▂▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █●•☆ MinIta 1.2.5 Riapre i Battenti☆•●█ ▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂▂ (6GB.RAM)[72SLOT]{Factions,Jobs,Pv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vivil....sei veramente penoso...e RIPETO penoso...hai detto che ti lanciano tnt addosso???mi prendi in giro???!!!!è chiuso da 1/2 mesi :oddio: comunque ti segnalo per necro post

vivil....sei veramente penoso...e RIPETO penoso...hai detto che ti lanciano tnt addosso???mi prendi in giro???!!!!è chiuso da 1/2 mesi :oddio: comunque ti segnalo per necro post
Prima di parlare prova ad entrare, co****** :oddio:

- - - Updated - - -

ah no, ho sbagliato server :\ sorry :\

- - - Updated - - -

comunque vedi che è on :oddio:

quando entro mi tiene fermo dove sono e mi dice che devo registrarmi mettendo una password. cosa devo fare?? (scusate sono un po' inesperto)

quando entro mi tiene fermo dove sono e mi dice che devo registrarmi mettendo una password. cosa devo fare?? (scusate sono un po' inesperto)
Si devi registrarti e devi fare: /register password confermapassord. Esempio : /register pincopallino pincopallino.

Cavolo!!!!Maledetto host,AVVERTO TUTTI CHE L'IP ORA NON APPARTIENE PIU A MinIta MA AD UN ALTRO SERVER !!! QUINDI NON DISCUTETE PIU QUI DI QUEL SERVER !!!!

Chiudo in quanto il server è stato chiuso da due mesi

- - - Updated - - -

Chiudo in quanto il server è stato chiuso da due mesi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom