● Horus ● Unico e vero OLD-STYLE duraturo ● RESET DEL PROGETTO ●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo dico da una vita ,gli anelli exp da 30 minuti in un old e un'idiozia, ora finalmente qualcuno mi stà dando ragione , non hai neanche il tempo di mettere aura o estasi che finisce , dato che l'exp a certi livelli si fà un po' tosta.
Avevo anche proposto di mettere droppabili e shop qualche anello da tre ore ,ma non c'e' peggior sordo di chi non vuol ascoltare,. come ha scritto @Pacifista qualcosa è migliorato ,ma molto altro ancora è da fare.

Forse non hai capito, ho aperto un 3D sul Forum e sono stato ignorato.
Lamentato su Inforge e sono stato accusato di Spam.
Contattato lo Staff in Game, risposta? Risolveremo, aumenteremo il drop, un altro Staffer li metteremo da un ora, risultato? Sono passate due settimane e non hanno fatto nulla.
Contattati su Discord, nessuna novità, ignorato.

Pare di chiedere chissà cosa, è un ottimo staff non voglio mettere in dubbio niente, hanno risolto tanti problemi, ma poi si perdono in un bicchiere d'acqua

Non voglio gettare fango sul server nè tantomeno screditarlo mà ......... c'e' gente che non gioca lealmente e non ho nè screen ne video da far vedere ,ma oggi alle 15.30 ho visto cose che sinceramente fanno riflettere, e danno modo di pensare ,quindi chiedo allo staff di conttatarmi con un pvt o altro perchè devo segnalare qualcuno almeno da tenere d'occhio, ho provato a contattare lo staff in game ma non rispondono .,

Sconsiglio, in questo server parte di TUTTO.
La cosa che mi rattrista è il fatto che io stesso abbia segnalato un hack quasi usato da tutti circa 1 mese fa, ancora oggi parte.
GG :myeah:
LJDBCwF.jpg

Forse non hai capito, ho aperto un 3D sul Forum e sono stato ignorato.
Lamentato su Inforge e sono stato accusato di Spam.
Contattato lo Staff in Game, risposta? Risolveremo, aumenteremo il drop, un altro Staffer li metteremo da un ora, risultato? Sono passate due settimane e non hanno fatto nulla.
Contattati su Discord, nessuna novità, ignorato.

Pare di chiedere chissà cosa, è un ottimo staff non voglio mettere in dubbio niente, hanno risolto tanti problemi, ma poi si perdono in un bicchiere d'acqua
Non voglio gettare fango sul server nè tantomeno screditarlo mà ......... c'e' gente che non gioca lealmente e non ho nè screen ne video da far vedere ,ma oggi alle 15.30 ho visto cose che sinceramente fanno riflettere, e danno modo di pensare ,quindi chiedo allo staff di conttatarmi con un pvt o altro perchè devo segnalare qualcuno almeno da tenere d'occhio, ho provato a contattare lo staff in game ma non rispondono .,
Salve ragazzi
Siamo molto presenti su discord e sul ts poichè stiamo lavorando a delle migliorie per il server, in game ci saremo nel tardo pomeriggio come sempre è stato.
Per il resto vi invito gentilmente a contattarci sul ts o sul discord, risponderemo a tutte le vostre domane.

Intanto quell'hack funge ancora, a me non interessa niente del ban.
Scusami Tiziano, ma vantarsi per tutto il server che stai usando hack quando il 75% degli hacker sono stati permabannati non sò fino a che punto ti possa servire, o se era una cosa di sfida nei nostri confronti oppure qualcuno di noi ti ha offeso in qualche modo per il resto come abbiamo risolto tutto, ti posso assicurare che risolveremo anche questo ed altro.
Come ha detto il mio collega siamo collegati notte e giorno e la gente lo vede questo, il resto che si legge non sta ne in cielo ne in terra, ci trovate sempre li a risolvere TUTTI i problemi segnalati, puoi stare tranquillo. Buona serata.

Hai detto bene 75%, l'altra fetta la lasciamo giocare dai.
Tornerò fra 1 mese per riprovare a far partire hack, buon lavoro =)

Purtroppo molte hack si aggiornano ogni mese e l'unico problema è quello di aspettare il fix, ma tranquillo che Banniamo tutti compreso te fra un mese.

Sinceramente non c'è nulla di cui vantarsi se fai partire un hack, anzi dovresti solo vergognarti tè e quella fetta di di giocatori (chiamiamoli così) che usano queste cose ,una domanda la devo rivolgere a tutti coloro che ne fanno uso ma vi sentite fighi?? io lo sò che tu sai giocare onestamente e sei anche bravo ,e allora perchè ??a mè piacerebbe vivere in un mondo perfetto (ANCHE NEL GIOCO) però purtroppo la mia rimane solamente un'utopia ,a frà un mese o arrivederci in un altro server sperando che ti sia ripulito dalle tossine che hai in questo momento.

Sinceramente non c'è nulla di cui vantarsi se fai partire un hack, anzi dovresti solo vergognarti tè e quella fetta di di giocatori (chiamiamoli così) che usano queste cose ,una domanda la devo rivolgere a tutti coloro che ne fanno uso ma vi sentite fighi?? io lo sò che tu sai giocare onestamente e sei anche bravo ,e allora perchè ??a mè piacerebbe vivere in un mondo perfetto (ANCHE NEL GIOCO) però purtroppo la mia rimane solamente un'utopia ,a frà un mese o arrivederci in un altro server sperando che ti sia ripulito dalle tossine che hai in questo momento.
La perfezione non esiste, bisogna imparare dagli sbagli.

ho trovato un cheater ... continua a fare beran in solitario e ora ha iniziato con gli scheletri
e so per certo che usa teleport e damage hack visto che annunciano in chiama quando viene ucciso uno scheletro o il beran
c'è una sezione apposita per segnalare o devo contattare un ga/gm ?

Mmmm ci sono veramente tante persone in questo server, per quel poco che gioco non mi cambia moltissimo, ma sono davvero curioso di vedere se i ragazzi dello staff riusciranno a gestire tutti questi players :DDDD
Good luck guys :*

Mmmm ci sono veramente tante persone in questo server, per quel poco che gioco non mi cambia moltissimo, ma sono davvero curioso di vedere se i ragazzi dello staff riusciranno a gestire tutti questi players :DDDD
Good luck guys :*
Buongiorno
Per la gestione dei player in continuo aumento, ci stiamo attrezzando per dare la miglior assistenza possibile, non nascondo che siamo veramente meravigliati dal numero di player che abbiamo raggiunto in così poco tempo, ma vi asicuro che non ci fermeremo quì.
Prossimamente metteremo a disposizione un'email e un sistema di ticket per segnalarci eventuali problemi, così che possiate ricevere assistenza in qualsiasi momento della giornata.

WE è arrivato il chatting..
Seriamente quanti player ha online Horus?
@[GF]Horus, ci sono alcuni tizi che hanno commentato il vostro server in modo negativo tramite un video.. :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom