SatisfactioN aka TotuZ
Utente Electrum
Mi dice comunque errore a me...Pure prima che era on..Server On tra 15 minuti circa.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi dice comunque errore a me...Pure prima che era on..Server On tra 15 minuti circa.
Devi mandare un pm su inforge a Clementino e devi dargli id e password criptata tramite il sito in descrizioneio non ho capito come registrarmi
I posti rimasti sono scritti nella prima pagina del post infondoSono finite le iscrizioni per la beta?

Per ora è off su inforge e su skype non risponde.. Non so che dirviClementino cancella qualche messaggio privato..spero solo non faccia la fine dell'ultima volta questo server...
Non va neanche il download del client,ha chiuso già prima di aprire? :facepalm:
Forse sta cambiando il client perche era un client tedesco... Ora non so vedremo stasera o domani come andra a finire.. Soprattutto io sono anche il gm di divinity ma ha detto che in beta non lo saro ma solo nell'apertura ufficialeNon va neanche il download del client,ha chiuso già prima di aprire? :facepalm:
Si ma la beta serve per far riscontrare eventuali bug nel gioco,qui non abbiamo neanche ancora loggato xD!!Prima di postare doveva risolvere quantomeno il download del client!!è una beta, ci saranno dei problemi...un pò comprensivi no?

Il download del client va perfettamente controlla il tuo browser.. cambialo usa firefox se non te lo scaricaNon va neanche il download del client,ha chiuso già prima di aprire? :facepalm: