• Metin2RoyalSword • Fun PvP Oldstyle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora dentro ci sono due server perché la guida parla del client vecchio mentre ora l'hanno aggiornato dopo una manutenzione un po lunga e hanno sistemato un paio di bug e varie, ovviamente c'è ancora da lavorare infatti sul forum del server hanno pensato di aprire un topic per le segnalazione dei bug così se ne occupano appena possibile, io ora come ora gioco al primo server perché il secondo lo devono ancora aprire, ci stanno lavorando, non so se ci saranno delle differenze tra di loro però appena saprò qualcosa vi avviso nuovamente. :)
Omeganiano io sono appena tornato dal lavoro e sono entrato sul server proprio ora perciò non so che errore ti dia, apri come amministratore sempre.

Se hai il client vecchio ovvio che devi scaricarlo nuovamente visto che ne hanno caricato uno nuovo :)
O almeno io così ho fatto, ho cancellato quello vecchio e scaricato il nuovo e da ciò che ho visto sul forum di RoyalSword, anche gli altri hanno fatto così, perciò se non lo hai ancora fatto questo passaggio ti conviene farlo per poter giocare :)

Se hai il client vecchio ovvio che devi scaricarlo nuovamente visto che ne hanno caricato uno nuovo :)
O almeno io così ho fatto, ho cancellato quello vecchio e scaricato il nuovo e da ciò che ho visto sul forum di RoyalSword, anche gli altri hanno fatto così, perciò se non lo hai ancora fatto questo passaggio ti conviene farlo per poter giocare :)
Sei sicuro che è on? mi crasha alla selezione pg.

Ieri sera verso l'ora che ti stava solo facendo selezionare il pg, stavano facendo un po di manutenzione questione di qualche minuto.
Poi ha ripreso a funzionare perché anche a me ha dato il tuo stesso problema :)

Mi sa che dopo la lunghissima manutenzione hanno cambiato il pvp...i danni sono molto più elevati, fare 5k lisci di vortice ad un full spada + falco...bè è inutile duellare cosi, 2 critici e finisce il duello...prima era settato bene, ora non so cosa hanno combinato.
Non a caso da 450 player on, sono passati a 50/60 :asd:

Ultima modifica:
Il server è in manutenzione, sul forum c'è scritto che riaprono nel corso della giornata. Questo è ciò che hanno scritto loro mentre per il danno, era aumentato vista la rugiada che dava ben 600 attacco :')) infatti ora stanno risolvendo. Ovviamente io non garantisco per loro, come ho già detto sono qui per darvi una mano visto che non sapete il Rumeno :D Ed anche perché lo switcher sul server non va. Per il fatto dei player, si è vero che sono scaduti vista la manutenzione però se hai notato in meno di due ore dopo la manutenzione erano già in 70 sul server perciò non c'è il problema dei player specialmente sui serve Rumeni.

Il server è in manutenzione, sul forum c'è scritto che riaprono nel corso della giornata. Questo è ciò che hanno scritto loro mentre per il danno, era aumentato vista la rugiada che dava ben 600 attacco :')) infatti ora stanno risolvendo. Ovviamente io non garantisco per loro, come ho già detto sono qui per darvi una mano visto che non sapete il Rumeno :D Ed anche perché lo switcher sul server non va. Per il fatto dei player, si è vero che sono scaduti vista la manutenzione però se hai notato in meno di due ore dopo la manutenzione erano già in 70 sul server perciò non c'è il problema dei player specialmente sui serve Rumeni.

A me è da ieri pomeriggio però che non fa entrare..

Il server è offline ragazzi come avevo già detto le altre volte, vi avviso io quando torna on state tranquilli. Per ora ne so veramente poco visto che hanno chiuso il topic dove si parlava della manutenzione per evitare spam inutile, però sicuramente faranno un nuovo topic e avviseranno sul forum appena finita la manutenzione, preferiscono farla durare di più la manutenzione che aprire e dover chiudere di nuovo per altri bug.
(Se vi sono stato d'aiuto cliccate pure "mi piace", mi fareste un favore. :D )

Ciao a tutti ragazzi, come avevo promesso vi avrei avvisati appena venivo a conoscenza di qualcosa riguardante il server.
Allora.. Hanno aperto un server PVM max lvl 250 con rate exp 1000% il server è il secondo sotto quello PVP Ovviamente per poterci giocare a quello PVM Dovete nuovamente scaricare il client che c'è in alto (MEGA) Da me ci mette 20 minuti a fare il Download.
Quello PVP da ciò che ho visto scritto nella chat del server, hanno detto che probabilmente lo riaprono SABATO.
E con questo ho detto tutto ciò di cui ero venuto a conoscenza proprio 5 minuti fa..
(SE VI SONO STATO D'AIUTO NON DIMENTICATE DI CLICCARE MI PIACE ALLA RISPOSTA) :D Vi aggiorno appena so altro!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom