▃ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █ ⋙ ThеGяеαтМеτιη ② ⋘ █ ▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▃

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
appena ho letto la descrizione mi sono fiondato al download del client .. e registrato su sito e forum , ma cercando tra le guide , ho notato che ne mancano parecchie per i nuovi player per quanto riguarda exp e dropp...
Tranquillo a breve mi metto a farle io stesso :D

- - - Updated - - -

Per quanto riguarda il reset, rifletteteci avete un ottimo cervello... Se foste al posto dei player giocanti vi farebbe piacere che dopo tanta fatica il vostro pg venga cancellato? Non credo proprio. Quindi mettetevi nei loro panni :D

Donnie ho letto la ddescrizione del server ... e penso ke il server sia spettacolare , ma io la penso pure come gli atlri ovvero ke sarebbe molto meglio un reset ; se lo fate io vengo e vi porto anke molta utenza .
Capisco benissimo i player over 100 ke si sn impegnati molto ma ciò nn centra... (nn potrebbero neanke mantenere il server...)

P.S: finisco il commento con una domanda : Secondo te e meglio avere quei 30-40 player online oppure tantissimi in +? risp.... (tu stesso ti dosvresti essere accorto di quanti hanno scritto la stessa cosa....)

Donnie ho letto la ddescrizione del server ... e penso ke il server sia spettacolare , ma io la penso pure come gli atlri ovvero ke sarebbe molto meglio un reset ; se lo fate io vengo e vi porto anke molta utenza .
Capisco benissimo i player over 100 ke si sn impegnati molto ma ciò nn centra... (nn potrebbero neanke mantenere il server...)

P.S: finisco il commento con una domanda : Secondo te e meglio avere quei 30-40 player online oppure tantissimi in +? risp.... (tu stesso ti dosvresti essere accorto di quanti hanno scritto la stessa cosa....)

Mettiamo che per puro caso fanno reset, tutte le persone che hanno shoppato come faranno?? Datemi una risposta a questa domanda.

Ma resettare per cosa? Ci sono 15 persone ogni giorno a giocare, giocano da sole perchè adesso devono perdere tutto quello che hanno fatto mentre nessuno era nel server? Io sono fra quelle, anzi penso che adesso ci ricomincio a giocare! Un reset è da pazzi, se il server è aperto è normale che la gente continua a livellare no?!
Invece di lamentarvi cominciate a giocare anche voi

Ma resettare per cosa? Ci sono 15 persone ogni giorno a giocare, giocano da sole perchè adesso devono perdere tutto quello che hanno fatto mentre nessuno era nel server? Io sono fra quelle, anzi penso che adesso ci ricomincio a giocare! Un reset è da pazzi, se il server è aperto è normale che la gente continua a livellare no?!
Un +1 è davvero il minimo :D Uno saggio :D

Guarda ... il tuo ragionamento e perfetto ma questo lo puoi dire solo e soltanto se il server e popolato ... ma neanke popolato , ma ke ci sia una moltitudine di player.....
Nel server ci sn soltanto 15 persone e nn penso ke il server possa durare a lungo con tali player ... D: ; ti dico un'altra cosa ... oggi i player vanno alla ricerca di nuovi server in cui la classifica possa essere scalata.
Inltre se fosse come la pensi tu il gioco (gameplay) sarebbe squilibratissimo a causa dei vecchi player ....

Guarda ... il tuo ragionamento e perfetto ma questo lo puoi dire solo e soltanto se il server e popolato ... ma neanke popolato , ma ke ci sia una moltitudine di player.....
Nel server ci sn soltanto 15 persone e nn penso ke il server possa durare a lungo con tali player ... D: ; ti dico un'altra cosa ... oggi i player vanno alla ricerca di nuovi server in cui la classifica possa essere scalata.
Inltre se fosse come la pensi tu il gioco (gameplay) sarebbe squilibratissimo a causa dei vecchi player ....

Solo da alcuni punti di vista,infatti molti si sono completati e possono darvi anche una mano nell'expare, nel aiutarvi con l'equipaggiamento e darvi tutte le informazioni che volete. Poi come ho già detto il 130 si raggiunge abbastanza in fretta con un minimo di pazienza e presto quando arriveranno nuovi player e raggiungeranno (minimo) il 120 sbloccheremo il 150 con molte novità cosi' da riequilibrare tutto.
Ergo provatelo ora e non ve ne pentirete crescerete assieme al server e vi divertirete. Questo è poco ma sicuro :D

- - - Updated - - -

:rulz: Bravi cosi' vi voglio :D
Ah bella firma ;D

Estraggo Mi elimina 1 file ( non l'antivirus ) ò.ò
E quindi butto . Addio °-°
Certamente sarà l'antivirus...io l'ho scaricato sul mio pc,su quello di mia sorella e su quello di 1 mio amico e non è accaduto (sto parlando di pc diversi con anty virus diversi...quindi :P [io AVG,mia sore Avira e Avast il mio amico :) )

- - - Updated - - -

Voglio autopacher c'e l'avete?????
Certo che c'e' :D basta scaricare il client e c'e' già tutto all'interno :)

Certamente sarà l'antivirus...io l'ho scaricato sul mio pc,su quello di mia sorella e su quello di 1 mio amico e non è accaduto (sto parlando di pc diversi con anty virus diversi...quindi :P [io AVG,mia sore Avira e Avast il mio amico :) )

io nn uso antivirus.. e mi cancelato ii file lo stesso, mi manca nell folder pac ii file pc2, poi il laucher, e altri 2 file

Mi spiegate perchè vi fa tanto schifo? E' un old style diverso da tutte quelle altre schifezze nella lista server, almeno questo oltre al copia e incolla ha anche qualche "crea" <__<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.