.•° Metin2Obscure .•° [Livello Max. 105] [Old-Style]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
lo provo,100% item shop in game?

rari solo item shop..server a scopo di lucro.

Propongo di metterla al 5-10% di drop da qualche boss finale,in modo che chi vuole shoppare,lo fa.

Ultima modifica:
lo provo,100% item shop in game?

rari solo item shop..server a scopo di lucro.

Cioè scusate, ma siete scemi o lo fate apposta? cioè uno mette un item per essere agevolato col pagamento del server e arriva gente ignorante come te che fa questi commenti alquanto idioti.
Per favore, non provarlo nemmeno, mi hai già urtato abbastanza il sistema nervoso.

PS. Se leggi bene, sta scritto che verranno resi droppabili.

Cioè scusate, ma siete scemi o lo fate apposta? cioè uno mette un item per essere agevolato col pagamento del server e arriva gente ignorante come te che fa questi commenti alquanto idioti.
Per favore, non provarlo nemmeno, mi hai già urtato abbastanza il sistema nervoso.

epica la frase sottolineata

Comunque provo un po' :)

Pensaci, che mondo sarebbe senza la gente idiota? Ci sarebbe monotonia da tutte le parti :P

Scusate lo sfogo, ma non sopporto la gente così.. che ..... commenta a fare se non è interessata.

RIPETO: GLI AGGIUNGI E GIRA RARI, VERRANNO RESI DROPPABILI

io non pregiudico nessuno,ma se voi un server lo fate per avvantaggiare l'item shop (nulla in contrario,ognuno fa ciò che ritiene più giusto) allora un player che non ha le possibiltà di spendere 30€ per mettere gira e ammalia su equip (ho visto i prezzi,e minimo 30 ce ne vogliono,dato che 5 strega stanno 10€),allora solo chi shoppa andrà avanti.
Spero manterrai la parola,metteteli droppabili.

gab com'è? se non erro tu eri giornalista su un server dove io ero moderatore xD solo perchè ci sei tu,lo provo u.u

Vuoi un consiglio? Togli i rari non piacciono a nessuno, se no avrai massimo 20 player on e con poca gente chi vuoi che shoppa?
Piuttosto metti shoppabile qualche oggetto come perle e robe varie

Vuoi un consiglio? Togli i rari non piacciono a nessuno, se no avrai massimo 20 player on e con poca gente chi vuoi che shoppa?
Piuttosto metti shoppabile qualche oggetto come perle e robe varie

Non penso affatto di mettere perle, caro.. così diventerebbe a scopo di lucro! Poiché servono per uppare le 75, corazze e altro.

Pochissimi players, i rari non attraggono nessuno, però dato che è una vita che non gioco in un server con i rari e questo mi sembra il migliore un salto ce lo faccio :D!!
Spero non deluda

Ma che caz.
Un gira bonus costa 100000 yang e gli aggiungi 3-4-5 kk , e arrivati al 30 ne hai 3kk ...... ma che prezzi sono , si vede che lo avete provato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom