◈Beta-Tester◈DivinityWorld Capitolo Finale◈Belt , Energy , Pet and Costume system◈PvP Equilibrato◈So

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
  • "Clementino™ ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio."
Cancella un pò di messaggi! Grazie

Clementino cancella qualche messaggio privato..spero solo non faccia la fine dell'ultima volta questo server...

Non va neanche il download del client,ha chiuso già prima di aprire? :facepalm:
Forse sta cambiando il client perche era un client tedesco... Ora non so vedremo stasera o domani come andra a finire.. Soprattutto io sono anche il gm di divinity ma ha detto che in beta non lo saro ma solo nell'apertura ufficiale

- - - Updated - - -

Io per ora vado spero si faccia vedere

Per quando prevedete l'apertura finale ? Visto che i pg della beta al 90% verranno cancellati e non vorrei giocare a vuoto

Ragazzi il server andava off per qualche motivo , ho controllato i syserr e credo di essere riuscito a risolvere.

Ci sono ancora 14 posti liberi , chi non ha ancora l'account mi contatti in pm qui su inforge e mi mandi id e password criptata.

Ma ci siete o ci fate? Non vedo nessuno che si muove. Che dovete fare? Comincia sta beta o no? :facepalm:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.