.•° Metin2Obscure .•° [Livello Max. 105] [Old-Style]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah ok, scusami ma non ho più seguito la discussione causa studio e sinceramente mi stufava leggere tutte le pagine :P Questa cosa mi rasserena moltissimo! Credimi, come ho detto all'inizio del thread, i rari causano solo disagi in gioco oltre che rovinare l'essenza vera del vecchio stile. Sono felice sia finita così e vedrai, ne sono certo, che la gente (amante degli old, ovviamente) non mancherà ;). Allora mi doccio e si comincia :P

GG!

- - - Updated - - -

Uhm, ho un problema riguardante il download del client! Arrivato al 45% si blocca e sono costretto a riavviarlo da capo. E ovviamente si riblocca al 45%, un ciclo infinito insomma. Aiuti a tal proposito?

Non so se ve ne siete accorti, ma il portale che dal villo 1 porta al villo 2, almeno per il regno shinsoo, non funziona correttamente. Ovvero teleporta al villo 2 jinno :|

sembrava 1 ottimo server, lo è, se non fosse per il fatto che non si droppano nemmeno gli yang per farsi l'equipe iniziale....nemmeno per comprarsi le pozze!!!!! aumenta il rate pazzo!!!!!!

sembrava 1 ottimo server, lo è, se non fosse per il fatto che non si droppano nemmeno gli yang per farsi l'equipe iniziale....nemmeno per comprarsi le pozze!!!!! aumenta il rate pazzo!!!!!!
E' vero e la lotteria infatti aiuta ma ora hanno tolto pure quella, io ormai i soldi li faccio perchè sono al 72 e vado in atla e appunto problemi di soldi non ne ho, ma uno al livello 30 li ha ed anche grossi!

Ultima modifica:

C'e lotteria... quindi noi tutti che abbiamo fatto 90 come siamo riusciti???Gli soldi si fanno se sai come giocare sul server.Basta se vinci una volta per continuare di nuovo a giocare ;) . Ci sono tanti player che hanno equip.Io per essempio ho arma epica,corazza epica.Senza soldi ovviamente non si puo fare nulla.
Dai mob non si droppano abbastanza e vero, ma per un old con lotteria va bene cosi,senza quella lascio anche io.C'e l'unico modo per fare soldi come si devono fare .

io sono FeTiSh in game in neanche un giorno ho fatto il 95 ed ho quasi tutto epico +9... invece di lamentarvi giocate! ^^

Em come hai fatto ad avere arma epica quando io fino ad ora neanche ho droppato un arma 75 e corazza 66 ...
Io non lo so cosa fai te,io dico quello che avevo fatto io.Ovviamente che si droppano ...
Expa e piano,piano vedrai che si droppano in atla dai divini.Non e faccile a droppare.Pensa che io sn liv.90 e non ho droppato corazza fino a quel livello.Meno male che il mio fidanzato e stato fortunato a dropparla.Invece ho droppato velenosa,coltelli 65,spada leone, e altre cose.

No vabbe io ieri una volta fatto l'81 verso le 16 son dovuto uscire per lavorare , ma non mi aspettavo che si fossero fatte gia epiche +9 .

A ma i gioielli ?
Inoltre e off ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom