluida, venite in tanti cosi ci sarà più combattività nel server :asd:
PS: Sono un amante dei server OldStyle, e questo ve lo consiglio a tutti. ;)

Cioè non basta che ci siano i rari, sono anche shoppabili e non ottenibili in game... Siamo a livelli di LOCMT2, e loc almeno vive da secoli, se proprio devo vado a giocare su quello.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom