• Metin2RoyalSword • Fun PvP Oldstyle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io mi so registrato ho scaricato, ma non mi fa l'autopatcher quindi di conseguenza non mi logga :boh: sapete dirmi come faccio... chi gioca come ha loggato lol ?

A me non logga... ho scaricato sia da dorrent che da mega, e ho visto che su torrent da l'autopatcher mentre su mega no... e il login del client è completamente diverso... :megawtf:

Ragazzi, visto che io sono Rumeno e gioco a questo server, vi informo che il server è in manutenzione o almeno così c'è scritto sul forum.
Vi invito ad attendere che riapra e al massimo quando accade vi informo io con un altro messaggio qui :) Ciao a tutti!

Allora, per quello che so io la patcher è stata messa per il semplice motivo che nel caso in cui ci fossero degli aggiornamenti da aggiungere al client, dovete entrare con la patcher in caso contrario per non aspettare ogni volta che si carichi la patcher usate l'altro per entrare, per il resto ho guardato sul forum del server e dicono che stanno sistemando i prezzi ai negozi perciò se tutto va bene dovrebbe tornare on a breve, pero questo lo dico io il resto dipende dallo staff :)

Mah in realtà gli item betà gli avevano già messi al item shop e qualcuno gli aveva anche acquistati però per fortuna hanno cancellato tutti gli account e speriamo che sta volta non li mettano, ma anche se li mettono avranno in più solamente qualche hp di più rispetto a coloro che non prendono la corazza mentre per la spada/spadone/pugnali/campana/ventaglio/arco, faranno circa 3kk in più a skill ma proprio massimo massimo.

Allora il server è nuovamente in manutenzione perché sono stati trovati dei bug a breve dovrebbero risolvere. (non vi so dire quando finirà anche questa manutenzione, però appena saprò qualcosa ve lo scrivo nuovamente qui.)
Il server non è mio, sono Rumeno e visto che parlo sia l'italiano che il Rumeno ho deciso di aggiornarvi e di darvi una mano nel caso non capite qualcosa! :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom