Vi appendente ad ogni cosa possibile per lanciare una critica non costruttiva, e poi piangete e giudicate il mio modo di rapportarmi senza pensare al vostro, dai su, ahahahaha
Caro [GF]Horus,
Inizio con il citare la tua totale mancanza di rispetto verso tutti i player che ti hanno dato fiducia, con la frase "i fatti lasciali fare a me" ho sorriso! in realtà c'è poco da sorridere ma tralasciamo.
Assoluta mancanza di rispetto verso la community che ha speso del denaro sul vostro server illudendosi di ricevere un servizio che evidentemente avete millantato senza averne le capacità.
Le voci girano su inforge, le capacità nel tuo staff scarseggiano e il continuo dover chiedere aiuto ad esterni non vi fa onore.
Come dire.. non è tutto horus quello che luccica, per non parlare di te, come ti rivolgi ai player che cercano di aprirti gli occhi sul tumore che ormai è presente sul tuo server.
Tralasciando i bug, i crash, gli hack e sopratutto la totale assenza di molti staffer che quelle poche volte presenti in game ti rispondono anche alla pazzo di cane, te in primis.
Non è colpa della community, è colpa vostra, deludendo tutti i vostri player con un prodotto al dir poco scadente cosa pretendavate? il buon umore? bacini e coccole? perfavore.. si riesce a far girare anche hack fixati nel 2009.
Cosa pensi che il commercio del game con tutti questi bot non sia ormai andato alla frutta? ricordati che i bot oltre a semplificare il gioco rovinano tutto quello che è la struttura economica e competitiva.
Avete fatto i numeri? guardatevi intorno.. ci siete solo voi.. la gente sta da voi perchè non ha di meglio..
Horus mi hai ignorato così tante volte in game che io e la mia gilda ci abbiamo perso le speranze, abbiamo lasciato ma alle tue continue risposte strafottenti e senza il minimo senso ho dovuto rispondere.
Se abbiamo una cattiva fama all'estero è per server come questi, gestiti da gente come te (non ho avuto a che fare con altri se non jacob).
Per concludere questo breve monologo, mi piace la tua frase, commentate almeno ci tenete la discussione in alto.. Ragazzo mio sei sicuro di voler rimanere in alto galleggiando su un mare di Me***?
Questo è un mio parere e non è descriminatorio, è soltanto la realtà dei fatti.
Horus divinità del sole che ormai stra tramontando sommersa dall'incapacità.
leggi e apprendi.