Offline ● Horus ● Unico e vero OLD-STYLE duraturo ● RESET DEL PROGETTO ●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server consigliato, ci vuole il giusto tempo per expare, per uppare e per droppare item. Calcolando le due settimane di apertura c'è veramente molta utenza!
 
Ultima modifica da un moderatore:
WE è arrivato il chatting..
Seriamente quanti player ha online Horus?
@[GF]Horus, ci sono alcuni tizi che hanno commentato il vostro server in modo negativo tramite un video.. :(
Ciao
l'utenza si aggira sui 300/400 player online.
Alcuna gente va ignorata, perchè a dare peso alle loro porcherie gli si dà solo importanza e non abbiamo nessuna intenzione di abbassarci a tanto, se si divertono li lascio fare,che ci fanno solo pubblicità.

Server consigliato, ci vuole il giusto tempo per expare, per uppare e per droppare item. Calcolando le due settimane di apertura c'è veramente molta utenza!
ciao
grazie mille caro.

WE è arrivato il chatting..
Seriamente quanti player ha online Horus?
@[GF]Horus, ci sono alcuni tizi che hanno commentato il vostro server in modo negativo tramite un video.. :(
Ciao
l'utenza si aggira sui 300/400 player online.
Alcuna gente va ignorata, perchè a dare peso alle loro porcherie gli si dà solo importanza e non abbiamo nessuna intenzione di abbassarci a tanto, se si divertono li lascio fare,che ci fanno solo pubblicità.

Server consigliato, ci vuole il giusto tempo per expare, per uppare e per droppare item. Calcolando le due settimane di apertura c'è veramente molta utenza!
ciao
grazie mille caro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sardo e ~Akiko~
Bel server ma disponibilità gm molto scarsa,ho dovuto abbandonare la torre in quanto il player in questione non voleva che io droppassi ricordi pietre demone ecc...penso di aver detto tutto e grazie allo staff di horus
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    561.9 KB · Visualizzazioni: 109
Ultima modifica:
Bel server ma disponibilità gm molto scarsa,ho dovuto abbandonare la torre in quanto il player in questione non voleva che io droppassi ricordi pietre demone ecc...penso di aver detto tutto e grazie allo staff di horus
  1. Che bell'itaGliano :itagliano:
  2. Esistono 2 ch
  3. Puoi scalare da solo, basta scendere e attendere la metin
  4. Lo staff è presente su differenti piattaforme: discord, ts, forum, inforge e tramite pvt in game
  5. Stai pur sempre contattando lo staff durante un evento...:oddio:
  6. :matto:
 
Bel server ma disponibilità gm molto scarsa,ho dovuto abbandonare la torre in quanto il player in questione non voleva che io droppassi ricordi pietre demone ecc...penso di aver detto tutto e grazie allo staff di horus

non credo che lo staff possa fare qualcosa, questo fa parte del gioco dovresti saperlo
 
Server noioso
Il solito commento a caso? Evitiamo spamm inutile, grazie.
Bel server ma disponibilità gm molto scarsa,ho dovuto abbandonare la torre in quanto il player in questione non voleva che io droppassi ricordi pietre demone ecc...penso di aver detto tutto e grazie allo staff di horus
spartanix1994 ti è stato chiesto di aspettare, poichè in game non ci sei solo tu, ci sono altre 300 persone che hanno bisogno d'aiuto, cercare di costruire falsità attorno a uno screen non ti poterà lontano, soprattutto in questa community.
Chiedo anche a te la gentilezza di evitare questi spamm inutili.

Se hai bisogno di supporto, come già detto da Razr siamo presenti su differenti piattaforme: discord, ts, forum, inforge e tramite pvt in game, a te la scelta.

Buona giornata
Horus Official Staff
 
  • Mi piace
Reazioni: Paithan0822
Ultima modifica da un moderatore:
mi si chiude il client di botta...non capisco perchè solo con questo server??

qualcuno può aiutarmi subito??
 
Il solito commento a caso? Evitiamo spamm inutile, grazie.

spartanix1994 ti è stato chiesto di aspettare, poichè in game non ci sei solo tu, ci sono altre 300 persone che hanno bisogno d'aiuto, cercare di costruire falsità attorno a uno screen non ti poterà lontano, soprattutto in questa community.
Chiedo anche a te la gentilezza di evitare questi spamm inutili.

Se hai bisogno di supporto, come già detto da Razr siamo presenti su differenti piattaforme: discord, ts, forum, inforge e tramite pvt in game, a te la scelta.

Buona giornata
Horus Official Staff
Non ho quasi mai commentato nessun server, diciamo che dopo tanto tempo che non commento server, mi sembra il momento (per me) per dirti che mi ha annoiato a non finire. Mio parere e cerca di rispettarlo, senza dirmi commento inutile, o a caso o spam. (perchè se no vuol dire che non accetti le critiche ;) )
 
Non ho quasi mai commentato nessun server, diciamo che dopo tanto tempo che non commento server, mi sembra il momento (per me) per dirti che mi ha annoiato a non finire. Mio parere e cerca di rispettarlo, senza dirmi commento inutile, o a caso o spam. (perchè se no vuol dire che non accetti le critiche ;) )
"Server noioso" bellissima "critica" :D
 
Io posso dire che il server non è per niente noioso.. ho portato due pg over 80 e uno al 90 senza problemi, non ho mai shoppato e mi ritrovo con full equip pvm +9 e mi manca solo l'hwang da fare.. l'unica pecca secondo me è l'exp dopo il 90.. 00,01 a mob , se magari il fine settimana aumentano di poco la % di exp non sarebbe male poi... detto tutto consiglio a tutti il server
 
Il server in se e per se non è noioso,è un old style quindi per ogni cosa ci vuole il tempo dovuto
Shopponi ci stanno ed è normale,moddati fin'ora no
 
C'è pieno di gente che usa Hack... "Soldiway" farmava soldi dopo il ponte di inizio gioco. Liv1 Buono... Ho screen ma è troppo grosso il formato:\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.