xXxDarkAlexXx
Utente Silver
I rari sono già tolti!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Questa cosa mi rasserena moltissimo! Credimi, come ho detto all'inizio del thread, i rari causano solo disagi in gioco oltre che rovinare l'essenza vera del vecchio stile. Sono felice sia finita così e vedrai, ne sono certo, che la gente (amante degli old, ovviamente) non mancherà
. Allora mi doccio e si comincia
sembrava 1 ottimo server, lo è, se non fosse per il fatto che non si droppano nemmeno gli yang per farsi l'equipe iniziale....nemmeno per comprarsi le pozze!!!!! aumenta il rate pazzo!!!!!!
E' vero e la lotteria infatti aiuta ma ora hanno tolto pure quella, io ormai i soldi li faccio perchè sono al 72 e vado in atla e appunto problemi di soldi non ne ho, ma uno al livello 30 li ha ed anche grossi!sembrava 1 ottimo server, lo è, se non fosse per il fatto che non si droppano nemmeno gli yang per farsi l'equipe iniziale....nemmeno per comprarsi le pozze!!!!! aumenta il rate pazzo!!!!!!
1) Sito lentissimissimo.
2) 6 Player online. D:

sembrava 1 ottimo server, lo è, se non fosse per il fatto che non si droppano nemmeno gli yang per farsi l'equipe iniziale....nemmeno per comprarsi le pozze!!!!! aumenta il rate pazzo!!!!!!
. Ci sono tanti player che hanno equip.Io per essempio ho arma epica,corazza epica.Senza soldi ovviamente non si puo fare nulla.Io non lo so cosa fai te,io dico quello che avevo fatto iEm come hai fatto ad avere arma epica quando io fino ad ora neanche ho droppato un arma 75 e corazza 66 ...
vviamente che si droppano ...