Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I drop sono stati settati in modo che siano frustranti e ridicoli così da costringere la gente a shoppare, però loro ti risponderanno sempre: è un old style, le cose devono essere un pochino difficili bla bla bla, parole parole parole..ho notato che in molti stanno lasciando il server a causa di problemi del drop. le strategie e metalli manco si vede l'ombra di sti 2 item.Avró fatto sui 100 scheletri ma manco 1 strategia. AGGIUSTATE STI DROP PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI
ieri un ex helper Awake, ha regalato tutto l'equipaggiamento solo per sto motivo.Una persona con una vita non puo stare 10 ore a nerdare per farsi 3 trattati.I drop sono stati settati in modo che siano frustranti e ridicoli così da costringere la gente a shoppare, però loro ti risponderanno sempre: è un old style, le cose devono essere un pochino difficili bla bla bla, parole parole parole..
purtroppo non tutti bottano![]()
Ho shoppato 0 eppure questi item di cui parlate io ne vedo anche molti. E' tutto fattibile in game, semplicemente con costanza e bravura nel giostrarsi il gameplay. Bella nabboni

) e ore dopo si è disconnesso da ts senza darmi alcuna risposta e spero vivamente che non l'abbia visto, ( prova screen chat del ts) eppure era in una stanza a parlare con alcuni player 

Quoto[HASHTAG]#Awake[/HASHTAG] before its too late. continuate ad ignorarci e rimarranno solo i bottari.![]()
Infatti anche io me lo sono chiesto. Boh...Player online 44 con il server offline?
HAHHAHAHAHA anche a te mostra 44 Online?Player online 44 con il server offline?
Il sito funziona..A me ora non va nemmeno il sito
Ahahahahah "milf calde a 1km da casa tua" . Vabbè i 280 tipo che screennano dimezzali o poco meno togliendo doppi pg, buff e robe del genereabbiamo 400 online nelle ore di punta cit. counter più tarocco delle ragazze che cercano l'amore a 800 metri da casa tua
.