● Horus ● Unico e vero OLD-STYLE duraturo ● RESET DEL PROGETTO ●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quando vuoi far sudare le cose ma quelle cose che devi sudarti le hai già viste in altri 50 server. [HASHTAG]#Pretenziosi[/HASHTAG].
Ah visto che poi potrebbe essere scambiato per commento "spam" faccio una recensione esplicita. Allora.... voglio dire che è un server con:
1) Niente di nuovo
2) Gameplay noioso
3) Difficoltà ingiustificata per quello che offre
4) utenza media (all'incirca)
Non aggiungo altri punti che poi sembra che l'abbia presa sul personale.

Ma perchè dovete denigrare perforza un server se non vi piace? Per portare utenza nel vostro? Io a volte proprio non vi capisco..
e non venitemi a dire che sto difendendo il server perchè io in sto server manco ci gioco (come in nessun altro)

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti voi
Quì mi par di capire che state tutti correndo.
State confondendo il nostro lavoro con quello che dovreste fare voi, cioè i player, mentre altri cercano di tirare l'acqua al proprio mulino.
Noi stiamo lavorando e riusciremo ad avere un server perfetto e lo stiamo dimostrando, falsità e porcherie del genere risparmiatevele che non vi farà apparire più intelligenti.

Sottolineo che essendo uno staff unito e intelligente, noi saremo sempre quì a testa alta per supportando la nostra community, a dimostrare tutto ciò c'è il lavoro che abbiamo svolto fino ad ora e che stiamo svolgendo.

Tutto il resto lo lascio alle chiacchiere poco rilevanti sopra citate da alcuni di voi.
Quì, come staff e come persone non lasciamo tanto spazio alle chiacchiere ma ai fatti.

Vi auguro a tutti una buona giornata e buon game.

Mi arriva un messaggio privato con scritto questo:

"Lo staff di horus non è nient altro che Bailong.
Gf horus è il vecchio Gf bosh
Gf crow è Gm oxi"

Si io sono stato il GM Oxi durato una settimana e dov'è il problema? Il GF anche se fosse lo stesso di Bailong dov'è il problema? non mi pare di avere una cosa simile ad esso, ma solo idee riproposte in maniera più adeguata ad un Old style come si deve, filserver funzionanti al 100% protezioni valide solo da perfezionare lato client, anzi da domani si potrà scaricare il nuovo client con nuove protezioni, le missioni biologo anche se fatte due volte non danno doppi bonus (lo hai aggiunto tu), quello sbatti è solo per poter togliere la missione, ma siamo già pronti per mettere il fix.
Counter dei player impossibile da monipolare anzi ve lo metto sul sito.
Comunque vedo che non riesci ad accettare il fatto che tu sia stato bannato dal nostro server solo perchè come un bimbo ti vantavi di usare hack, molte cose vanno male in generale grazie a tipi come te,
P.s ..mi fai solo pubblicità.
Cerca altri modi per tirarci giù caro.

un commento su un server può essere positivo o negativo, ovvio sono sempre punti di vista e gusti personali. a me personalmente non è piaciuto che avete spostato il drop (esempio: set lacrime si dropa SOLO dalla regina ragno, primo che mi è venuto in mente). per questo e per altre piccole cose (hacker presenti nel game) ho lasciato. vi auguro buona fortuna ugualmente.

Si io sono stato il GM Oxi durato una settimana e dov'è il problema? Il GF anche se fosse lo stesso di Bailong dov'è il problema? non mi pare di avere una cosa simile ad esso, ma solo idee riproposte in maniera più adeguata ad un Old style come si deve, filserver funzionanti al 100% protezioni valide solo da perfezionare lato client, anzi da domani si potrà scaricare il nuovo client con nuove protezioni, le missioni biologo anche se fatte due volte non danno doppi bonus (lo hai aggiunto tu), quello sbatti è solo per poter togliere la missione, ma siamo già pronti per mettere il fix.
Comunque vedo che non riesci ad accettare il fatto che tu sia stato bannato dal nostro server solo perchè come un bimbo ti vantavi di usare hack, molte cose vanno male in generale grazie a tipi come te,
Di sicuro non sarà un Veslor selvatico a buttarvi giù ;)

Si guarda come piango ahahahaha, non mi interessa più di tanto, tutto ha una fine ;).
Mi è arrivato questo messaggio privato su inforge e l'ho voluto condividere con voi, può darsi che ci sia qualcosa di vero oppure no.

Sai sta volta non ti do tutti i torti,
anche io ho pensato che il system di bailong sia identico a quello di horus con qualche cambiamento.
Se ci fai anche caso alcuni "Helper" sono stati ripescati come quelli di bailong..
Però è solo pura supposizione,non saprei.
Qui mi sento tirato in ballo, in quanto io sono attualmente l'Helper di Horus e ero Helper di Bailong,
Cara Akiko se solo TU conoscessi me ,o il mio carattere, sapresti che per ogni server dove giocavo con serietà io avevo sempre qualche carica da Moderatore / Helper. Non per sentirmi un gradino più alto rispetto ai player, bensì per aiutare la communty di tale server a crescere, perché ricordate essere Helper significa essere player con eventuali "Rotture" da parte di altri player meno esperti (Rottura è un allegoria passatemela). Detto questo non capisco perché paragonare Bailong a Horus io vedo uno staff serio che ammette i suoi errori e che accetta eventuali consigli e/o suggerimenti. Ho visto risolvere problemi e bug che se li avesse affrontati tempo fa GF Bailong avrebbe chiuso ancor prima di aprire. Concludendo Stay Strong Stay Rosik

Ultima modifica:
Qui mi sento tirato in ballo, in quanto io sono attualmente l'Helper di Horus e ero Helper di Bailong,
Cara Akiko se solo TU conoscessi me ,o il mio carattere, sapresti che per ogni server dove giocavo con serietà io avevo sempre qualche carica da Moderatore / Helper. Non per sentirmi un gradino più alto rispetto ai player, bensì per aiutare la communty di tale server a crescere, perché ricordate essere Helper significa essere player con eventuali "Rotture" da parte di altri player meno esperti (Rottura è un allegoria passatemela). Detto questo non capisco perché paragonare Bailong a Horus io vedo uno staff serio che ammette i suoi errori e che accetta eventuali consigli e/o suggerimenti. Ho visto risolvere problemi e bug che se li avesse affrontati tempo fa GF Bailong avrebbe chiuso ancor prima di aprire. Concludendo Stay Strong Stay Rosik
Buongiorno Ondama,
Un Helper non viene scelto per le qualità caratteriali bensì per la conoscenza in gioco e l'esperienza nel corso del tempo. Io ho parlato dello staff in generale, se ti senti in causa (mi scusi).
A quanto pare, non c'è nessuno che rompe solo perché hai un H sulla testa, anche se aiuti le persone in privato sicuramente non li aiuti in altri modi possibili ma ostacoli il corso del gioco (come l'evento di ieri).
@Veslor ha solo citato varie problematiche, come la identicità di bailong da horus, espresso vari bug e fatte alcune supposizioni possibili.. non vedo ancora nessun accanimento.
Bailong é fallito per altri problemi che non starò qui a citare,si spera in un miglioramento da questo server.
PS: Non uscite con altre caricature,
Ahimè mi sono candidata a questo server senza nemmeno pensarci un po' proprio perché era molto carino, ma ci sono 90 helper e 2 GM(tra le quali 1 sempre assente)
Ora non sto qui a polemizzare ma sono così necessari gli helper al posto dei game master?
Akiko rosik by Ondama

Buongiorno Ondama,
Un Helper non viene scelto per le qualità caratteriali bensì per la conoscenza in gioco e l'esperienza nel corso del tempo. Io ho parlato dello staff in generale, se ti senti in causa (mi scusi).
A quanto pare, non c'è nessuno che rompe solo perché hai un H sulla testa, anche se aiuti le persone in privato sicuramente non li aiuti in altri modi possibili ma ostacoli il corso del gioco (come l'evento di ieri).
@Veslor ha solo citato varie problematiche, come la identicità di bailong da horus, espresso vari bug e fatte alcune supposizioni possibili.. non vedo ancora nessun accanimento.
Bailong é fallito per altri problemi che non starò qui a citare,si spera in un miglioramento da questo server.
PS: Non uscite con altre caricature,
Ahimè mi sono candidata a questo server senza nemmeno pensarci un po' proprio perché era molto carino, ma ci sono 90 helper e 2 GM(tra le quali 1 sempre assente)
Ora non sto qui a polemizzare ma sono così necessari gli helper al posto dei game master?
Akiko rosik by Ondama
Non hai parlato dello staff in generale ma sei andata su gli Helper, Definizione: Carica fuori dallo staff ma che da una mano ai player per informazioni. Data l'etimologia del Helper per gente che ancora non lo capisce, parliamo di cose serie: Per chi non lo sapesse i GM hanno poteri limitati, sono una specie di Helper non giocanti in game con qualche piccolo potere ( Definizione mia mai detta dallo STAFF). Io trovo giusto il modus operandi dello Staff ovvero di non mettere i primi tizi a caso come GM, ma di fare una selezione più ricercata Detto questo come al solito Stay Strong Stay Rosik.

Non hai parlato dello staff in generale ma sei andata su gli Helper, Definizione: Carica fuori dallo staff ma che da una mano ai player per informazioni. Data l'etimologia del Helper per gente che ancora non lo capisce, parliamo di cose serie: Per chi non lo sapesse i GM hanno poteri limitati, sono una specie di Helper non giocanti in game con qualche piccolo potere ( Definizione mia mai detta dallo STAFF). Io trovo giusto il modus operandi dello Staff ovvero di non mettere i primi tizi a caso come GM, ma di fare una selezione più ricercata Detto questo come al solito Stay Strong Stay Rosik.
Ondama,
siccome non conosci l'autenticità della targhetta GM ti posto qui un bel link:
http://wiki.metin2.it/index.php/GameMaster#Come_diventare_Game_Master
Se non si prendono "tizi a caso" si usa il trial "prova" . Esso ha poteri limitati rispetto al Game Master.
Una ricerca moderata è mettere alla prova i candidati,non scegliere gli helper a casaccio solo perché è lv 90 per colmare l'assenza dello staff.
Condivido pienamente il pensiero di Ondama. Spero che lo staff continui su questa linea. Stay Strong Stay Rosik
Siete molto divertenti i nuovi account della gilda LionHeart.
Ondama, stai facendo delle brutte figure.. dove sono tutti i nomi di quando hackeravate northen?
Non rispondere più a questo commento che fai ridere abbastanza.

Ultima modifica da un moderatore:

Per non andare fuori tema; lo staff FA BENISSIMO A SCEGLIERE CON RAZIONALITA' I GM.
In troppi server ho visto persone come Akiko (pusillanimi) svolgere ruoli importanti senza l'ausilio del cervello o intelletto; dunque ben venga una selezione ferrea dei Gm.
Akiko stai facendo tutto questo solo perchè hai mandato una richiesta per diventare Gm?
Sei stata scartata?
Sono sicuro di si... ed ora stai qui a piangere?
Evidentemente se ti hanno scartato un motivo c'è... e lo stai dimostrando lagnandoti qui. A persone come te non darei manco la gestione del mio cane...

Ultima modifica:
Ottimo server, però il Sura nero fa troppi danni:
fatto un bel po di prove.
Spero che calcoliate di inserire le rugiade

Edit:

Aggiungo:

Ho fatto dei test sono Pg 93 full RES MAGIA con Leonino +9
War Corpo
Vado contro un Nero al 95 non full con Falco +7
Mi leva 2k di Spirito Fiamma
4k di Pietra
Resto 3k

Io ho calcolato che per ucciderlo ( Pur essendo full Magia )
Devo subire almeno 40k di danni ( Nel gioco per ora raggiungo il 22k) prima di buttarlo giù.

ho provato anche cosi:
Il sura usa solo spirito di fiamma e protezione senza skillare.
Io duellando normalmente, lo uccidevo lasciandomi 4k di hp,
su Horus un nero nei duelli lv 90 li basta spirito di fiamma protezione e 1 Pietra per vincere il duello.

Dicono che al 105 le cose cambiano visto che su armatura c'è il 10% di magia in più.
Ma tengo precisare che i Sura neri si buttano giù a fatica anche con 20% di magia in più( delle rugiade) e con tutte le altre rugiade attive!

E per sicurezza ho portato sto portando su un Sura nero anche io tanto per non essere inferiore,

Quanto mi rattrista contemplare la stupidità di alcune persone che commentano solo per screditare un progetto, sputando dietro a una tastiera commenti assolutamente soggettivi e discutibili.
Ringrazio invece tutto il resto dell'utenza, che crede nello Staff e mette nere su bianco i fatti così come avvengono, senza alterazioni dettate da percezioni personali.
@Bugiard0 La sezione segnalazioni inizierò da questa sera a moderarla io stesso al fine di eliminare quello che si può, in attesa delle nuove protezioni lato-client.
@~Akiko~ La cosa che mi diverte in tutto ciò è che mi hai anche contattato in game per sapere se la tua candidatura fosse stata presa in considerazione, stai messo male compare, fai pace col cervello se ce l'hai

Ultima modifica:
Quanto mi rattrista contemplare la stupidità di alcune persone che commentano solo per screditare un progetto, sputando dietro a una tastiera commenti assolutamente soggettivi e discutibili.
Ringrazio invece tutto il resto dell'utenza, che crede nello Staff e mette nere su bianco i fatti così come avvengono, senza alterazioni dettate da percezioni personali.
@Bugiard0 La sezione segnalazioni inizierò da questa sera a moderarla io stesso al fine di eliminare quello che si può, in attesa delle nuove protezioni lato-client.
@~Akiko~ La cosa che mi diverte in tutto ciò è che mi hai anche contattato in game per sapere se la tua candidatura fosse stata presa in considerazione, stai messo male compare
Ciao,
ti ho contatto diverse volte per sapere l'esito ma ora non mi interessa nemmeno più(non ci vedo niente di male). Abbiamo già capito di che pasta siete e ho anche quittato (membri/staffdi bailongmt2). Se lo avessi saputo prima non mi sarei neanche candidata.
La ringrazio,ma nelle menzogna ci rimanete voi.
Purtroppo il vostro caro GF @Crowds al posto di aggiornare il server e risolvere i bug presenti in game si mette a cliccare like ad ogni commento dello staff,quando una persona aspetta delle risposte.
Comportamento infantile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom