Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vez c'era scritto 14 posti liberi .. Mando PM con i dati manco cagato per 3 giorni ! Ma chiudilo subito sto serve solo vedere com'è lo staff mi viene spizza alla gola!
Perche stava cercando un modo per fare i 30 account senza essere mandato continui pm e registrarli a mano...3 giorni fa non l'hai messa e non mi hai cagato manco in pvt !
1° è un alpha.server di Nabboloide di un Hacker ok non ci metto piedesecondo su questa beta ci stanno 2 pg on line di quei famosi 30 ahahah !
server di Nabboloide di un Hacker ok non ci metto piedesecondo su questa beta ci stanno 2 pg on line di quei famosi 30 ahahah !

20 minuti?non credo ci sarà molto da criticare perchè nessuno ci metterà piedeSopratutto con i metin devi mettere pg a farlo 20 min asd
Con features che nessuno ha dici che è uno schifo, evidentemente di Metin2 capisci poco, questo sarà il miglior fun pvp old di inforge, e posso garantirtelo.Fai meno lo spiritoso sono full tutto exp con i bonus maxxati e velenosa 46 medi equip finale ecc fa schifo in pratica il server è inutile che ci girate intorno a mandarmi via e non commentare sappendo che avete creato uno schifo che chiuderà dopo 1 settimana come tutti !
Un paio di cose da sistemare:
-Togliere possibilita di rubare mp dagli orecchini
- Inserire 100% di incastonamento pietre
- Dalla bottegaia al centro c'è uno slot vuoto (non so se è qualche item che non si vede o cosa)
- Inserire una bonus page
- Inserire uno switcher
Per il resto non è male, se trovo ancora qualcosa lo aggiungerò qui.
Beh.... sinceramente da quello che leggo, capisco molto di più ..come sei fatto tu........un essere viziato al massimo ,invidioso,arrogante ,presuntuoso, e per giunta aggiungerei( inutile).Vez sei molto spiritoso e di dedicati me ne intendo più di te , ma mi diverto a stuzzicare un po sai com'è almeno la gente capisce come siete fatti![]()

-Quando si inseriscono i minerali negli slot delle cinture, se fallisce l'inserimento, uno dei 3 slot sparisce, e non si può più riaggiungere tramite il diamante.
-Credo non entrino negli slot le pietre rosse, dato che su 11 provate sono fallite tutte (da testare)
-Le cor draconis non si aprono
-Alcuni pet hanno il nome sbagliato
-Alcuni pet non danno bonus (fino ad ora l'ho notato su: fenice di giada, fenice di ghiaccio, fenice di fuoco,azrael)
-Si parte dal 100 ma non si prende exp
Per ora credo sia rimasto solo questo da sistemare