● Horus ● Unico e vero OLD-STYLE duraturo ● RESET DEL PROGETTO ●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,
ti ho contatto diverse volte per sapere l'esito ma ora non mi interessa nemmeno più(non ci vedo niente di male). Abbiamo già capito di che pasta siete e ho anche quittato (membri/staffdi bailongmt2). Se lo avessi saputo prima non mi sarei neanche candidata.
La ringrazio,ma nelle menzogna ci rimanete voi.
Ahah è la convizione che fotte la gente cara,
buona continuazione!!

ieri ho scaricato un programma per registrare , per ora i primi 2 video a player over 90 han portato a 2 permaban
è bastato un attimo , tramite ts

Ragazzi io ho un pg a shinsoo, gilde o player ignorantissimi con cui nerdare li abbiamo?
Buongiorno,
la gilda consigliata da Horus,è un gilda raccomandata dai tempi di Bailongmt2.
Questa gilda nel corso di bailongmt2 aveva il controllo completo del server per varie motivazioni,come per esempio lo scambio di item tra helper e staff, il continuo nerding e npc del beran unica soluzione per continuare a giocare.
Un GF non dovrebbe consigliare le gilde ma operare e finanziare.
La stessa storia ci sarà in questo server, perché esso non è stato modificato per garantire la fluidità del gioco e il gioco in solitaria, anche essa problematica di Bailongmt2.

Nella dicitura della vostra candidatura, gli helper sono comuni player, quindi non dovreste avere neanche confidenza/rapporto con nessun player al di fuori dello staff.
Remake Horusmt2-Bailongmt2.

Il server era anche carino ma:
-L'item shop non è 100% in game (abbiamo startato 3 settimane fa, la gente girava già con Leoni bianchi, che tutt'ora non sono droppabili e ok)
-Lo staff prima di fixare ciò che viene segnalato ci mette giorni se non settimane (guardate le catacombe)
-Ci sono più cheater che player normali, ciò porta a delle conseguenze: o la gente lascia, o inizia a cheattare insieme agli altri.

Peccato, poteva andare meglio ;)

Mi sembra strano che non riescano a trovare un buon sistema anti hack dato che le hack funzionanti che girano ora si trovano molto semplicemente qui su inforge o su altri siti famosi.

Il server era anche carino ma:
-L'item shop non è 100% in game (abbiamo startato 3 settimane fa, la gente girava già con Leoni bianchi, che tutt'ora non sono droppabili e ok)
-Lo staff prima di fixare ciò che viene segnalato ci mette giorni se non settimane (guardate le catacombe)
-Ci sono più cheater che player normali, ciò porta a delle conseguenze: o la gente lascia, o inizia a cheattare insieme agli altri.

Peccato, poteva andare meglio ;)

Eh... si, peccato ti poteva andare meglio....
Cercare di screditarci, perché sei stato bannato, non ti porterà da nessuna parte, ne tanto meno ti porterà il pg indietro.
Per il livello che hai raggiunto, seguendo la tua teoria, allora anche le corazze 105 come il leone sono only shop giusto?
Solo per far capire le porcherie che stai dicendo e delle schifezze che pubblichi in giro su inforge il leone come tutto il resto degli ittem a qui non hai avuto accesso per la tua breve vita da bottaro si trovano da Razador.

Ma xk spari minkiate? da quando un GF non puo consigliare una gilda visto che dovrebbe esser quello che ne sa più di tutti sul server??
Salve,
Un GF non dovrebbe conoscere le dinamiche dei player ma del gioco.
Ci sono persone che aspettano una risposta da molto tempo senza nessun risultato sia sul forum iF che sul loro forum.
Le segnalazioni di bug,gioco non vengono nemmeno esaminate e non esiste nemmeno un regolamento di segnalazioni, non vedo quanto possa durare.

Eh... si, peccato ti poteva andare meglio....
Cercare di screditarci, perché sei stato bannato, non ti porterà da nessuna parte, ne tanto meno ti porterà il pg indietro.
Per il livello che hai raggiunto, seguendo la tua teoria, allora anche le corazze 105 come il leone sono only shop giusto?
Solo per far capire le porcherie che stai dicendo e delle schifezze che pubblichi in giro su inforge il leone come tutto il resto degli ittem a qui non hai avuto accesso per la tua breve vita da bottaro si trovano da Razador.
Mi fai ridere, anche perché il mio primo pg è stato bannato ieri o oggi per mercato nero e non per bot, quindi zitto.
Accettare le critiche fa parte del mestiere, forse non sei molto bravo in ciò.
E mi dispiace, ma il razador l'hai implementato tipo 2 giorni fa, quindi le "porcherie" le stai dicendo tu.
Dovresti solo che ringraziarmi, dato che il 90% dei problemi di sto server te li diceva la mia gilda, e prima di darmi del cheater, controlla il mio pg e puoi stare sicuro che è più pulito del tuo server.

Pace e amore.

Massimo rispetto per Crowds, che forse è l'unico dello staff che si salva, per il resto se sono come te, puoi anche chiudere ;)

Ultima modifica:
Protezioni nuove dicevano, client nuovo dicevano.

Questo è Horus metin2 ragazzi, professionalità ma soprattutto serietà. Diffidate dai server copia e incolla, scegliete saggiamente e popolate quelli che meritano veramente.

P.S: Ho portato un pg over 75 in due ore tipo.
Alla prossima.

A tutta la BUONA utenza, stiamo finendo di uppare il nuovo client sulle varie piattaforme, purtroppo la mia connessione mi va contro ma vediamo di farveli avere in serata.
Il client in uso in questo momento verrà disabilitato e inutilizzabile nel momento che pubblicheremo i nuovi download.
Tantissimi nuovi aggiornamenti e fix vari in arrivo.

A tutta la BUONA utenza, stiamo finendo di uppare il nuovo client sulle varie piattaforme, purtroppo la mia connessione mi va contro ma vediamo di farveli avere in serata.
Il client in uso in questo momento verrà disabilitato e inutilizzabile nel momento che pubblicheremo i nuovi download.
Vediamo di bloccare questi hack

Metteremo alla prova le protezioni allora.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom