Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fidatevi di me quando xordas apre un server è sempre di successo

e non era un lamer a caso, ma Sad_Trust, Mod del server del capobastone, che ha leccato qwerty per farsi dare il quarts bot v 2.0Scusate c'era lamer che spammava server e lo faceva crashare...Ora è ON,Presto metteremo plugin tradotti e nuovo metodo di raccolta money
Vorrei far notare che c'è un certo xXBackDoorXx che continua con 'sti bot.

*facepalm*cioe a tutti ragazzi scusatemi ma ho un problema abbastanza grave. Allora io ho comprato minecraft poco fa e volevo provare subito il multyplayer e ho trovato il vostro server. ho scritto L'ip e fin qui tutto apposto ma quando entro nel server non posso muovermi dal centro e non posso scrivere niente in piu in inglese mi dice che non sono registrato e che mi devo registrare per favore potete dirmi come risolverlo grazie![]()
Inoltre, oltre a quelli cracked hai il vantaggio di poter giocare su quelli premium, anche se sono pochi, italianicioe a tutti ragazzi scusatemi ma ho un problema abbastanza grave. Allora io ho comprato minecraft poco fa e volevo provare subito il multyplayer e ho trovato il vostro server. ho scritto L'ip e fin qui tutto apposto ma quando entro nel server non posso muovermi dal centro e non posso scrivere niente in piu in inglese mi dice che non sono registrato e che mi devo registrare per favore potete dirmi come risolverlo grazie![]()
PROVARE PER CREDERE :=)i 50 plugin sono essenziali a differenza di altri che li mettono a testa di c**** , ognuno ha un suo scopo e non puo essere sostinuito o levato50 Plugin ! OMG. E poi Trick Per Seccond: 3 OMG..dai lagga...diminuite almeno i plugin..e non voglio parlare delle protezioni in 2 minuti questo server crasha...
i 50 plugin sono essenziali a differenza di altri che li mettono a testa di c**** , ognuno ha un suo scopo e non puo essere sostinuito o levato
---------- Post added 30-04-12 at 13:03 ---------- Previous post was 29-04-12 at 16:29 ----------
introdotto un semplce antibot

ettore anzikè darci guerra potremmo allearci, ma se preferisci a restare cosi fa come vuoiGia'... parla l'esperto LADRO DI NOMI del server![]()
ettore anzikè darci guerra potremmo allearci, ma se preferisci a restare cosi fa come vuoi
"Vorrei tanto far notare che i signori si sono APPROPRIATI del nome che IO ho inventato, che IO ho fatto crescere.... senza dirmi nulla! e senza farmi sapere nulla e senza il mio Permesso.
Quindi riapre i battenti un paio di *******i visto che il server non è il mio.... non riapre un tubo! (tra l'altro ho ancora altri progetti riguardanti minecraft per MinITA quindi è del tutto fuoriluogo "Minita riapre i battenti"
Che dobbiamo fare?? a me il mio nome SERVE.. non ve ne potete appropriare!"