● Horus ● Unico e vero OLD-STYLE duraturo ● RESET DEL PROGETTO ●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La manutenzione di questa note è terminata questa mattina alle 08:30... Quindi il server è nuovamente online, chiediamo scusa per il disagio causato...

Lo staff di HorusOfficial
Volevo avvisarla che lo sblocco dei Yang da 2kkk ad 1kkkkkk non sia andato a buon fine.. A me esce superati i 2Kkk la stringa cinese

Volevo avvisarla che lo sblocco dei Yang da 2kkk ad 1kkkkkk non sia andato a buon fine.. A me esce superati i 2Kkk la stringa cinese
Per il momento questa cosa crea problemi, come avete ben visto, la studiamo ancora meglio prima di implementarla.
A breve altre informazioni.

Aggiungere altri ch
Inserire l'item bussola dei metin (utile per altre mappe più ampie)
Inserire metin della caduta nel tempio, su altri server sono presenti sotto l'entrata della torre; qui non ne ho trovato manco uno

E allora metin2 ufficiale cosa è? Li veramente arrivano a kkk e vendono pure kkk per euro -.-
Ma che old syle è un server dove i soldi arrivano a 1kkkkkk?

Allora metin 2 ufficiale cosa è , li veramente volano i kkk e vendono anche per euro

Recensione server mode On:

Server a primo impatto carino e fatto bene, ben popolato anche se i mercatini offline confondono un po' (non so se vengono conteggiati come pg online nel counter del sito), exp piacevole fino al livello 80 quando il server cambia totalmente.
Vi troverete a questo livello ad aver bisogno della velenosa per andare avanti e quindi vogliosi vi recate nella torre dei demoni per provare a scalare, ma siccome voglio rendere la scalata "difficile perchè è un old" (ormai le loro risposte sono sempre queste) vi dovrete frantumare le palle ai sigilli poi al settimo per droppare una mappa zin vi dovete fare 30 metin e poi per la chiave zin se non siete fortunati dovrete perdere ancora un bel po' di tempo li, per poi arrivare dalla morte, ucciderla, aprire il forziere e droppare cosa? Un fantastico arco albicocca, infatti il drop della velenosa è totalmente ridicolo, ho raccolto varie testimonianze di gente che ha fatto 40 scalate senza dropparla, io stesso 5 scalate di fila (3archi,2 ventagli).
Non parlo delle catacombe perchè non riesco a scalarle visto che dai Tartaros in poi vi va a scatti (non sono l unico sfigato).
Insomma sta girando un po' di malcontento generale nel server e ti fa pensare se ne vale la pena continuare o no se poi pensi che per fare dal 94 al 98 servono 20 anelli exp.. ed il gf vuole rendere l exp ancora più difficile aumentando il danno dei mob e rendere obbligatorio l utilizzo della buffer
Aspetto le vostre idee, questa è la mia critica costruttiva al server, vabbè dei bot non parlo, che li trovi ad ogni angolo ma lo sanno già, dicono che li bloccheranno/banneranno ma ormai il server è aperto da un po' ed i vari item/drop/yang sono stati farmati.

Un saluto.

Recensione server mode On:
Server a primo impatto carino e fatto bene, ben popolato anche se i mercatini offline confondono un po' (non so se vengono conteggiati come pg online nel counter del sito), exp piacevole fino al livello 80 quando il server cambia totalmente.
Vi troverete a questo livello ad aver bisogno della velenosa per andare avanti e quindi vogliosi vi recate nella torre dei demoni per provare a scalare, ma siccome voglio rendere la scalata "difficile perchè è un old" (ormai le loro risposte sono sempre queste) vi dovrete frantumare le palle ai sigilli poi al settimo per droppare una mappa zin vi dovete fare 30 metin e poi per la chiave zin se non siete fortunati dovrete perdere ancora un bel po' di tempo li, per poi arrivare dalla morte, ucciderla, aprire il forziere e droppare cosa? Un fantastico arco albicocca, infatti il drop della velenosa è totalmente ridicolo, ho raccolto varie testimonianze di gente che ha fatto 40 scalate senza dropparla, io stesso 5 scalate di fila (3archi,2 ventagli).
Non parlo delle catacombe perchè non riesco a scalarle visto che dai Tartaros in poi vi va a scatti (non sono l unico sfigato).
Insomma sta girando un po' di malcontento generale nel server e ti fa pensare se ne vale la pena continuare o no se poi pensi che per fare dal 94 al 98 servono 20 anelli exp.. ed il gf vuole rendere l exp ancora più difficile aumentando il danno dei mob e rendere obbligatorio l utilizzo della buffer
Aspetto le vostre idee, questa è la mia critica costruttiva al server, vabbè dei bot non parlo, che li trovi ad ogni angolo ma lo sanno già, dicono che li bloccheranno/banneranno ma ormai il server è aperto da un po' ed i vari item/drop/yang sono stati farmati.

Un saluto.

il server merita , veramente... mi è tornata la voglia di giocare a metin
ma dopo diverse settimane di nerd sto perdendo motivazione nel giocare .... troppi cheater , damage hack e teleport dove ti giri ti giri
te ne rendi conto quando hai un equip full pvm , con un margine di miglioramento veramente minimo.... e vedi gente con cavalcatura normale e luna fare metin 4 volte più velocemente di te , o fare beran da soli ,o scheletri in pochi secondi....
non so com'è la situazione cheater su altri server , ma se continua cosi si passa la voglia di giocare

Io lo avevo scaricato ma la voglia è andata a farsi benedire dal momento in cui uno dopo 8 scalate droppa la mmmerda . Addioss

Horus Official OX 08\06\2017
2i893e1.png

- [GM]Jacob

Buonasera
Il server piace perché nulla è regalato, l'exp e fluida e piacevole fino al lv 90.
I drop è pensato per un server duraturo e un commercio fiorente su molti aspetti, c'è una differenziazione tra gli item per rarità e utilità.

Il game play è strutturato e ragionato per aiutarvi nei diversi step del gioco, ovvio che in ogni metin che si rispetti la shamana gioca un ruolo fondamentale se non vitale in certi aspetti.

Per quelli che stanno cercando di screditare questo server con commenti, screen e in certi casi video insensati e a dir poco mediocri, ci fanno solo capire dell'ottimo lavoro che stiamo facendo giorno dopo giorno e della gelosia di alcuni ex GF a qui rode tutto ciò.

Che dire ragazzi, noi siamo in continuo miglioramento e resteremo sulla piazza, queste sono solo chiacchiere, lasciateci lavorare e vedremo come andrà a finire, perché se in 3 settimane dall'apertura siamo arrivati ad avere 300 player online fissi al giorno con picchi di 400 forse il nostro lavoro lo stiamo facendo e anche bene.

In risposta a quelli hanno lasciato o che vogliono lasciare perché non droppano quello che voglio o che hanno fallito un item, ragazzi cosa vi posso dire, " questo gioco non è fatto per voi", mi dispiace ma provate altro perché metin è fatto di drop up ed exp.

Buonasera
Il server piace perché nulla è regalato, l'exp e fluida e piacevole fino al lv 90.
I drop è pensato per un server duraturo e un commercio fiorente su molti aspetti, c'è una differenziazione tra gli item per rarità e utilità.

Il game play è strutturato e ragionato per aiutarvi nei diversi step del gioco, ovvio che in ogni metin che si rispetti la shamana gioca un ruolo fondamentale se non vitale in certi aspetti.

Per quelli che stanno cercando di screditare questo server con commenti, screen e in certi casi video insensati e a dir poco mediocri, ci fanno solo capire dell'ottimo lavoro che stiamo facendo giorno dopo giorno e della gelosia di alcuni ex GF a qui rode tutto ciò.

Che dire ragazzi, noi siamo in continuo miglioramento e resteremo sulla piazza, queste sono solo chiacchiere, lasciateci lavorare e vedremo come andrà a finire, perché se in 3 settimane dall'apertura siamo arrivati ad avere 300 player online fissi al giorno con picchi di 400 forse il nostro lavoro lo stiamo facendo e anche bene.

In risposta a quelli hanno lasciato o che vogliono lasciare perché non droppano quello che voglio o che hanno fallito un item, ragazzi cosa vi posso dire, " questo gioco non è fatto per voi", mi dispiace ma provate altro perché metin è fatto di drop up ed exp.

Io non ho scritto quelle cose casualmente, le ho scritte perché al server ci gioco ed ho raccolto varie testimonianze e malumori generali. Ieri anche su teamspeak credo le abbiate sentite le varie lamentele, ma voi continuate a rispondere sempre nello stesso modo, non sono uno che si lamenta dei server difficili, ma non è difficile scalare la torre, è noioso è frustrante, non è difficile metterci 20 anelli dal 94 al 98 , è noioso e frustrante.
Avete avuto un discreto successo, niente da dire, ma non siete il migliori della piazza, siete solo i meno peggio ed i player come sono venuti fanno presto ad andarsene.
Il mio consiglio è quello di ascoltare la community, le loro lamentele e non alzare muri.

Mi arriva un messaggio privato con scritto questo:

"Lo staff di horus non è nient altro che Bailong.
Gf horus è il vecchio Gf bosh
Gf crow è Gm oxi
e via via discorrendo..
Fil server buggati e 0 protezioni.. per non parlare del fatto che.. forse non sai ma le missioni biologo molti player le hanno fatte ben due volte.. avendo doppi bonus.
Qualsiasi hack funziona.
Counter dei player on pubblicato unicamente da loro perchè ovviamente è manipolato.
Gli staffer non sanno scrivere nemmeno una quest ed infatti si affidano solamente a gente esterna pagata.."
Sai sta volta non ti do tutti i torti,
anche io ho pensato che il system di bailong sia identico a quello di horus con qualche cambiamento.
Se ci fai anche caso alcuni "Helper" sono stati ripescati come quelli di bailong..
Però è solo pura supposizione,non saprei.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom