Dedicated-Cracked ▂▃▄▅▆▇█▓▒ ♣ MineaPolis ♣ ▒▓█▇▆▅▄▃▂

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Candidature aperte qui.

- - - Updated - - -

Raga se vi piace il server dateci 5 stelle =)

Confermo quanto detto da Gabber, sono rientrato oggi nel server su invito di MiRROW (aka Yatch) e mi sono trovato davanti uno spawn finalmente decente. Lo staff da quel che ho potuto vedere è stato (fortunatamente) rifatto. Ora i pl funzionano bene e c'è McMMO, che è spettacolare.
Consiglio

Confermo quanto detto da Gabber, sono rientrato oggi nel server su invito di MiRROW (aka Yatch) e mi sono trovato davanti uno spawn finalmente decente. Lo staff da quel che ho potuto vedere è stato (fortunatamente) rifatto. Ora i pl funzionano bene e c'è McMMO, che è spettacolare.
Consiglio
Ma solo a me non piace mcmmo?

Si l'xrey è permessa e considerando i prezzi delle mele powa e dell'enchant shop posso assicurare che non rende troppo facile il server. Ora io ti chiedo, vieni tu stesso a provare il server.

Si l'xrey è permessa e considerando i prezzi delle mele powa e dell'enchant shop posso assicurare che non rende troppo facile il server. Ora io ti chiedo, vieni tu stesso a provare il server.
Non è quello è il mining che è semplice. E poi c'è mcmmo che odio perciò perderei tempo ma lunedì faccio un salto e vedo se è effettivamente migliorato

[MENTION=191666]Tecnologix[/MENTION] se lunedì entrerai come potrai dire che e migliorato se non sei mai entrato? Non puoi giudicare il server come era all'inizzio solo da 2 post. Lunedì se entrerai troverai un server che hai visto per la prima volta e solo da lunedì in poi potrai dire se hai notato miglioramenti o peggioramenti.

[MENTION=191666]Tecnologix[/MENTION] se lunedì entrerai come potrai dire che e migliorato se non sei mai entrato? Non puoi giudicare il server come era all'inizzio solo da 2 post. Lunedì se entrerai troverai un server che hai visto per la prima volta e solo da lunedì in poi potrai dire se hai notato miglioramenti o peggioramenti.
Sono entrato gia precedentemente

Ne ho tanti. Li cambio quasi tutti i giorni. Potrei essere entrato con Tecnologix, con Kamthalian, Camthalion, Metalkiller, Metalliller, Bazooka e altri che non ricordo
O anche nick con lettere a caso. Controlla. Non posso dirti con precisione il nick con cui sono entrato è sempre casuale

Il server è stato molto migliorato.
I warp sono stati tutti fixati, ora portano tutti nel posto giusto.
I bug con il plugin dei gradi e delle fazioni sono stati tutti sistemati.
Lo staff è ora molto più attivo ed è molto più d'aiuto rispetto a prima.
Il server è stato molto semplificato grazie a mcmmo che rende il gameplay ancora più competitivo dato che un player full enchant può ora essere battuto da un altro player con armor di ferro se possiede le statistiche giuste.
Che dire, è diventato un ottimo server!

Salve a tutti, oggi apro un contest, il contest consiste far arrivare almeno 20 UTENTI, al rank Cittadino, cioè almeno 5 ore di gioco.

Requisiti:
-Aver giocato per almeno 5 ore in game, cioè arrivare al rank Cittadino (Che già per se vi da kit esclusivi);
-Raggiungere almeno i 20 partecipanti. (Quindi invitate il più possibile in modo che arriviamo a 20 registrazioni)

I premi sono:
10€ da spendere nel Donation Store, i vincitori saranno 2, quindi, 10€ a testa

L'estrazione verrà fatta fatta 3 giorni dopo raggiunte le 20 iscrizioni.
L'estrazione verrà fatta tramite un video, che pubblicheremo qui sul forum, onde evitare contestazioni.

Per altre info chiedete nell'apposita sezione.

Le registrazioni al CONTEST, vanno fatte qui sotto, solo ed esclusivamente registrazioni.
Le registrazioni per essere valide, e considerate, devono includere:
-Nickname sul server

Server non male. Sicuramente migliorato rispetto ai primi giorni ma non fa per me. Troppo easy e non mi piace mcmmo. Consiglio comunque di provarlo?
PS Quando vi adatterete alla nuova eula?

Rileggiti l'eula alla mojang interessa che non ci siano scambi diretti di soldi veri per agevolazioni in game. I punti poi come gia detto nom si fanno solo pagando. E poi altra cosa, trovami un server in tutta italia che come noi sta cercando di mettere il server in regola. Perche dovresti andare da loro e non da noi

Rileggiti l'eula alla mojang interessa che non ci siano scambi diretti di soldi veri per agevolazioni in game. I punti poi come gia detto nom si fanno solo pagando. E poi altra cosa, trovami un server in tutta italia che come noi sta cercando di mettere il server in regola. Perche dovresti andare da loro e non da noi

Capito qua per caso e ho letto la tua perla di saggezza
Se tutti in Italia cominciassero a rubare (anche se, effettivamente, al giorno d'oggi questa situazione non dista molto dalla realtà), lo faresti anche te? E se la polizia ti beccasse cominceresti a sfogliare una lista di persone che rubano?
Buonanotte ;)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Capito qua per caso e ho letto la tua perla di saggezza
Se tutti in Italia cominciassero a rubare (anche se, effettivamente, al giorno d'oggi questa situazione non dista molto dalla realtà), lo faresti anche te? E se la polizia ti beccasse cominceresti a sfogliare una lista di persone che rubano?
Buonanotte ;)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Leggilo tutto il messaggio non solo quello che ti fa comodo

Leggilo tutto il messaggio non solo quello che ti fa comodo
Ci avevano già pensato quelli di un server americano a fare sta cosa e l'hanno fermati perciò tu violi l'eula. Comunque trovo i vip esagerati e la soft value (paragonabile ai punti deve essere ottenibile in-game ma non si può ecco il punto violato).
Quando sarà a regola d'EULA tornerò a farci un salto forse. Comunque lo spawn lagga da morire.
Un server SENZA vip già lo ho e con le sue piccole pecche (McMMO) mi ci diverto perché siamo tutti uguali né più né meno. Allora mi faccio una domanda. Per quale motivo dovrei venire su sto server?

L' Hard Currency, valuta forte, è denaro reale o qualsiasi cosa che può essere convertito in denaro reale, compreso Bitcoins. Soft Currency, valuta debole, è disponibile soltanto in gioco, e non ha valore nel mondo reale. Le restrizioni dell'EULA di applicano solo all' Hard Currency. Puoi far sbloccare le cose in game con la Soft Currency.

Soft currencies che vengono guadagnate in gioco sono ok, ma non si può vendere la valuta in gioco per un' Hard Currency.

i punti si guadagnano partecipando agli eventi sul forum che ovviamente riguardano il gioco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.