ResolutiioN
Utente Gold
Come ti permetti di mettere il nome di un server che ha fatto la storia dei server privati?Cercatevi un nome vostro invece di rubare per avere player.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzo, te stai messo male. Intanto questo server non e` italiano. Secondo, questo non e` il mio server. Terzo, nessuno ha rubato il nome di RoyalSword.Come ti permetti di mettere il nome di un server che ha fatto la storia dei server privati?Cercatevi un nome vostro invece di rubare per avere player.

Ragazzo, te stai messo male. Intanto questo server non e` italiano. Secondo, questo non e` il mio server. Terzo, nessuno ha rubato il nome di RoyalSword.![]()
![]()
Questa e` la registrazione.
Nume cont = Nome account ( ID )
Parola = Password
E-mail = Indirizzo E-mail
Nume real = Il vostro nome reale ( Potete mettere qualsiasi cosa )
Cod ștergere = Codice cancellazione pg
Miraccomando, selezionate „ Sunt de acord cu termenii de utilizare Metin2RoyalSword. Dopo aver completato il tutto basta premere sul bottone verde „ Inregistrare ”.
Il download funziona benissimo. Vi ho uppato il torrent su mega.co.nz in caso non potiate scaricarlo dal sito.
Click qui.
Infatti ho scritto che vi ho uppato il file torrent ..scusa eh, ma a me su mega da un file da 14kb
Guarda che vi ho tradotto i bonus. Se c`e altro che non capite basta dirlo!Provato Voti:
Lingua: 1 (E' complicato capire i bonus ecc...)
Lag: 9 (su questo non posso lamentarmi non c'è lag)
I player rompono mentre fai equip
Lo switchbot in game è una buona cosa ma a volte mi si bugga e non funziona più
Il server è abbastanza buono.

1.2 gb di client ? che ce la dentro ?
(ci sono tante guerre fra gilde ?)
?Infatti a volte ti da runtime error
Si ci sono tante war, comunque invece di criticare questi rumeni sono sempre on mai 1 crash lagga pochissimo ed è pieno di gente a differenza dei nostri no-ip che in 2 giorni cadono -.-

Ora è off e non so il motivo pero è la prima volta in 5 giorni che va off