.•° Metin2Obscure .•° [Livello Max. 105] [Old-Style]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C'e lotteria... quindi noi tutti che abbiamo fatto 90 come siamo riusciti???Gli soldi si fanno se sai come giocare sul server.Basta se vinci una volta per continuare di nuovo a giocare ;) . Ci sono tanti player che hanno equip.Io per essempio ho arma epica,corazza epica.Senza soldi ovviamente non si puo fare nulla.
Dai mob non si droppano abbastanza e vero, ma per un old con lotteria va bene cosi,senza quella lascio anche io.C'e l'unico modo per fare soldi come si devono fare .
Il problema è che hanno tolto la lotteria ;)

i rari li hanno tolti ?? o ci sono ancora? :oddio: in un old-style i rari non ci devono essere.... anche per facilitare un po i player eh :)

Novità rispetto al gameplay di ieri?

Aggiustata % up, reso droppabile perle e ostriche dai mob della mappa 90.
Rimosso lotteria e altri giochi d'azzardo, aumentato yang, drop pda, fix captcha bonus switcher.

i rari li hanno tolti ?? o ci sono ancora? :oddio: in un old-style i rari non ci devono essere.... anche per facilitare un po i player eh :)

I rari non ci sono :)

Server da schifo con 6 7 un old? è gia fallito in partenza, è niente in confronto ad altri oldstyle che sono aperti gia da un po, comunque chi fosse interessato mi aggiunga su skype Bl4ck.bolt e vi dico dove gioco è un server on da 1 settimana o poco piu e ha 400 pg online ( è italiano ) , non lo scrivo qui per non fare spam o robe varia , ma se siete interessati a gioca ad un server per bene senza smettere dopo 1 mese perchè chiude e si fotte soldi o che fallisce per staff incompetete aggiungetemi o inviatemi pm su inforge, ci entro spesso e li leggo . ps è un server sul rilievo e in un commento c'è scritto 400 on.

Server da schifo con 6 7 un old? è gia fallito in partenza, è niente in confronto ad altri oldstyle che sono aperti gia da un po, comunque chi fosse interessato mi aggiunga su skype Bl4ck.bolt e vi dico dove gioco è un server on da 1 settimana o poco piu e ha 400 pg online ( è italiano ) , non lo scrivo qui per non fare spam o robe varia , ma se siete interessati a gioca ad un server per bene senza smettere dopo 1 mese perchè chiude e si fotte soldi o che fallisce per staff incompetete aggiungetemi o inviatemi pm su inforge, ci entro spesso e li leggo . ps è un server sul rilievo e in un commento c'è scritto 400 on.
Stai zitto e prova il server, inoltre i 6 e i 7 li hanno tolti...prova prima di giudicare ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom