● Horus ● Unico e vero OLD-STYLE duraturo ● RESET DEL PROGETTO ●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discussione ripulita, se non potete rispondere in questa discussione siete stati bloccati per 7 giorni / 14 giorni, viste le 70 segnalazioni ci è stato richiesto un poco di tempo in più (visto anche l'orario).

Buona Navigazione ;)

Io posso dire la mia sul server,avendolo visto e provato? (Sono pronto a beccarmi gli insulti).
1)avete la scritta "unico vero oldstyle" loggo in villo e mi ritrovo tutto cambiato , object e strutture nuove,texture ecc...almeno date la possibilità di scegliere tra un villo vecchio e uno non...
Poi scusate un old style dove fai 400kk in 20minuti...cioè...
E la cosa che mi ha più sconvolto è il cambia bonus automatico,ma perché???? Almeno manuale che poi gli incanta manco si droppano...cioè se questa è la concezione di old va rivista a mio modesto dire.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Sei pregata di spiegare come si fanno 400kk in 10 minuti... ultima cosa... Old Style non significa Copied style.... L'insieme dei tratti formali che individuano uno stile non sono fissi, ma tendono a modificarsi, mescolandosi e aprendo prospettive diverse all'analisi dello stile stesso, quindi posso fare gli edifici come mi pare e piace che se il game play è come all'ufficiale di qualche anno fa può esser definito Old Style... ripeto... Old style non vuol dire copiare e incollare...

Sei pregata di spiegare come si fanno 400kk in 10 minuti... ultima cosa... Old Style non significa Copied style.... L'insieme dei tratti formali che individuano uno stile non sono fissi, ma tendono a modificarsi, mescolandosi e aprendo prospettive diverse all'analisi dello stile stesso, quindi posso fare gli edifici come mi pare e piace che se il game play è come all'ufficiale di qualche anno fa può esser definito Old Style... ripeto... Old style non vuol dire copiare e incollare...
Ripeto per la seconda volta: fatti full drop yang + medaglia, livella al 40 e blocca l'exp, mettiti ultima stanza covo1 e smantella. 600kk in un'ora, personalmente testato

Pivelli mettete un pg a livello 5 per ogni villaggio a bottare + un pg a farmare guide fuori da atla2 e poi le rivendete a 20kk l una, così si fanno i big money senza stare al pc xD

Ultima modifica:
problema al download del client?
Ero intenzionato a provarlo ma dal sito non si riesce nemmeno a scaricare il client. Bene.
Salve ragazzi, come ha avvisato poc'anzi l'utente @shoan stiamo sostituendo i link di download del vecchio client con quelli del nuovo client che il [GA] sta finendo di uppare;
Con un po di pazienza avrete modo, come tutti, di scaricare il nuovo client che in serata sarà disponibile sul sito

-[GM]Jacob

download mega non c'è?
Ciao, si c'è, sarebbe il primo quadratino.. guarda lo spoiler:
2dtosvk.png

Se hai problemi con il download contattami in privato

-[GM]Jacob

Ripeto per la seconda volta: fatti full drop yang + medaglia, livella al 40 e blocca l'exp, mettiti ultima stanza covo1 e smantella. 600kk in un'ora, personalmente testato

Gia i 10-20 minuti che dicevi divebntano un'ora e in più, non so se hai visto, ma le medaglie drop yang le vendono al vilo a prezzi non accessibili a tutti soprattutto per i livellini... quindi di le cose bene e non far sembrar tutto cosi immediato...

Gia i 10-20 minuti che dicevi divebntano un'ora e in più, non so se hai visto, ma le medaglie drop yang le vendono al vilo a prezzi non accessibili a tutti soprattutto per i livellini... quindi di le cose bene e non far sembrar tutto cosi immediato...
Ma lascialo perdere.
Prima aveva scritto 800kk in 1 ora (Nella pagina 56) , poi dice 600kk in 1 ora (Nella pagina 57) , sta qui solo per rompere e rosicare che il server dove sta giocando o stava giocando ha 4 gatti dentro ;)

Si invita la gentile utenza a scaricare il nuovo client dal sito di Horus, in quanto in giornata odierna sarete impossibilitati ad effettuare patch e login dal vecchio

N.B: il nuovo client apporta numerose protezioni lato-client che, unite alle nuove protezioni lato-server, andranno a ridurre notevolmente i bot che fin'ora hanno inquinato il gameplay, permettendo un'esperienza di gioco molto più pulita ai player e per garantire allo staff la possibilità di individuare i restanti 4 bottari che proveranno a fare i furbi.

-[GM]Jacob

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom