Offline ● Horus ● Unico e vero OLD-STYLE duraturo ● RESET DEL PROGETTO ●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda che se uno difende un pochino un server, non vuole dire che sia per forza un GM :p anzi accusando così a caso senza manco avere una piccola prova, ti rendi solo ridicolo e anche un pochino tardo (senza offesa)
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
io infatti giro con item +6,+7, per ora solo pvm ahahah
fortunatamente l'hawang non bisogna upparla , e mi sono bastati 2 giorni interi di scheletri per farla
 
Se alzeranno gli up penso di tornare ma attualmente mi scoccia continuare con la solita routine (Droppare item o comprarli -> sprecare soldi-> fallire)
Salve
Io non sò cosa alcuni di voi si aspettino nel giocare a metin, specialmente in un OLD, gente che si lamenta perchè ha fallito un item e altra che si lamenta della solita routine.

Stiamo in un gioco chiamato metin dove la "routin" consiste nell'expare uppare fallire e alla fine ottenere l'item tanto voluto a +9.
Ripeto siamo in un Old style, quando hai uppato le 2 coraze e le 2 armi di lv alto hai finito di giocare, non sò cosa vi aspettavate ma questo non è un NewStyle, ne tanto meno il tipo di server dove in 2 settimane puoi pretendere di avere tutto l'equip pvp e pvm completato.

Gioco di gruppo e commercio caratterizzano questo server, com'erano un tempo.
Mi dispiace per chi non gradisce, ma la pappa pronta non esiste in questo server, abbiamo dato parecchi aiuti iniziali, tra pet per expare, anello exp, skill, per non parlare della facilità nell'arrivare in pochè ore ben giocare al lv 75.

Non abbiamo reso nulla impossibile e che alcuni di voi sono veramente impazienti di fare le cose .
 
Salve
Io non sò cosa alcuni di voi si aspettino nel giocare a metin, specialmente in un OLD, gente che si lamenta perchè ha fallito un item e altra che si lamenta della solita routine.

Stiamo in un gioco chiamato metin dove la "routin" consiste nell'expare uppare fallire e alla fine ottenere l'item tanto voluto a +9.
Ripeto siamo in un Old style, quando hai uppato le 2 coraze e le 2 armi di lv alto hai finito di giocare, non sò cosa vi aspettavate ma questo non è un NewStyle, ne tanto meno il tipo di server dove in 2 settimane puoi pretendere di avere tutto l'equip pvp e pvm completato.

Gioco di gruppo e commercio caratterizzano questo server, com'erano un tempo.
Mi dispiace per chi non gradisce, ma la pappa pronta non esiste in questo server, abbiamo dato parecchi aiuti iniziali, tra pet per expare, anello exp, skill, per non parlare della facilità nell'arrivare in pochè ore ben giocare al lv 75.

Non abbiamo reso nulla impossibile e che alcuni di voi sono veramente impazienti di fare le cose .
Grazie per avermi ricordato come funziona metin2 , in ogni caso mi sembra parecchio strano che con "40%" di up abbia fallito 7-8 volte per mandare una pazzo di corazza del 66 a +7. Il mio parere su questo server non cambia siccome se volevo continuare a fallire e a scocciarmi tornavo sull'ita.
 
Grazie per avermi ricordato come funziona metin2 , in ogni caso mi sembra parecchio strano che con "40%" di up abbia fallito 7-8 volte per mandare una pazzo di corazza del 66 a +7. Il mio parere su questo server non cambia siccome se volevo continuare a fallire e a scocciarmi tornavo sull'ita.
Scusa e che volevi upp 100%+9? ahaha
 
Ci gioco da una settimana ed è bello..E per quanta riguarda l'utenza arriva sui 300 ON quasi.
 
il server è molto piacevole da giocare, non è il classico "logga, uppa due cavolate subito a +9 e game over" serve un po di tempo per fare le cose. Ma ci sono delle pecche (è normale non esiste la perfezione!) le segnalazioni sembra vengano ignorate nel forum (almeno una risposta quando visualizzate o controllate sarebbe gradita) e che ci sono molti bot.

per il resto bravi nulla da dire! :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.