Secondo alcuni non bisognerebbe giocare poiché ci sono già PG over 100...Bene, ma il livello massimo è 130 è si raggiunge facilmente con un po di impegno inoltre non è neanche il livello finale, in quanto è già in programma di inserire un ulteriore step (il 150). Arriverete ad un punto dove ci saranno tanti player al 100 e sarà sbloccato magari il 150 con cose che neanche potete immaginarvi. Quindi a parte il livello che come ho già detto non è un problema, cosa c'e' di sbagliato? No lag, No crash, staff sempre disponibile ad ogni vostra minima domanda, anche stupida(non che le vostre domande lo siano), e con una grande responsabilità che ne rimarrete affascinati, eventi a gogò tra OX,caccie al GM,eventi pvp e pvm, eventi divertenti con i GM. Dategli una chance non ve ne pentirete e per qualunque problema inerente al game (verso player,bug,ecc) non esitate a contattarmi su skype: snowvilliers94([GM]Armaros) cercherò di aiutarvi per qualunque problema.
Se questo non è un buon server ditemi voi cos'e'
P.S. prima che GM sono stato player(e non lo dico come staffer attuale) non ho mai visto una cosi' grande serietà da ogni singolo membro dello staff. Io stesso mi comporto come volevo che si comportassero i GM nei miei confronti(con gentilezza,rispetto,disponibilità ad ascoltare,che sappiano far divertire, severi quando devono,giusti e in ultima istanza,ma non meno importante, essere presenti).
Saluti Lollers o se volete anche Francesco
- - - Updated - - -
Donnie mi linki 1 sec la pagina dei bonus se è la stessa nn farlo se avete tolto 1 variabile postamela idem dei rari
Non sono molto difficili da inserire quasi perfetti