.•° Metin2Obscure .•° [Livello Max. 105] [Old-Style]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
togliete le difese dai pet e mettete i gira dalla botte PS: quante variabili ci sono?

Crasha ogni 10 minuti,prezzi assurdi,rate yang bassisimo (si lamentano tutti quindi non solo un singolo pg)
GF che ti risponde a fatica (sempre se lo fa) gira bonus a pacchi da 20 da un npc,lotteria in un old style...fate ridere chiudete server va..

Crasha ogni 10 minuti,prezzi assurdi,rate yang bassisimo (si lamentano tutti quindi non solo un singolo pg)
GF che ti risponde a fatica (sempre se lo fa) gira bonus a pacchi da 20 da un npc,lotteria in un old style...fate ridere chiudete server va..

Arrowns il GF, sono io, ti ricordo che è ora di pranzo e pranzo anche io. I prezzi e gli yang vanno stabilizzati. Nessun server nasce perfetto.

nell'anno 2013 ci sono server che mettono i rari ma non e' quello il vero il problema ,il vero dramma e' che sono SOLO SHOPPABILI ,beh che dire auguri a tutti staff e players ,chi puo' shoppare diventera il piu' forte ,davvero tanti complimenti a tutti.:suicidio:
Ma anche se sono fattibili in game, i rari SQUILIBRANO TUTTO, poi figurati in un old style...

io che ieri non son loggato perché ero a mare, riloggo oggi su inforge e ritrovo sta schifezza? :oddio:
Andiamo sempre più in giù, prima di creare un server imparate il concetto old style.

Nessun server nasce perfetto?
E' la barzalletta del giorno vero?

Se siete voi svogliati o incapaci di creare non dico un server stratosferico, ma almeno la basi dannazione,
non apritelo neanche la prossima volta che fate più bella figura..

Provato e ha un gameplay schifoso senza contare che è senza player... NON provatelo non perdete tempo inutilmente, se volete consigli su oldstyle seri e giocare con me (gia gioco ad uno) aggiungetemi su skype Bl4ck.bolt col punto in mezzo. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom