● Horus ● Unico e vero OLD-STYLE duraturo ● RESET DEL PROGETTO ●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho notato che in molti stanno lasciando il server a causa di problemi del drop. le strategie e metalli manco si vede l'ombra di sti 2 item.Avró fatto sui 100 scheletri ma manco 1 strategia. AGGIUSTATE STI DROP PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI

ho notato che in molti stanno lasciando il server a causa di problemi del drop. le strategie e metalli manco si vede l'ombra di sti 2 item.Avró fatto sui 100 scheletri ma manco 1 strategia. AGGIUSTATE STI DROP PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI

I drop sono stati settati in modo che siano frustranti e ridicoli così da costringere la gente a shoppare, però loro ti risponderanno sempre: è un old style, le cose devono essere un pochino difficili bla bla bla, parole parole parole..

I drop sono stati settati in modo che siano frustranti e ridicoli così da costringere la gente a shoppare, però loro ti risponderanno sempre: è un old style, le cose devono essere un pochino difficili bla bla bla, parole parole parole..
ieri un ex helper Awake, ha regalato tutto l'equipaggiamento solo per sto motivo.Una persona con una vita non puo stare 10 ore a nerdare per farsi 3 trattati.

2ntkcqw.jpg

Ho shoppato 0 eppure questi item di cui parlate io ne vedo anche molti. E' tutto fattibile in game, semplicemente con costanza e bravura nel giostrarsi il gameplay. Bella nabboni

Ultima modifica:
Premetto che non ho nulla contro lo STAFF o contro il server ma sto esponendo solo un mio pensiero riguardo un drop che va assolutamente rivisto a mio parere (e anche di MOLTI altri) prima che lascino in massa. :sisi:

22 in quanto tempo? perchè io in 8 ore di streghe e comandanti zin continui ne ho fatti solo 3 e ne avrei bisogno di 75! SETTANTACINQUE, sai cosa significa?
E' più facile droppare squama ed artiglio (che dovrebbe essere più difficile il drop rispetto ai trattati) che ne chiede 3 piuttosto che i trattati che ne chiede 15. (sorry per la ripetizione)
E l'ho fatto anche presente ad un GF (sia in game che su ts) di questo problema ma sono stato totalmente ignorato (sarà perché ho abbandonato lo staff? :boh:) e ore dopo si è disconnesso da ts senza darmi alcuna risposta e spero vivamente che non l'abbia visto, ( prova screen chat del ts) eppure era in una stanza a parlare con alcuni player :D
Avrei voluto fare un topic sul forum nella sezione "proposte" per parlare del drop dei trattati ma non funziona dando errore 404 a tutte le sezioni:blabla:
Anyway, come ha detto @TheTO ieri ho dato tutto l'equip pvp e a breve, se non si troverà una soluzione darò anche il set pvm. E qui non si parla di piangere per i drop ect. ect.. qua si parla del fatto che uno che gioca due ore al giorno non avrà mai la possibilità di dropparne, anche perché di giorno c'è sempre la gente fissa sulla strega e sui comandanti, quindi non ne vedrebbe manco l'ombra di un trattato, figuriamoci un numero come 75, ma anche 15! :ehm:
E chi dice di lasciarlo come è il drop molto probabilmente o ha shoppato l'arma/armatura/qilin o ci ha passato le ore a dropparli o li ha presi prima che venisse cambiato il drop.
Per non parlare degli scheletri, fatti più di 100 e manco una strategia. (E non venitemi a dire che le cose vanno sudate e faticate eh! Un minimo di difficoltà ci deve stare e questo lo accetto, vedesi % di upp e item da droppare! ma qui è estrema per i trattati! Ricordatevi che siamo sempre su un privato e la gente vuole divertirsi, non dannarsi riguardo i drop e stressarsi ulteriormente!) ;)
Distinti saluti

Game Off
Sito Off
Forum Off

Conclusione : Server chiuso oppure ci sara' un backup ò.ò ( Modesta opinione personale )

Beh però la cosa bella è che non hanno lasciato nessuna dichiarazione.... Questo fa capire che il server è off perchè hanno abbandonato direttamente il server. Quindi penso che è stato chiuso. Poi non saprei..

abbiamo 400 online nelle ore di punta cit. counter più tarocco delle ragazze che cercano l'amore a 800 metri da casa tua
Ahahahahah "milf calde a 1km da casa tua" . Vabbè i 280 tipo che screennano dimezzali o poco meno togliendo doppi pg, buff e robe del genere :asd: .

Ps: con le protezioni della plasmon che hanno se qualcuno ha interesse nel dossarli o fare qualsiasi altra roba non ci mette molto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom