◈Beta-Tester◈DivinityWorld Capitolo Finale◈Belt , Energy , Pet and Costume system◈PvP Equilibrato◈So

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il database ha dei danni gravi , stiamo riparando.

Nel frattempo usate la nuova patch Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!

E' possibile che ci sia un reset degli account , ma non importa molto , anche perchè nessuno ha fatto equip.

Ripeto : la beta serviva proprio a questo a risolvere i problemi , altrimenti questi problemi si sarebbero presentati anche all'apertura ufficiale.

DAMMI I DATI,RISPONDIMI SU SKYPE(GiuseppeZioFaciolaTravaglini)

- - - Updated - - -

DAMMI I DATI,RISPONDIMI SU SKYPE(GiuseppeZioFaciolaTravaglini)

Ragazzi il server andava off per qualche motivo , ho controllato i syserr e credo di essere riuscito a risolvere.

Ci sono ancora 14 posti liberi , chi non ha ancora l'account mi contatti in pm qui su inforge e mi mandi id e password criptata.
Ci credo che ci sono posti liberi,tu non li guardi proprio i pm,li ho inviati alle 21 di ieri,diamoci una svegliata su...mi sa che questo server farà la stessa fine dell'ultima volta...

Ragazzi mi scuso con chi non ho risposto al pm, ma come vi ripeto grazie a voi abbiamo trovato bug/problemi che neanche sapevamo esistessero... adesso stiamo cercando di risolverli tutti in modo da non interrompere più il gioco , sia in beta , che quando apriremo ufficialmente.

Ragazzi mi scuso con chi non ho risposto al pm, ma come vi ripeto grazie a voi abbiamo trovato bug/problemi che neanche sapevamo esistessero... adesso stiamo cercando di risolverli tutti in modo da non interrompere più il gioco , sia in beta , che quando apriremo ufficialmente.
A me non hai ancora confermato l'account :nono:

Dati inviati, spero ci sia ancora un posto per me :P non vedo l'ora di provare questa beta (sempre se c'è posto) :D :D :D :D :D :piselon::piselon::piselon::pedobear::pedobear::pedobear:

Ragazzi loggate, ci ho dovuto lavorare 5 ore ma ora è online senza bug rimasti ( se il dio drago vuole ).

In caso segnalatemeli.

Scarico e arrivo. :)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Per ora il game è chiuso al pubblico siccome c'è stato reset e dobbiamo aspettare Clementino per ricreare tutti gli account. In game ci sono solo io che sto controllando i vari npc e il drop da charon :) ( sono il gm)

Dati Inviati.Speriamo che c'è ancora posto:P
Come detto in pagine precedenti c'è una quindicina di posti liberi se non sbaglio. Comunque ora Clementino deve ricreare tutti gli account perche c'è stato un problema con i file game e ora il game è chiuso al pubblico.. Si stanno sistemando ancora alcuni bug.
Ci scusiamo per questi imprevisti ma è a questo che serve la beta. Senza essa nell'apertura ufficiale avremmo ritardato di qualche ora se non giorni, quindi pazientate e la beta andrà online :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.