Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Crasha ogni 10 minuti,prezzi assurdi,rate yang bassisimo (si lamentano tutti quindi non solo un singolo pg)
GF che ti risponde a fatica (sempre se lo fa) gira bonus a pacchi da 20 da un npc,lotteria in un old style...fate ridere chiudete server va..
Ma anche se sono fattibili in game, i rari SQUILIBRANO TUTTO, poi figurati in un old style...nell'anno 2013 ci sono server che mettono i rari ma non e' quello il vero il problema ,il vero dramma e' che sono SOLO SHOPPABILI ,beh che dire auguri a tutti staff e players ,chi puo' shoppare diventera il piu' forte ,davvero tanti complimenti a tutti.:suicidio:
Arrowns il GF, sono io, ti ricordo che è ora di pranzo e pranzo anche io. I prezzi e gli yang vanno stabilizzati. Nessun server nasce perfetto.
Ho quasi 1.300 messaggi, sai cosa mi importa dei messaggi? Stai rovinato amiconon parlate x criticare nn vi piace nn parlate x aumentare messaggi nabbetti
Lo hai provato?Bruttissimo

Mail di conferma non arriva "." poi 1 consiglio aggiornate descrizione cioè %rate se ci sono armi e corazze del 105 ecc ecc