Omeganiano
Utente Silver
Mi da ancora errore
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Sei sicuro che è on? mi crasha alla selezione pg.Se hai il client vecchio ovvio che devi scaricarlo nuovamente visto che ne hanno caricato uno nuovo![]()
O almeno io così ho fatto, ho cancellato quello vecchio e scaricato il nuovo e da ciò che ho visto sul forum di RoyalSword, anche gli altri hanno fatto così, perciò se non lo hai ancora fatto questo passaggio ti conviene farlo per poter giocare![]()

Ed anche perché lo switcher sul server non va. Per il fatto dei player, si è vero che sono scaduti vista la manutenzione però se hai notato in meno di due ore dopo la manutenzione erano già in 70 sul server perciò non c'è il problema dei player specialmente sui serve Rumeni.Il server è in manutenzione, sul forum c'è scritto che riaprono nel corso della giornata. Questo è ciò che hanno scritto loro mentre per il danno, era aumentato vista la rugiada che dava ben 600 attacco :')) infatti ora stanno risolvendo. Ovviamente io non garantisco per loro, come ho già detto sono qui per darvi una mano visto che non sapete il RumenoEd anche perché lo switcher sul server non va. Per il fatto dei player, si è vero che sono scaduti vista la manutenzione però se hai notato in meno di due ore dopo la manutenzione erano già in 70 sul server perciò non c'è il problema dei player specialmente sui serve Rumeni.
)
Vi aggiorno appena so altro!non hanno nemmeno aperto candidature?RoyalSword ha chiuso per la mancanza di tempo per la sua gestione. Ciao a tutti!