Confusione
Utente Silver
LOL se resettate vengono 25 persone solo della mia gilda
Fate voi 2 conti! xD
Fate voi 2 conti! xD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io anche ci vengo dato che Del***è off ancora.

Tranquillo a breve mi metto a farle io stessoappena ho letto la descrizione mi sono fiondato al download del client .. e registrato su sito e forum , ma cercando tra le guide , ho notato che ne mancano parecchie per i nuovi player per quanto riguarda exp e dropp...

Donnie ho letto la ddescrizione del server ... e penso ke il server sia spettacolare , ma io la penso pure come gli atlri ovvero ke sarebbe molto meglio un reset ; se lo fate io vengo e vi porto anke molta utenza .
Capisco benissimo i player over 100 ke si sn impegnati molto ma ciò nn centra... (nn potrebbero neanke mantenere il server...)
P.S: finisco il commento con una domanda : Secondo te e meglio avere quei 30-40 player online oppure tantissimi in +? risp.... (tu stesso ti dosvresti essere accorto di quanti hanno scritto la stessa cosa....)
Potete dare gli item a chi li ha già ma resettare...Tranquillo a breve mi metto a farle io stesso
- - - Updated - - -
Per quanto riguarda il reset, rifletteteci avete un ottimo cervello... Se foste al posto dei player giocanti vi farebbe piacere che dopo tanta fatica il vostro pg venga cancellato? Non credo proprio. Quindi mettetevi nei loro panni![]()
Mettiamo che per puro caso fanno reset, tutte le persone che hanno shoppato come faranno?? Datemi una risposta a questa domanda.
Un +1 è davvero il minimoMa resettare per cosa? Ci sono 15 persone ogni giorno a giocare, giocano da sole perchè adesso devono perdere tutto quello che hanno fatto mentre nessuno era nel server? Io sono fra quelle, anzi penso che adesso ci ricomincio a giocare! Un reset è da pazzi, se il server è aperto è normale che la gente continua a livellare no?!
Invece di lamentarvi cominciate a giocare anche voi
Uno saggio 
Ma resettare per cosa? Ci sono 15 persone ogni giorno a giocare, giocano da sole perchè adesso devono perdere tutto quello che hanno fatto mentre nessuno era nel server? Io sono fra quelle, anzi penso che adesso ci ricomincio a giocare! Un reset è da pazzi, se il server è aperto è normale che la gente continua a livellare no?!
Invece di lamentarvi cominciate a giocare anche voi
Guarda ... il tuo ragionamento e perfetto ma questo lo puoi dire solo e soltanto se il server e popolato ... ma neanke popolato , ma ke ci sia una moltitudine di player.....
Nel server ci sn soltanto 15 persone e nn penso ke il server possa durare a lungo con tali player ... D: ; ti dico un'altra cosa ... oggi i player vanno alla ricerca di nuovi server in cui la classifica possa essere scalata.
Inltre se fosse come la pensi tu il gioco (gameplay) sarebbe squilibratissimo a causa dei vecchi player ....

Provo![]()
Bravi cosi' vi voglio 
Certamente sarà l'antivirus...io l'ho scaricato sul mio pc,su quello di mia sorella e su quello di 1 mio amico e non è accaduto (sto parlando di pc diversi con anty virus diversi...quindiEstraggo Mi elimina 1 file ( non l'antivirus ) ò.ò
E quindi butto . Addio °-°
[io AVG,mia sore Avira e Avast il mio amico
)Certo che c'e'Voglio autopacher c'e l'avete?????
basta scaricare il client e c'e' già tutto all'interno 
Certamente sarà l'antivirus...io l'ho scaricato sul mio pc,su quello di mia sorella e su quello di 1 mio amico e non è accaduto (sto parlando di pc diversi con anty virus diversi...quindi[io AVG,mia sore Avira e Avast il mio amico
)

Quando si scrivono queste cose almeno bisogna scrivere il perché delle proprie affermazioni. Per sta volta sorvolo, la prossima segnalo anche perché ci si può esprimere con un linguaggio migliorema che merd* di server... na vera cancarena