▂▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █●•☆ MinIta 1.2.5 Riapre i Battenti☆•●█ ▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂▂ (6GB.RAM)[72SLOT]{Factions,Jobs,Pv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate c'era lamer che spammava server e lo faceva crashare...Ora è ON,Presto metteremo plugin tradotti e nuovo metodo di raccolta money

Scusate c'era lamer che spammava server e lo faceva crashare...Ora è ON,Presto metteremo plugin tradotti e nuovo metodo di raccolta money
e non era un lamer a caso, ma Sad_Trust, Mod del server del capobastone, che ha leccato qwerty per farsi dare il quarts bot v 2.0

up..........

---------- Post added at 19:49 ---------- Previous post was at 19:48 ----------

introdotto mcmmo e fixati molti bug di alcuni plugin

---------- Post added 25-04-12 at 19:40 ---------- Previous post was 23-04-12 at 19:49 ----------

up...............

---------- Post added 26-04-12 at 13:30 ---------- Previous post was 25-04-12 at 19:40 ----------

appena aggiorneranno minecraft resetteremo la mappa, dato che la maggior parte dei player usa il glitch per sdoppiare gli item

Ultima modifica:
si potrebbe avere gentilmente la lista dei plugins che sono installati? o abilitate il comando /plugins in game per saperli, vorrei sapere con cosa sto giocando, grazie :)
e poi se possibile vorrei sapere la data esatta in cui resetterete la mappa, perchè non avrebbe senso continuare a giocare finche non resettate se poi si perde tutto, grazie!

sono veramente molti, ovviamente nessun plugin è messo a caso, per le info nella bacheca sono elencati i plugin riguardanti il gameplayer, cmq i principali jobs, mcmmo iconomy, chestshop e factions

cioe a tutti ragazzi scusatemi ma ho un problema abbastanza grave. Allora io ho comprato minecraft poco fa e volevo provare subito il multyplayer e ho trovato il vostro server. ho scritto L'ip e fin qui tutto apposto ma quando entro nel server non posso muovermi dal centro e non posso scrivere niente in piu in inglese mi dice che non sono registrato e che mi devo registrare per favore potete dirmi come risolverlo grazie :D

Ultima modifica:
cioe a tutti ragazzi scusatemi ma ho un problema abbastanza grave. Allora io ho comprato minecraft poco fa e volevo provare subito il multyplayer e ho trovato il vostro server. ho scritto L'ip e fin qui tutto apposto ma quando entro nel server non posso muovermi dal centro e non posso scrivere niente in piu in inglese mi dice che non sono registrato e che mi devo registrare per favore potete dirmi come risolverlo grazie :D
*facepalm*
devi scrivere in chat /register password dove al posto di password metti una password che vuoi tu, e ogni volta che entri devi fare /login password (quella che hai scelto).

cmq avete poi scoperto come duplicare gli item? se si vorrei saperlo anche in pvt se potete, che cosi lo fixo anche io nel mio server che a breve aprirò, grazie.

grazie mille. Ero gia quasi sicuro di aver buttato 20 euro xD comuqnue cavolo se rispondete veloce :D e grazie di nuovo xD

Inoltre, oltre a quelli cracked hai il vantaggio di poter giocare su quelli premium, anche se sono pochi, italiani

---------- Post added 29-04-12 at 11:56 ---------- Previous post was 28-04-12 at 14:06 ----------

UNICO SERVER DOVE IL PVP HACK è STATO FIXATO, KIKKA SE USATO :D PROVARE PER CREDERE :=)

---------- Post added at 14:56 ---------- Previous post was at 11:56 ----------

Ricordo che se vedete il server off è colpa di Sad_Trust , Mod di GrieferZone, mi fa pena vedere quanto sta rosikando in queto momento...

50 Plugin ! OMG. E poi Trick Per Seccond: 3 OMG..dai lagga...diminuite almeno i plugin..e non voglio parlare delle protezioni in 2 minuti questo server crasha...

50 Plugin ! OMG. E poi Trick Per Seccond: 3 OMG..dai lagga...diminuite almeno i plugin..e non voglio parlare delle protezioni in 2 minuti questo server crasha...
i 50 plugin sono essenziali a differenza di altri che li mettono a testa di c**** , ognuno ha un suo scopo e non puo essere sostinuito o levato

---------- Post added 30-04-12 at 13:03 ---------- Previous post was 29-04-12 at 16:29 ----------

introdotto un semplce antibot

i 50 plugin sono essenziali a differenza di altri che li mettono a testa di c**** , ognuno ha un suo scopo e non puo essere sostinuito o levato

---------- Post added 30-04-12 at 13:03 ---------- Previous post was 29-04-12 at 16:29 ----------

introdotto un semplce antibot

Gia'... parla l'esperto LADRO DI NOMI del server :D

Ultima modifica:
ettore anzikè darci guerra potremmo allearci, ma se preferisci a restare cosi fa come vuoi

Caro Xordas... allora parlamo un'altra lingua... Il messaggio che hai appena scritto non ha senso rispetto a come sono stato trattato e ignorato qualche messaggio fa...

Comincio col dire che avrei gradito un minimo di comprensione.. cosa che non mi è stata data.
Io non vi sto facendo guerra... oltretutto per i miei progetti potrei cambiare nome... ma se c'è una cosa che odio profondamente è l'essere ignorati o attaccati senza un giustissimo motivo... Quando io ho scritto.... -->

"Vorrei tanto far notare che i signori si sono APPROPRIATI del nome che IO ho inventato, che IO ho fatto crescere.... senza dirmi nulla! e senza farmi sapere nulla e senza il mio Permesso.

Quindi riapre i battenti un paio di *******i visto che il server non è il mio.... non riapre un tubo! (tra l'altro ho ancora altri progetti riguardanti minecraft per MinITA quindi è del tutto fuoriluogo "Minita riapre i battenti"

Che dobbiamo fare?? a me il mio nome SERVE.. non ve ne potete appropriare!"

...<-- Volevo solo far notare che avte usato il nome minita per poter dire "Riapre i battenti" ma non puo' riaprire i battenti se il server (intendo come ideatore) non è lo stesso. Per il fatto che non mi avete potuto contattare comunque te la do buona... visto che ovviamente non avevi nessun modo per contattarmi... ma dopo il mio post la sensazione è stata tipo come se dovessi andare a quel paese tanto il nome ormai è nostro e tu non ci hai fatto sapere un tuben...

Ragazzi.. ho 26 anni (penso di averne molti piu' di voi...) Io lavoro... avro' avuto un periodo che non potevo proprio dedicarmici no?? questo non fà sì che qualcuno si deve appropriare del nome...

Un qualcosa che mi aspettavo subito da voi era tipo:

Ah.. non sapevo che avevi altri progetti con questo nome.. per noi era impossibile contattarti visto che non avevamo nessuna informazione su di te e ci piaceva il nome del server... Se vuoi cambiamo nome... OPPURE.. se vuoi troviamo un modo per accordarci... OPPURE ANCORA.. quello che mi hai scritto tu... invece sono stato totalmente Ignorato e attaccato...

Mettiti nei miei panni....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom