● Horus ● Unico e vero OLD-STYLE duraturo ● RESET DEL PROGETTO ●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dai però scusate fino ad ora la gente ha fatto serate per nerdare onestamente per non parlare dello shop ,e ora esce un video che con questo client si puo' far tutto?
potevate pensarci un pò prima a sostituire client protezioni etc..etc..neanche 1 mese dall'apertura , e poi dite che è colpa dei players Italiani se i retro non fanno il bum come all'estero , io invece credo anzi sono convinto che sia colpa dei founder che non vogliono spendere quattrini per delle vere protezioni , come mai i vari rubinum,wom etc..etc.. non vi sono pg che usano cheat??

Noi non abbiamo bisogno di giocare sporco ne tanto meno pagare persone per andare screditare un server o crearci problemi come stà facendo qualche altro "concorrente" (sempre se così vi posso definire).
Ormai hanno capito tutti, quanto siete ridicoli e infantili.
Il nostro operato, lo stanno vedendo le persone che giocano giorno dopo giorno, e quelle che arriveranno dopo avranno modo di giocare a un server di metin come si deve.
E non vi preoccupate, voi signori "concorrenti" che non ci state per niente demoralizzando o portando alla chiusura, ma ben sì stiamo crescendo molto bene con l'utenza che cresce giorno dopo giorno.
Detto ciò, continuate pure a spammare, che ci tenete alta la discussione.

Non sono pagato da nessuno tranquillo, se fossi stato pagato avrei potuto fare molto peggio ;)
Comunque sia, arriverà il momento in cui la gente si scoccerà di giocare in un server costituito da un 90% di hacker e tranquillo che la discussione te la possiamo tenere pure in alto, ma se la gente va leggere che parte QUALSIASI hack o non ci giocherà nessuno o arriveranno tutti cheattoni a rovinati il server.
Più fatti e meno chiacchiere caro Horus :D

Non sono pagato da nessuno tranquillo, se fossi stato pagato avrei potuto fare molto peggio ;)
Comunque sia, arriverà il momento in cui la gente si scoccerà di giocare in un server costituito da un 90% di hacker e tranquillo che la discussione te la possiamo tenere pure in alto, ma se la gente va leggere che parte QUALSIASI hack o non ci giocherà nessuno o arriveranno tutti cheattoni a rovinati il server.
Più fatti e meno chiacchiere caro Horus :D
Non ti preoccupare, i fatti lasciali a me, a te e agli altri signori della concorrenza lascio le chiacchiere inutili dato che vi escono bene.

Non mi sembrava un brutto server ma se queste sono le risposte che dà lo staff siamo messi male...
Mi pare al quanto improbabile che qualcuno paghi per screditare un server aperto da quanto? Ok ha la sua utenza ma se il GF grida al complotto fa sorridere... Forse dovreste cambiare la firma a questo punto con "coincidenze? non credo, un abbraccio, Horus"
ps: è vero che l'utenza italiana di metin spesso non è il top ma non deve essere un capro espiatorio per coprire le proprie mancanze non ci siamo

firmato un ormai, potenziale player

Ultima modifica:
Caro [GF]Horus,
Inizio con il citare la tua totale mancanza di rispetto verso tutti i player che ti hanno dato fiducia, con la frase "i fatti lasciali fare a me" ho sorriso! in realtà c'è poco da sorridere ma tralasciamo.
Assoluta mancanza di rispetto verso la community che ha speso del denaro sul vostro server illudendosi di ricevere un servizio che evidentemente avete millantato senza averne le capacità.
Le voci girano su inforge, le capacità nel tuo staff scarseggiano e il continuo dover chiedere aiuto ad esterni non vi fa onore.
Come dire.. non è tutto horus quello che luccica, per non parlare di te, come ti rivolgi ai player che cercano di aprirti gli occhi sul tumore che ormai è presente sul tuo server.
Tralasciando i bug, i crash, gli hack e sopratutto la totale assenza di molti staffer che quelle poche volte presenti in game ti rispondono anche alla pazzo di cane, te in primis.
Non è colpa della community, è colpa vostra, deludendo tutti i vostri player con un prodotto al dir poco scadente cosa pretendavate? il buon umore? bacini e coccole? perfavore.. si riesce a far girare anche hack fixati nel 2009.

Cosa pensi che il commercio del game con tutti questi bot non sia ormai andato alla frutta? ricordati che i bot oltre a semplificare il gioco rovinano tutto quello che è la struttura economica e competitiva.
Avete fatto i numeri? guardatevi intorno.. ci siete solo voi.. la gente sta da voi perchè non ha di meglio..
Horus mi hai ignorato così tante volte in game che io e la mia gilda ci abbiamo perso le speranze, abbiamo lasciato ma alle tue continue risposte strafottenti e senza il minimo senso ho dovuto rispondere.
Se abbiamo una cattiva fama all'estero è per server come questi, gestiti da gente come te (non ho avuto a che fare con altri se non jacob).
Per concludere questo breve monologo, mi piace la tua frase, commentate almeno ci tenete la discussione in alto.. Ragazzo mio sei sicuro di voler rimanere in alto galleggiando su un mare di Me***?
Questo è un mio parere e non è descriminatorio, è soltanto la realtà dei fatti.
Horus divinità del sole che ormai stra tramontando sommersa dall'incapacità.

E cosa ho fatto di diverso da quello che fai te ogni volta che scrivi un messaggio in questa discussione? :eek:
Non mi comporto in modo maturo con persone come voi, non meritate neanche un briciolo di rispetto dal sottoscritto per le caz**** che dite ogni volta che potete.
Siete solo dei leoni dietro a una tastiera, nulla di quello che dite basta per buttare giu' il server, dovete impegnarvi di piu' :addio:
Sinceramente il server perde credibilità avendo in staff persone come te, che si rapportano in questa maniera.
Tu sei un Gm dovresti dare l'esempio.
Noi non vogliamo buttare giù il server, ci state pensando voi.

E cosa ho fatto di diverso da quello che fai te ogni volta che scrivi un messaggio in questa discussione? :eek:
Non mi comporto in modo maturo con persone come voi, non meritate neanche un briciolo di rispetto dal sottoscritto per le caz**** che dite ogni volta che potete.
Siete solo dei leoni dietro a una tastiera, nulla di quello che dite basta per buttare giu' il server, dovete impegnarvi di piu' :addio:

Vorrei ricordare agli staffer che se si possono permettere di guadagnare dal server è solo grazie ai "leoni da tastiera" o alle "persone come voi" . Quindi fossi in voi sarei molto più cortese, anzichè uscirsene in questo modo del tutto inappropriato. Inoltre se a tuo dire le persone che criticano il server non meritano un briciolo di rispetto, faresti prima a non rispondere, piuttosto che fare questa figura barbina davanti alla community di inforge. Di male in peggio

Sinceramente il server perde credibilità avendo in staff persone come te, che si rapportano in questa maniera.
Tu sei un Gm dovresti dare l'esempio.
Noi non vogliamo buttare giù il server, ci state pensando voi.
Giudichi il mio ruolo da GM da come mi rapporto con 3 formiche che scrivono cattiverie in modo alternato per screditare il server?
Un consiglio, amplia le tue vedute, che quì se c'è qualcuno che si rapporta in modo sbagliato sono per primi Akiko e Veslor, tolto te che sei stato abbastanza corretto e oggettivo.

Vi appendente ad ogni cosa possibile per lanciare una critica non costruttiva, e poi piangete e giudicate il mio modo di rapportarmi senza pensare al vostro, dai su, ahahahaha
Caro [GF]Horus,
Inizio con il citare la tua totale mancanza di rispetto verso tutti i player che ti hanno dato fiducia, con la frase "i fatti lasciali fare a me" ho sorriso! in realtà c'è poco da sorridere ma tralasciamo.
Assoluta mancanza di rispetto verso la community che ha speso del denaro sul vostro server illudendosi di ricevere un servizio che evidentemente avete millantato senza averne le capacità.
Le voci girano su inforge, le capacità nel tuo staff scarseggiano e il continuo dover chiedere aiuto ad esterni non vi fa onore.
Come dire.. non è tutto horus quello che luccica, per non parlare di te, come ti rivolgi ai player che cercano di aprirti gli occhi sul tumore che ormai è presente sul tuo server.
Tralasciando i bug, i crash, gli hack e sopratutto la totale assenza di molti staffer che quelle poche volte presenti in game ti rispondono anche alla pazzo di cane, te in primis.
Non è colpa della community, è colpa vostra, deludendo tutti i vostri player con un prodotto al dir poco scadente cosa pretendavate? il buon umore? bacini e coccole? perfavore.. si riesce a far girare anche hack fixati nel 2009.

Cosa pensi che il commercio del game con tutti questi bot non sia ormai andato alla frutta? ricordati che i bot oltre a semplificare il gioco rovinano tutto quello che è la struttura economica e competitiva.
Avete fatto i numeri? guardatevi intorno.. ci siete solo voi.. la gente sta da voi perchè non ha di meglio..
Horus mi hai ignorato così tante volte in game che io e la mia gilda ci abbiamo perso le speranze, abbiamo lasciato ma alle tue continue risposte strafottenti e senza il minimo senso ho dovuto rispondere.
Se abbiamo una cattiva fama all'estero è per server come questi, gestiti da gente come te (non ho avuto a che fare con altri se non jacob).
Per concludere questo breve monologo, mi piace la tua frase, commentate almeno ci tenete la discussione in alto.. Ragazzo mio sei sicuro di voler rimanere in alto galleggiando su un mare di Me***?
Questo è un mio parere e non è descriminatorio, è soltanto la realtà dei fatti.
Horus divinità del sole che ormai stra tramontando sommersa dall'incapacità.

leggi e apprendi.

Ah bene quindi dopo 1 mese esatto dall apertura c'è il nuvo client con protezioni (wow immagino che protezioni xD) quando ormai tutti hanno già bottato nella parte in cui era utile bottare (drop libri, item upp ecc..) adesso con che voglia uno si scarica un altro client?

Che poi bastava far partire il client solo da autopatcher invece che anche normalmente da metin2client.exe ed avreste bloccato la maggior parte di gente che usa hack, però siete tardi e non ci arrivate ;)

Ah che poi Jacob sia un essere inutile ormai lo sanno in molti, basti vedere l evento in deserto per tutti e poi spawna scheletri che li killano solo over 80, gli scrivi che fa eventi no sense e ti da del down. Ma nevermind questa è la cosa minore

MA TU SPIEGAMI, CHI DIAMINE SEI?
Io sono piu' che cortese con le persone che se lo meritano, e come ho detto sopra, con persone come voi 3 non ho nulla da rimproverarmi.

Io non vorrei dilungarmi in questa discussione ma così mi obblighi. Anzitutto non è importante per te sapere chi sono io, anzi, mi presento sono un ex possibile player, piacere. Detto questo non so quante persone possano avere gusti particolari e apprezzare quindi quando vengono trattate in questo modo, ma ok. Tra l'altro come tu stesso fai capire non mi conosci quindi non hai modo di decidere se io meriti o meno cortesia e/o rispetto, se rileggi il messaggio con cui ho esordito in questo topic noterai che ho in realtà una buona opinione del progetto, ma non altrettanto per lo staff; questo tuo comportamento non fa che peggiorare la mia considerazione in merito.
Mi stupisce tra l'altro constatare che nessun GA o GF abbia detto niente per evitare quest'odissea di polemiche dettata dal comportamento di un loro Staffer.
Per concludere metto da parte un attimo la mia cortesia e vorrei farvi notare come "i leoni da tastiera" e "la gente come voi" siano in realtà desiderabilissimi ed amatissimi quando shoppano.

Ma caro, sei te che ti sei intromesso dal principio, non mi sembra fossi stato chiamato in causa da nessuno dei miei messaggi :eek:
La mia odissea è contro akiko e veslor e chi, come loro, screditano senza sapere e spesso solo per il gusto di farlo.
Non ce l'ho con te, nè con RedPhoenix.

"con persone come voi 3 non ho nulla da rimproverarmi."
cito testualmente. Inoltre, mi sembrava di ricordare che inforge fosse una community libera, forse mi sbagliavo.

Ad ogni modo ne abbiamo parlato anche troppo.

Ragazzi non screditate il lavoro delle persone se una cosa non vi piace non insultate... smettete di giocare e basta finisce li invece fate i pettegoli .. siate adulti

Ultima modifica:
Ma caro, sei te che ti sei intromesso dal principio, non mi sembra fossi stato chiamato in causa da nessuno dei miei messaggi :eek:
La mia odissea è contro akiko e veslor e chi, come loro, screditano senza sapere e spesso solo per il gusto di farlo.
Non ce l'ho con te, nè con RedPhoenix.
Se qualcosa nel mio modo di parlarti ti ha offeso ti chiedo scusa, ma come ho detto e ripeto, non ci sei nel mio mirino.
Best Gm che da del "Ignorante del pazzo" in pvt , vieta alla gente di vendere roba sul suo server ma cerca di vendere quella di infinity e ovviamente non risponde sul thread per far sembrare che sia serio, "gode" (detto da lui visto che nella vita ha tante soddisfazioni) nel segnalare i post nelle sezioni vendita ai mod sbagliati e niente, oh bello staff dai, facendo un resoconto di questo server troviamo:
1) Hack, Cheat, Bug
2) Staffer che vogliono fare i forti dicendoti di venire su ts con aria da sbruffone quando si parla di loro vendite di account per non farlo sapere agli altri (ehhh furbetto la rissa su ts la facciamo un'altra volta)
3) Settaggio di yang a pazzo di cane (come le protezioni tipo e tutto il resto del server)
4) Ah poi Jacob ha come fonte di realizzazione personale il segnalare i post della gente nelle sezioni di vendita.
Me l'ha appena detto in pvt tra un insulto e l'altro, contento lui.

Beh oh, dovevo dare un feedback dettagliato, penso di essere stato esaustivo e di non rientrare nella categoria "spam", ho semplicemente riportato l'esperienza avuta con questo staff e server, molto scadenti ovviamente. Ah, grazie per l'attenzione!

Me l'ha chiesto jacob di pubblicare questa ennesima recensione un po' a modo suo così:
"Che fai non lo pubblichi? Paura della segnalazione? Pecora"
(E' abbastanza fissato con le pecore [HASHTAG]#sardospotted[/HASHTAG])

Io posso dire la mia sul server,avendolo visto e provato? (Sono pronto a beccarmi gli insulti).
1)avete la scritta "unico vero oldstyle" loggo in villo e mi ritrovo tutto cambiato , object e strutture nuove,texture ecc...almeno date la possibilità di scegliere tra un villo vecchio e uno non...
Poi scusate un old style dove fai 400kk in 20minuti...cioè...
E la cosa che mi ha più sconvolto è il cambia bonus automatico,ma perché???? Almeno manuale che poi gli incanta manco si droppano...cioè se questa è la concezione di old va rivista a mio modesto dire.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Server che mi hanno consigliato, ma di old ha ben poco. Lo staff non è costante nel proprio lavoro, come dice @FuffyMiao 400kk in 10 minuti, tutto rinnovato, NewHorus ma non dite vero "unico" old style o_O perché non siete unici, deletato.

Oldstyle si parla di gameplay.... vi state arrampicandosi sugli specchi proprio! Urlate lo scandalo se il villo1 ha gli edifici un po più carini? 400kk in 10 min? (spiegami dove che io sono sempre povero) ma supponiamo che sia così: comunque i costi dei gira bonus sono proporzionati e il mercato dei libri e item pure quindi non vedo il problema....
Gira bonus auto; ora nemmeno questo vi va bene? Che due *******i lasciatemelo dire!
Lamentate che lo staff non è presente.... Ma veramente pensate che quando Logga dovrebbe mettersi al centro piazza tutto luccicoso con la scritta enorme di GM/GF sulla testa?
Lo staff vi risponde male? Forse dovete anche spiegare come vi ponete voi! Io ho sempre parlato in modo civile con tutti dello staff e tutti mi hanno sempre ascoltato e quando serviva si sono impegnati a risolvere i problemi posti....
Ho scritto una cosa qui sul forum e subito i bm da tastiera mi hanno citato e deriso; nessuno ha argomentato, hanno solo deriso stile asilo.... se tutta la community è così allora lo staff si sta anche trattenendo nelle risposte! Non meritate proprio nulla, schifo proprio....

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Oldstyle si parla di gameplay.... vi state arrampicandosi sugli specchi proprio! Urlate lo scandalo se il villo1 ha gli edifici un po più carini? 400kk in 10 min? (spiegami dove che io sono sempre povero) ma supponiamo che sia così: comunque i costi dei gira bonus sono proporzionati e il mercato dei libri e item pure quindi non vedo il problema....
Gira bonus auto; ora nemmeno questo vi va bene? Che due *******i lasciatemelo dire!
Lamentate che lo staff non è presente.... Ma veramente pensate che quando Logga dovrebbe mettersi al centro piazza tutto luccicoso con la scritta enorme di GM/GF sulla testa?
Lo staff vi risponde male? Forse dovete anche spiegare come vi ponete voi! Io ho sempre parlato in modo civile con tutti dello staff e tutti mi hanno sempre ascoltato e quando serviva si sono impegnati a risolvere i problemi posti....
Ho scritto una cosa qui sul forum e subito i bm da tastiera mi hanno citato e deriso; nessuno ha argomentato, hanno solo deriso stile asilo.... se tutta la community è così allora lo staff si sta anche trattenendo nelle risposte! Non meritate proprio nulla, schifo proprio....

Fatti full dropp yang + medaglia, fai il lv 40 e blocca l'exp, mettiti ultima stanza covo1. 800kk in un ora smantellando senza fermarti un attimo, personalmente testato

Ciao,
Innanzitutto lo staff non è proprio civile. Una persona dovrebbe argomentare la propria tesi per portare la community a ragionare.
Non è proprio old-style iniziando dal gira automatico ai villi modificati (esistenti solo in un new-style).. la cosa che tu non sai è che poi diventerà semi-old perché come cambió bailongmt2 lo farà questo.
Lo staff deve essere presente tramite forum,in game (anche in invisibile), su inforge.. non rendere tutto monotono.. organizzare eventi tornei,guerre tra regni ecc.
Non siamo leoni di tastiera se ognuno di noi esprime una opinione senza offendere nel privato.

Ci sono altri che non sanno esprimersi in maniera civile
Comunque non vedo il problema della grafica del villo che appunto è solo grafica.... Se decidono di mettere un pet capra al posto del mini azrael con gli stessi bonus lo stile del server non cambierebbe....
Comunque è scontato che l'evoluzione di un old vada in direzione di un semi old.... se devi lasciarlo old prima o poi il server muore perché non implementi nulla.

Grazie della dritta sugli yang =)
Un'ora con un equip ben bonussato e con le monete yang possono portarti a fare buone quantità di soldi ma siamo lontani dai fantomatici "400kk in 10 min"

Dalla descrizione sembra un bel server, non vedevo server old style fatti cosi bene almeno dalla descrizione. Entro e provo sperando che ne sia valsa la pena visto che non gioco da 4 anni circa perchè mi ero proprio stufato di metin in generale. Ci si vede in game. =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom