◈Beta-Tester◈DivinityWorld Capitolo Finale◈Belt , Energy , Pet and Costume system◈PvP Equilibrato◈So

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sconsiglio assolutamente almeno per chi deve stare un ora x usare 6 gira

Vez c'era scritto 14 posti liberi .. Mando PM con i dati manco cagato per 3 giorni ! Ma chiudilo subito sto serve solo vedere com'è lo staff mi viene spizza alla gola!

3 giorni fa non l'hai messa e non mi hai cagato manco in pvt !
Perche stava cercando un modo per fare i 30 account senza essere mandato continui pm e registrarli a mano...
Comunque il server non potete sconsigliare, è vero che ognuno ha le sue critiche, ma il server è in beta proprio per questo, per i bug infatti il bug dei gira è da risolvere quindi @raffiel03 vai aumentare i messaggi da qualche altra parte

allora... provando il server.. non posso mettere in dubbio le potenzialità dello staff..ma comunque è strafottente.. non accetta consigli..o non ascolta proprio..capisco che è in beta ma siamo li per aiutarlo.. ma non si vuole far aiutare.. come se giocasse solo lui a metin.
ma vabbè gli auguro buona fortuna..
non sconsiglio ma neanche lo consiglio. Ri giudicate voi..

In questi giorni c'è stata molta tensione anche per i continui problemi ( che ora abbiamo risolto ) al server.
La beta può durare ancora un pò , rimangono solo da ultimare gli ultimi dettagli..

Approfitto di questo momento di tranquillità per ringraziare NabbHackeR che mi ha dato un'enorme aiuto in tutti gli aspetti del server... Ci tengo a ringraziare molto anche Agator95 che mi ha aiutato parecchio , grazie ancora per avermi risolto la cagata di apache xD

Stavolta posso dire con certezza che DivinityWorld , una volta andato ON ufficialmente , potrà ritornare ai tempi di una volta , come DivinityWorld Revolution con la media di 100 pg on se non più... Anzi , miro a superare quel traguardo...

server di Nabboloide di un Hacker ok non ci metto piede :) secondo su questa beta ci stanno 2 pg on line di quei famosi 30 ahahah !

server di Nabboloide di un Hacker ok non ci metto piede :) secondo su questa beta ci stanno 2 pg on line di quei famosi 30 ahahah !

Doux se devi scassare ancora il cazz vai via, E' una beta per risolvere i bug e tutto. Non criticare ora, se devi proprio farlo prova a criticare quando apriranno la Final.. :bye:

non credo ci sarà molto da criticare perchè nessuno ci metterà piede :) Sopratutto con i metin devi mettere pg a farlo 20 min asd

Fai meno lo spiritoso sono full tutto exp con i bonus maxxati e velenosa 46 medi equip finale ecc fa schifo in pratica il server è inutile che ci girate intorno a mandarmi via e non commentare sappendo che avete creato uno schifo che chiuderà dopo 1 settimana come tutti !

Fai meno lo spiritoso sono full tutto exp con i bonus maxxati e velenosa 46 medi equip finale ecc fa schifo in pratica il server è inutile che ci girate intorno a mandarmi via e non commentare sappendo che avete creato uno schifo che chiuderà dopo 1 settimana come tutti !
Con features che nessuno ha dici che è uno schifo, evidentemente di Metin2 capisci poco, questo sarà il miglior fun pvp old di inforge, e posso garantirtelo.

Ora puoi andare a letto, domani hai scuola.

Vez sei molto spiritoso e di dedicati me ne intendo più di te , ma mi diverto a stuzzicare un po sai com'è almeno la gente capisce come siete fatti :)

Un paio di cose da sistemare:
-Togliere possibilita di rubare mp dagli orecchini
- Inserire 100% di incastonamento pietre
- Dalla bottegaia al centro c'è uno slot vuoto (non so se è qualche item che non si vede o cosa)
- Inserire una bonus page
- Inserire uno switcher
Per il resto non è male, se trovo ancora qualcosa lo aggiungerò qui.

Un paio di cose da sistemare:
-Togliere possibilita di rubare mp dagli orecchini
- Inserire 100% di incastonamento pietre
- Dalla bottegaia al centro c'è uno slot vuoto (non so se è qualche item che non si vede o cosa)
- Inserire una bonus page
- Inserire uno switcher
Per il resto non è male, se trovo ancora qualcosa lo aggiungerò qui.

- Togliere possibilita di rubare mp dagli orecchini - fatto.
- Inserire 100% di incastonamento pietre - sarà fatto.
- Dalla bottegaia al centro c'è uno slot vuoto (non so se è qualche item che non si vede o cosa) - sistemato
- Inserire una bonus page - non possibile
- Inserire uno switcher - dovete usare quello in python, lo trovate per il web.

Vez sei molto spiritoso e di dedicati me ne intendo più di te , ma mi diverto a stuzzicare un po sai com'è almeno la gente capisce come siete fatti :)
Beh.... sinceramente da quello che leggo, capisco molto di più ..come sei fatto tu........un essere viziato al massimo ,invidioso,arrogante ,presuntuoso, e per giunta aggiungerei( inutile).

L'ho provato un po' ieri,non male ma alcune cose andrebbero modificate,come ad esempio il bonus zombie e resistenza oscurità(??),e poi perchè il livello 100 e non il 99(o al massimo il 105)??Stavo per aggungere possibilità di togliere mp ma ho appena letto che Nabb ha risolto :)

Ultima modifica:
-Quando si inseriscono i minerali negli slot delle cinture, se fallisce l'inserimento, uno dei 3 slot sparisce, e non si può più riaggiungere tramite il diamante.
-Credo non entrino negli slot le pietre rosse, dato che su 11 provate sono fallite tutte (da testare)
-Le cor draconis non si aprono
-Alcuni pet hanno il nome sbagliato
-Alcuni pet non danno bonus (fino ad ora l'ho notato su: fenice di giada, fenice di ghiaccio, fenice di fuoco,azrael)
-Si parte dal 100 ma non si prende exp
Per ora credo sia rimasto solo questo da sistemare

-Quando si inseriscono i minerali negli slot delle cinture, se fallisce l'inserimento, uno dei 3 slot sparisce, e non si può più riaggiungere tramite il diamante.
-Credo non entrino negli slot le pietre rosse, dato che su 11 provate sono fallite tutte (da testare)
-Le cor draconis non si aprono
-Alcuni pet hanno il nome sbagliato
-Alcuni pet non danno bonus (fino ad ora l'ho notato su: fenice di giada, fenice di ghiaccio, fenice di fuoco,azrael)
-Si parte dal 100 ma non si prende exp
Per ora credo sia rimasto solo questo da sistemare

si prende exp io ho una palla... ho fatto un metin ... non so se sia grazie a quello

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.