si prende exp io ho una palla... ho fatto un metin ... non so se sia grazie a quello
Nono, pure io ho una palla, ma la ho da sempre, poi fatto centinaia di metin/boss ma sempre quella palla ho.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si prende exp io ho una palla... ho fatto un metin ... non so se sia grazie a quello
-No, è il bug del client, se sparisce vuoldire che lo hai inserito con successo-Quando si inseriscono i minerali negli slot delle cinture, se fallisce l'inserimento, uno dei 3 slot sparisce, e non si può più riaggiungere tramite il diamante.
-Credo non entrino negli slot le pietre rosse, dato che su 11 provate sono fallite tutte (da testare)
-Le cor draconis non si aprono
-Alcuni pet hanno il nome sbagliato
-Alcuni pet non danno bonus (fino ad ora l'ho notato su: fenice di giada, fenice di ghiaccio, fenice di fuoco,azrael)
-Si parte dal 100 ma non si prende exp
Per ora credo sia rimasto solo questo da sistemare
[il bug sarà probabilmente risolto con il nuovo client.Zombie e resistenza oscurità servono per charon, senza risulta impossibile farlo da soli, invece io voglio solo renderlo difficile.L'ho provato un po' ieri,non male ma alcune cose andrebbero modificate,come ad esempio il bonus zombie e resistenza oscurità(??),e poi perchè il livello 100 e non il 99(o al massimo il 105)??Stavo per aggungere possibilità di togliere mp ma ho appena letto che Nabb ha risolto![]()
-No, è il bug del client, se sparisce vuoldire che lo hai inserito con successo[il bug sarà probabilmente risolto con il nuovo client.
-Le pietre funzionano.
-Il cor draconis serve per il dragonsoulsystem, che noi non implementeremo.
-..no, nessun pet ha nome sbagliato.
-risolto
-Non si sale oltre, per il 105 contatta un gm.
- - - Updated - - -
Zombie e resistenza oscurità servono per charon, senza risulta impossibile farlo da soli, invece io voglio solo renderlo difficile.
Superate le 35 registrazioni.
Adesso non è più possibile partecipare alla beta.
Non faresti prima a ridurre la difficoltà del Charon??Dopotutto è un fun pvp e sono due bonus sprecati....-No, è il bug del client, se sparisce vuoldire che lo hai inserito con successo[il bug sarà probabilmente risolto con il nuovo client.
-Le pietre funzionano.
-Il cor draconis serve per il dragonsoulsystem, che noi non implementeremo.
-..no, nessun pet ha nome sbagliato.
-risolto
-Non si sale oltre, per il 105 contatta un gm.
- - - Updated - - -
Zombie e resistenza oscurità servono per charon, senza risulta impossibile farlo da soli, invece io voglio solo renderlo difficile.
La fenice rossa, ha come nome ''noname'' il boney chiama un pet che non è il boney, idem la fenice di giada è un pet diverso, poi non ricordo ora se ce ne sono altri.
Per il resto tutto chiaro.
- - - Updated - - -
Ti conviene lasciarle aperte, dato che dei 30 account registrati sono praticamente sempre dentro da solo ho visto solo altri 2 player da ieri pomeriggio fino ad ora.
Non lamentatevi per ogni cosa, piuttosto, avrete da faticare un pò per essere più forti del resto della massa, ci sono delle cose che dovrete ottenere:Non faresti prima a ridurre la difficoltà del Charon??Dopotutto è un fun pvp e sono due bonus sprecati....
python nn fa nessuno fa nn sparate caxx ti crasha se lo metti python- Togliere possibilita di rubare mp dagli orecchini - fatto.
- Inserire 100% di incastonamento pietre - sarà fatto.
- Dalla bottegaia al centro c'è uno slot vuoto (non so se è qualche item che non si vede o cosa) - sistemato
- Inserire una bonus page - non possibile
- Inserire uno switcher - dovete usare quello in python, lo trovate per il web.
Per citare un server, "newage2", li usano tutti python, chiedi a loro se crashapython nn fa nessuno fa nn sparate caxx ti crasha se lo metti python

Edit fraintesonabb come dice il nome lo switch e implementato -.-" ma dico io... prima di parlare e farti il forte pensa!!!!

ripeto: dovete usare il python , altrimenti girate a mano, implementatelo anche qua, è la stessa cosa passare 2 file da una cartella all'altranabb come dice il nome lo switch e implementato -.-" ma dico io... prima di parlare e farti il forte pensa!!!!
Quali altri "miei"?NaBBHackeR tanto vez il tuo serverino farà la stessa fine dei altri "tuoi"![]()

ripeto: dovete usare il python , altrimenti girate a mano, implementatelo anche qua, è la stessa cosa passare 2 file da una cartella all'altra
- - - Updated - - -
Quali altri "miei"?![]()
I bug lato server saranno finiti con questo riavvio, o comunque aprirò la final, se sono rimasti bug vedete voi, dato che in beta non volete giocare non venitevi a lamentare dopo.
manca solo il client ufficiale da uppare, che ha ancora qualche problemino, vedo se risolvo entro oggi.
I bug lato server saranno finiti con questo riavvio, o comunque aprirò la final, se sono rimasti bug vedete voi, dato che in beta non volete giocare non venitevi a lamentare dopo.
manca solo il client ufficiale da uppare, che ha ancora qualche problemino, vedo se risolvo entro oggi.