Offline ● Horus ● Unico e vero OLD-STYLE duraturo ● RESET DEL PROGETTO ●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non capisco l'accanimento sulla richiesta di un counter , io non li guardo mai, spesso è sbagliato , basta entrare e vedere e almeno qui si nota subito che l'utenza c'è .
 
Entra e guarda il chiama ora adesso e magari lavati le ascelle il deodorante non basta.
Ogni volta che un server è decente dovete fare commenti inutili basta verificare non ci vuole molto
Mettiti un doppio assorbente perché uno non basta, l'utenza c'è non la stiamo mettendo in dubbio, ma da qua a dire che ci sono 400 on con uno screen fatto da loro c'è ne passa un po'!! Anche io posso modificare uno screen, poi dicono che a breve mettono il counter e sono passati 4/5 giorni.. e smettila di fare la lecca palle perché non ci ottieni un caiser.. il server ha difetti e noi player per quanto mi riguarda veniamo ignorati
 
Entra e guarda il chiama ora adesso e magari lavati le ascelle il deodorante non basta.
Ogni volta che un server è decente dovete fare commenti inutili basta verificare non ci vuole molto
Mettiti un doppio assorbente perché uno non basta, l'utenza c'è non la stiamo mettendo in dubbio, ma da qua a dire che ci sono 400 on con uno screen fatto da loro c'è ne passa un po'!! Anche io posso modificare uno screen, poi dicono che a breve mettono il counter e sono passati 4/5 giorni.. e smettila di fare la lecca palle perché non ci ottieni un caiser.. il server ha difetti e noi player per quanto mi riguarda veniamo ignorati
 
Mettiti un doppio assorbente perché uno non basta, l'utenza c'è non la stiamo mettendo in dubbio, ma da qua a dire che ci sono 400 on con uno screen fatto da loro c'è ne passa un po'!! Anche io posso modificare uno screen, poi dicono che a breve mettono il counter e sono passati 4/5 giorni.. e smettila di fare la lecca palle perché non ci ottieni un caiser.. il server ha difetti e noi player per quanto mi riguarda veniamo ignorati

Alcune cose segnalate sono state migliorate, come per esempio il drop di alcune cavalcature dai vari boss.
Dire di essere ignorati perchè non viene aggiunto il counter sul sito mi fa venire da ridere sinceramente, anche perchè non ha nessuna utilità se non condizionare negativamente/positivamente le persone a prescindere dal gameplay.

In poche parole, per non essere volgare,il counter non serve ad un pazzo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Mettiti un doppio assorbente perché uno non basta, l'utenza c'è non la stiamo mettendo in dubbio, ma da qua a dire che ci sono 400 on con uno screen fatto da loro c'è ne passa un po'!! Anche io posso modificare uno screen, poi dicono che a breve mettono il counter e sono passati 4/5 giorni.. e smettila di fare la lecca palle perché non ci ottieni un caiser.. il server ha difetti e noi player per quanto mi riguarda veniamo ignorati
Non lecco niente a nessuno come non ho mai fatto da nessuna parte caro... ma sta cosa del counter non ha senso basta loggare, ci sono problemi? chi non li ha ? ma vedo che la gente continua a giocare quindi non credo siano così gravi
 
Alcune cose segnalate sono state migliorate, come per esempio il drop di alcune cavalcature dai vari boss.
Dire di essere ignorati perchè non viene aggiunto il counter sul sito mi fa venire da ridere sinceramente, anche perchè non ha nessuna utilità se non condizionare negativamente/positivamente le persone a prescindere dal gameplay.

In poche parole, per non essere volgare,il counter non serve ad un pazzo.

Il counter è l'ultimo dei miei problemi
 
Magari è più utile se contatti lo staff privatamente anche qui su if a me sembrano abbastanza cordiali e disponibili
Spiritella ho provato a contattarli in Game, sul forum sia in PVT che aprendo un 3D, su Inforge, su Discord, quasi quasi mi manca FB,Telegram, WhatsApp, Twitter, e non mi risponderanno neanche.
 
Però dovete alzare un po' la % di drop di chiave zin all'8° piano.. non si può stare 40 minuti solo per droppare sta chiave, e quindi star 1 ora e mezza per una scalata che poi il forziere droppa campana 65 del pazzo!!! Così la gente si rompe anche un po' le palle..
 
  • Mi piace
Reazioni: Bugiard0
Ciao, ho appena scaricato il rar del server, aprendo l'autopatcher mi dice "Server delle patch momentaneamente non disponibile", cliccando poi sulla sfera dove c'è scritto "Start", mi dice che "Il launcher di Horus non è stato trovato". Come posso fare?
 
Ciao, ho appena scaricato il rar del server, aprendo l'autopatcher mi dice "Server delle patch momentaneamente non disponibile", cliccando poi sulla sfera dove c'è scritto "Start", mi dice che "Il launcher di Horus non è stato trovato". Come posso fare?
Buongiorno
Riesci gentilmente a venire sul nostro discord così che io possa aiutarti a risolvere il problema o se preferisci anche il ts.
Discord: https://discord.gg/pCJXpRm
TS3: ts4.ftsitalia.it:9018 password: horusofficial
 
Ma è fatto benissimo e siamo molti on però ribadisco anche qua :
- Rendere qualche item droppabile dal lord scimmia come una pda e libri sun zi weiliao zi wu zi e capacità di combo
- Sistemare drop tartaruga che non droppa ne forziere ne pda ne ostriche
- Rendere bosco fantasma accessibile al 55 e covo 2 al 45
- Data la presenza del bonus switcher, possibilità di avere gira bonus infiniti in inventario sempre a pagamento ovviamente e non solo 3000.
- Aumentare probabilità di ostriche nei pesci arrivando ad un 50%
- Aggiungere fiori per produrre succhi e rugiade o direttamente entrambe le cose ad un prezzo di 50kk ogni 10
- Rimuovere dal forziere morte item 65
 
Ma è fatto benissimo e siamo molti on però ribadisco anche qua :
- Rendere qualche item droppabile dal lord scimmia come una pda e libri sun zi weiliao zi wu zi e capacità di combo
- Sistemare drop tartaruga che non droppa ne forziere ne pda ne ostriche
- Rendere bosco fantasma accessibile al 55 e covo 2 al 45
- Data la presenza del bonus switcher, possibilità di avere gira bonus infiniti in inventario sempre a pagamento ovviamente e non solo 3000.
- Aumentare probabilità di ostriche nei pesci arrivando ad un 50%
- Aggiungere fiori per produrre succhi e rugiade o direttamente entrambe le cose ad un prezzo di 50kk ogni 10
- Rimuovere dal forziere morte item 65
Concordo, aggiungo, rendere gli anellini exp da un ora, ma verremmo ignorati come due racchie senza tette e culo!
 
  • Mi piace
Reazioni: Paithan0822
Ultima modifica:
Concordo, aggiungo, rendere gli anellini exp da un ora, ma verremmo ignorati come due racchie senza tette e ****!
Lo dico da una vita ,gli anelli exp da 30 minuti in un old e un'idiozia, ora finalmente qualcuno mi stà dando ragione , non hai neanche il tempo di mettere aura o estasi che finisce , dato che l'exp a certi livelli si fà un po' tosta.
Avevo anche proposto di mettere droppabili e shop qualche anello da tre ore ,ma non c'e' peggior sordo di chi non vuol ascoltare,. come ha scritto @Pacifista qualcosa è migliorato ,ma molto altro ancora è da fare.
 
Lo dico da una vita ,gli anelli exp da 30 minuti in un old e un'idiozia, ora finalmente qualcuno mi stà dando ragione , non hai neanche il tempo di mettere aura o estasi che finisce , dato che l'exp a certi livelli si fà un po' tosta.
Avevo anche proposto di mettere droppabili e shop qualche anello da tre ore ,ma non c'e' peggior sordo di chi non vuol ascoltare,. come ha scritto @Pacifista qualcosa è migliorato ,ma molto altro ancora è da fare.

Forse non hai capito, ho aperto un 3D sul Forum e sono stato ignorato.
Lamentato su Inforge e sono stato accusato di Spam.
Contattato lo Staff in Game, risposta? Risolveremo, aumenteremo il drop, un altro Staffer li metteremo da un ora, risultato? Sono passate due settimane e non hanno fatto nulla.
Contattati su Discord, nessuna novità, ignorato.

Pare di chiedere chissà cosa, è un ottimo staff non voglio mettere in dubbio niente, hanno risolto tanti problemi, ma poi si perdono in un bicchiere d'acqua
 
Lo dico da una vita ,gli anelli exp da 30 minuti in un old e un'idiozia, ora finalmente qualcuno mi stà dando ragione , non hai neanche il tempo di mettere aura o estasi che finisce , dato che l'exp a certi livelli si fà un po' tosta.
Avevo anche proposto di mettere droppabili e shop qualche anello da tre ore ,ma non c'e' peggior sordo di chi non vuol ascoltare,. come ha scritto @Pacifista qualcosa è migliorato ,ma molto altro ancora è da fare.

Forse non hai capito, ho aperto un 3D sul Forum e sono stato ignorato.
Lamentato su Inforge e sono stato accusato di Spam.
Contattato lo Staff in Game, risposta? Risolveremo, aumenteremo il drop, un altro Staffer li metteremo da un ora, risultato? Sono passate due settimane e non hanno fatto nulla.
Contattati su Discord, nessuna novità, ignorato.

Pare di chiedere chissà cosa, è un ottimo staff non voglio mettere in dubbio niente, hanno risolto tanti problemi, ma poi si perdono in un bicchiere d'acqua
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.