Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma solo a me non piace mcmmo?Confermo quanto detto da Gabber, sono rientrato oggi nel server su invito di MiRROW (aka Yatch) e mi sono trovato davanti uno spawn finalmente decente. Lo staff da quel che ho potuto vedere è stato (fortunatamente) rifatto. Ora i pl funzionano bene e c'è McMMO, che è spettacolare.
Consiglio
Penso di sì. McMMO implementa altre abilità che sono carine, e delle quali sono 4 sono per il pvp, il resto sono per migliorare il gameplay, come nuove pozioni, poter riparare attrezzi ecc...Ma solo a me non piace mcmmo?
Non è quello è il mining che è semplice. E poi c'è mcmmo che odio perciò perderei tempo ma lunedì faccio un salto e vedo se è effettivamente miglioratoSi l'xrey è permessa e considerando i prezzi delle mele powa e dell'enchant shop posso assicurare che non rende troppo facile il server. Ora io ti chiedo, vieni tu stesso a provare il server.
Sono entrato gia precedentemente[MENTION=191666]Tecnologix[/MENTION] se lunedì entrerai come potrai dire che e migliorato se non sei mai entrato? Non puoi giudicare il server come era all'inizzio solo da 2 post. Lunedì se entrerai troverai un server che hai visto per la prima volta e solo da lunedì in poi potrai dire se hai notato miglioramenti o peggioramenti.
Pagando arrivi a dare vantaggi in cambio di monete reali. Di conseguenza violi l'EULApagando e/o partecipando agli eventi sul forum
Rileggiti l'eula alla mojang interessa che non ci siano scambi diretti di soldi veri per agevolazioni in game. I punti poi come gia detto nom si fanno solo pagando. E poi altra cosa, trovami un server in tutta italia che come noi sta cercando di mettere il server in regola. Perche dovresti andare da loro e non da noi
Leggilo tutto il messaggio non solo quello che ti fa comodoCapito qua per caso e ho letto la tua perla di saggezza
Se tutti in Italia cominciassero a rubare (anche se, effettivamente, al giorno d'oggi questa situazione non dista molto dalla realtà), lo faresti anche te? E se la polizia ti beccasse cominceresti a sfogliare una lista di persone che rubano?
Buonanotte![]()
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Ci avevano già pensato quelli di un server americano a fare sta cosa e l'hanno fermati perciò tu violi l'eula. Comunque trovo i vip esagerati e la soft value (paragonabile ai punti deve essere ottenibile in-game ma non si può ecco il punto violato).Leggilo tutto il messaggio non solo quello che ti fa comodo