▃ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █ ⋙ ThеGяеαтМеτιη ② ⋘ █ ▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▃

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ImperivmMT2's Official Site Ragazzi ho trovato questo bellissimo server ben strutturato... Fateci un salto..

Per quanto riguarda questo server (thegreat) BEH : FAIL :old::patt::bye:

Hai scritto lo stesso identico messaggio in tutte le discussioni dei neo-server.

Faccendo così non solo nessuno verrà in quel sever, ma li fai fare pure la brutta figura :asd:

Allora 2 cose :
1)Nel forum i crediti di mavin sono stati tolti e hanno messo che è stato fatto da loro , ma che razza di inf.ami siete ? :\
2)Il server ha 16 pg online , fa schifo , l'unica cosa bella è il logo complimenti ai grafici
Concludo che il server fa schifo , è meglio infinity a sto punto :|

- - - Updated - - -

Ma perchè se tutti dicono che fa schifo dovete rispondergli in modo sgarbato , ma dico io con cosa ragionate :|

Allora 2 cose :
1)Nel forum i crediti di mavin sono stati tolti e hanno messo che è stato fatto da loro , ma che razza di inf.ami siete ? :\
2)Il server ha 16 pg online , fa schifo , l'unica cosa bella è il logo complimenti ai grafici
Concludo che il server fa schifo , è meglio infinity a sto punto :|

- - - Updated - - -

Ma perchè se tutti dicono che fa schifo dovete rispondergli in modo sgarbato , ma dico io con cosa ragionate :|

Prima cosa, mavin non so chi sia...So solo che il forum è stato fatto dal Founder e una nostra amica chiamata Mary.
In secondo luogo non sono 16 pg online,quindi prima cosa informati meglio.
In terzo luogo, io critico chi dice ste cose quando non spiega il perché fa schifo. E poi paragonarci ad altri server non ci interessa.
Per concludere ti dico solo che non ci arrenderemo mai e non chiuderà andremo avanti anche con 10 player se questi crederanno in noi.

Saluti Lollers

Prima cosa, mavin non so chi sia...So solo che il forum è stato fatto dal Founder e una nostra amica chiamata Mary.
In secondo luogo non sono 16 pg online,quindi prima cosa informati meglio.
In terzo luogo, io critico chi dice ste cose quando non spiega il perché fa schifo. E poi paragonarci ad altri server non ci interessa.
Per concludere ti dico solo che non ci arrenderemo mai e non chiuderà andremo avanti anche con 10 player se questi crederanno in noi.

Saluti Lollers
Hhahahahahahah
Ma il forum è quello di mavel smettila ridicolo :\
Avete eliminato sia crediti che link al forum (suo)
Vai a zappare va :\

il server è durato 15 minuti con me perchè?
-Poca utenza e gente che killava quando arrivi al 15 ... ma questo lo posso anche capire
-**** crashato 3 volte il login
-dopo 10 minuti di gioco riavvio per portale - reazione.... :"NO CAZZOooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" e questo lo posso capire
Ma la cosa che mi ha sorpreso maggiormente e ci sono rimasto come un taiwanese mentre scarica le nike...... Mi sono registrato e dopo un minuto entro in game........ E DENTRO C'ERA UN WAR CORPO LIVELLO 34 MA COMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
in conclusione dico che il server ha potenzialità ma il mix non è riuscito perffetamente...

Secondo me faresti meglio a tornartene su Old Infinity a commentare quello bello schifo.
Non sarebbe giusto verso quei 15 player che giornalmente ci giocano ;)

Appena detto... 15 :sisi:
P4peete...sai che voglio bene ma ste cose falle dire a me XD La media è dai 30 ai 50. Il server aspetta voi ;) Novità vi aspettano appena raggiungerete il 120-130. Non sblocchiamo il 150 senza un bel po di player nuovi :P Quindi avete la possibilità di raggiungerli e chissà doppiarli :P
Fate voi, se ci son problemi vari scrivetemi su skype e vi risolvo il problema.
Ora, con permesso, alle 7.30 devo andare a scuola. Tornerò per le 14.00 a dopo.

P4peete...sai che voglio bene ma ste cose falle dire a me XD La media è dai 30 ai 50. Il server aspetta voi ;) Novità vi aspettano appena raggiungerete il 120-130. Non sblocchiamo il 150 senza un bel po di player nuovi :P Quindi avete la possibilità di raggiungerli e chissà doppiarli :P
Fate voi, se ci son problemi vari scrivetemi su skype e vi risolvo il problema.
Ora, con permesso, alle 7.30 devo andare a scuola. Tornerò per le 14.00 a dopo.
Per me andrebbe fatto un reset... pero non sta a me decidere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.