xXxDarkAlexXx
Utente Silver
Per estrarre però ci voglio 1000 ore![]()
È normale, è l'autoestraente fatto così
all'inizio ci mette un po', poi fa tutto in un colpo.Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per estrarre però ci voglio 1000 ore![]()
all'inizio ci mette un po', poi fa tutto in un colpo.lo provo,100% item shop in game?
rari solo item shop..server a scopo di lucro.
Cioè scusate, ma siete scemi o lo fate apposta? cioè uno mette un item per essere agevolato col pagamento del server e arriva gente ignorante come te che fa questi commenti alquanto idioti.
Per favore, non provarlo nemmeno, mi hai già urtato abbastanza il sistema nervoso.
PS. Se leggi bene, sta scritto che verranno resi droppabili.

Cioè scusate, ma siete scemi o lo fate apposta? cioè uno mette un item per essere agevolato col pagamento del server e arriva gente ignorante come te che fa questi commenti alquanto idioti.
Per favore, non provarlo nemmeno, mi hai già urtato abbastanza il sistema nervoso.
PS. Se leggi bene, sta scritto che verranno resi droppabili.

provo dai 
, un server coi rari, secondo me, promette bene 
Vuoi un consiglio? Togli i rari non piacciono a nessuno, se no avrai massimo 20 player on e con poca gente chi vuoi che shoppa?
Piuttosto metti shoppabile qualche oggetto come perle e robe varie
!!beh e i rari non servono a diventare più forti? ihih comunque a me non arriva l'email di conferma![]()
ma ti rendi conto di quello che dici??? se non fosse a scopo di lucro non metteresti i rari solo shoppabili -.-Non penso affatto di mettere perle, caro.. così diventerebbe a scopo di lucro! Poiché servono per uppare le 75, corazze e altro.