▂▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █●•☆ MinIta 1.2.5 Riapre i Battenti☆•●█ ▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂▂ (6GB.RAM)[72SLOT]{Factions,Jobs,Pv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deleted5917

Utente Jade
10 Dicembre 2009
1,684
103
415
845
Ultima modifica:

Min
Ita

Caratteristiche

Startato su
Bukkit

IP

178.33.224.156:25579

Versione
1.2.5

Plugin
Principali:
ChestShop, per il commercio delle merci
Factions, o gruppi per organizzare le vostre strategie
MobArena, domina le orde di zombi e sali di livello
Essentials, i comandi base
LWC, protegge le chest (se in fazione distruggibile con la tnt)
TreeAssist, abbatti intere foreste a copi di ascia come non hai mai fatto
Jobs, scegli il tuo lavoro e migliora le tue abilità
e molti altri di protezione e abbellimento per il server

Caratteristiche
Lag Ridotto grazie alla connessione da 1 giga:
6 Giga di Ram

Protezioni e plugin NoLagg, NoCheat, WorldGuard

Staff Attivo e Disponibile
Aggiornamenti Continui
UNICO SERVER DOVE IL PVP HACK è STATO FIXATO, KIKKA SE USATO
big_smile.gif
,PROVARE PER CREDERE :)

PvP
Abilitato

Griefing
Totalmento consentito

Screen
ru8c3l.png

t6qknr.png

2i94ihf.png
2pqlvtd.png
erxz0h.png

Informazioni e particolarità
Server stabile basato sui migliori plugin in circolazione tra cui factions jobs collegati ad iconomy per ottenere il massimo divertimento e cooperazione tra i giocatori possibile.

E MOLTO ALTRO IN GAME!!

Re: ▂▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █●•☆ MinIta Riapre i Battenti☆•●█ ▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂▂ (6GB.RAM)[72SLOT]{Factions,Jobs,PvP 24/24}

Server Stupendo CONSIGLIO ;)

Re: ▂▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █●•☆ MinIta Riapre i Battenti☆•●█ ▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂▂ (6GB.RAM)[72SLOT]{Factions,Jobs,PvP 24/24}

lets try :D

Vi Aspettiamo in molti :rockomg:

Grazie,Sta sera evento Spleef Arena ;)

---------- Post added at 21:32 ---------- Previous post was at 17:03 ----------

Ricordo che presto saranno disponibili QUEST

Vorrei tanto far notare che i signori si sono APPROPRIATI del nome che IO ho inventato, che IO ho fatto crescere.... senza dirmi nulla! e senza farmi sapere nulla e senza il mio Permesso.

Quindi riapre i battenti un paio di *******i visto che il server non è il mio.... non riapre un tubo! (tra l'altro ho ancora altri progetti riguardanti minecraft per MinITA quindi è del tutto fuoriluogo "Minita riapre i battenti"

Che dobbiamo fare?? a me il mio nome SERVE.. non ve ne potete appropriare!

Allora...mettiamo le cose in chiaro,siccome voi e ripero VOI avevate detto che chiudevate,non avete dato più notizie abbiamo deciso di usare questo nome siccome è italiano il server..non avete lasciato detto,RIAPRIREMO avete semplicemente detto CHIUDIAMO..con questo chiudo...

Che pazzo vuoldire?? MinITA l'ho inventato io e nessuno che ha un cervello userebbe il nome di qualcun'altro! Riapre i battenti non lo puoi dire visto che VOI non avete fatto un pazzo per allargare questo server

Quindi dovete cambiare immediatamente nome! non potete tenere il mio nome!...

---------- Post added 15-04-12 at 14:31 ---------- Previous post was 14-04-12 at 23:59 ----------

Bene.. mi fa piacere vedere che quando la discussione non convinene non si risponde!! Non vi do piu' di 17 anni dal comportamento!

Aggiunto Riparazione Item,Shop Player,E altre cose non importanti che si possono notare in Game,Saluti da Nicola

Non lo banniamo per il semplice motivo che non ne abbiamo motivo,se non riesci a giocare per il pvp...bhe...vai su un altro server..che sono molto peggio del nostro,dove muori ogni secondo ;)

DEVO CONTINUARE A DIRE CHE MINITA NON E' IL VOSTRO SERVER!! AVETE RUBATO IL NOME!! E AVETE SCRITTO ANCHE RIAPRE I BATTENTI!! E NON VI DEGNATE NEMMENO DI RISPONDERMI!

CAMBIO COL DIRE CHE NON AVETE 17 ANNI.. NE AVETE 14

Non lo banniamo per il semplice motivo che non ne abbiamo motivo,se non riesci a giocare per il pvp...bhe...vai su un altro server..che sono molto peggio del nostro,dove muori ogni secondo ;)

Che non ne avete motivo sono pienamento daccordo con voi, per la frase: ''vai su un altro server..che sono molto peggio del nostro,dove muori ogni secondo'' su questo non sono daccordo, con questa frase mi avete fatto capire che sopravvalutate il vostro server, lo credete Perfetto, ma ci sono molto altri server migliori di questo fidatevi ;)

Che non ne avete motivo sono pienamento daccordo con voi, per la frase: ''vai su un altro server..che sono molto peggio del nostro,dove muori ogni secondo'' su questo non sono daccordo, con questa frase mi avete fatto capire che sopravvalutate il vostro server, lo credete Perfetto, ma ci sono molto altri server migliori di questo fidatevi ;)
Mica abbiamo detto che questo è il migliore, è aperto da poco e i migliori sono aperti da almeno un anno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom