Offline ● Horus ● Unico e vero OLD-STYLE duraturo ● RESET DEL PROGETTO ●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sei il primo che si lamenta delle risposte che do, di solito riesco a dare info utili a quasi tutti, comunque mi spiace se non sono riuscito a chiarirti qualche dubbio:)
Chi sei in game? Almeno dico la mia
Hai dato una risposta alle lamentele a delle informazioni sul game ,ma non hai dato delle risposte per quanto concerne i vari Cheaters che si sono impadroniti del server ,questo vuol dire tutto; cioè (impotenza totale) per questo motivo non gioco più ad horus.
 
  • Mi piace
Reazioni: Awakeness
Hai dato una risposta alle lamentele a delle informazioni sul game ,ma non hai dato delle risposte per quanto concerne i vari Cheaters che si sono impadroniti del server ,questo vuol dire tutto; cioè (impotenza totale) per questo motivo non gioco più ad horus.
No Bacio, ma essendo io un GM lascio libero arbitrio ai GF di rispondere o meno, in quanto sono argomenti delicati e visto che vengo frainteso parecchio :asd: preferisco dire l'essenziale. In ogni caso siamo sempre aperti a confronti nel nostro ts oppure su discord chiunque volesse accedere per avere un riscontro riguardo i problemi del server è libero di farlo.
Quello che posso dire riguardo ai cheat, è che si sta provvedendo alla sostituzione dell'autopatcher oltre che al potenziamento delle protezioni lato-server, spero di averti dato, almeno in parte, una risposta soddisfacente.

-[GM]Jacob
 
Hai dato una risposta alle lamentele a delle informazioni sul game ,ma non hai dato delle risposte per quanto concerne i vari Cheaters che si sono impadroniti del server ,questo vuol dire tutto; cioè (impotenza totale) per questo motivo non gioco più ad horus.
No Bacio, ma essendo io un GM lascio libero arbitrio ai GF di rispondere o meno, in quanto sono argomenti delicati e visto che vengo frainteso parecchio :)asd:) preferisco dire l'essenziale. In ogni caso siamo sempre aperti a confronti nel nostro ts oppure su discord chiunque volesse accedere per avere un riscontro riguardo i problemi del server è libero di farlo.
Quello che posso dire riguardo ai cheat, è che si sta provvedendo alla sostituzione dell'autopatcher oltre che al potenziamento delle protezione lato-server, spero di averti dato, almeno in parte, una risposta soddisfacente.

-[GM]Jacob
 
  • Mi piace
Reazioni: BacioRosso
Ragazzi finalmente il dungeon del Razador con tutti i restanti premi è stato aggiunto, a breve tutti gli aggiornamenti.
Evento Exp per le prossime ore del 100%.
 
Ed è qui che ti sbagli,ci sono state molte lamentele riguardo il tuo ''operato''.
Inoltre avendo fatto a meno delle tue ''delucidazioni'' fino ad ora,penso sia irrilevante riceverle in questo momento.
Specialmente in game. Avrò inviato una dozzina di segnalazioni e sono stato ascoltato solo una volta da Crowd.
Tu in questo mese ''lavorativo'' (almeno così detto da te) hai fondamentalmente svolto i seguenti compiti:
- Killare i player.
- Far crashare i player.
- Non dare risposte quando ti si faceva anche una semplice domanda riguardante il drop;
O al limite te ne uscivi con le tue solite risposte parziali.
Per via dei Bot e del Damage il commercio nel giro di 1 settimana è praticamente crollato.
Item svalutati eccetto i soliti che, a dirla tutta dovresti shoppare per averli.
Il nuovo Client è stata una pagliacciata. Nuovo Client=Piccole modifiche grafiche=4 ciappe scopiazzate in villo=Nessuna ''protezione''.
Detto ciò esula dalle mie volontà rispondere ad ulteriori commenti,dato che il mio giudizio del server penso si sia ultimato con quest'ultimo messaggio.
Spero tu faccia tesoro delle mie parole affinchè possano servirti a migliorare il ''lavoro'' che tu svolgi per il server. ;)
Cordiali saluti. :ole:
 
  • Mi piace
Reazioni: Rubbino e DonPippo
Ed è qui che ti sbagli,ci sono state molte lamentele riguardo il tuo ''operato''.
Inoltre avendo fatto a meno delle tue ''delucidazioni'' fino ad ora,penso sia irrilevante riceverle in questo momento.
Specialmente in game. Avrò inviato una dozzina di segnalazioni e sono stato ascoltato solo una volta da Crowd.
Tu in questo mese ''lavorativo'' (almeno così detto da te) hai fondamentalmente svolto i seguenti compiti:
- Killare i player.
- Far crashare i player.
- Non dare risposte quando ti si faceva anche una semplice domanda riguardante il drop;
Non dire cazzate bello; per cortesia dai, rispondo sempre a tutti e in modo disponibile, te mi avrai fatto pvt una volta e mezzo e avrai pianto perche non ti rispondevo subito. Sinceramente queste "critiche" mi scivolano addosso.
Se hai finito puoi anche tornare a vendere gli Yang nel black market

P.S: se hai altre critiche da fare sul mio operato sei pregato di postare prove di quanto dici, altrimenti ti segnalo perchè se non argomenti ció che dici per me sono contenuti offensivi diretti a denigrare la mia figura.
 
Bel server, ma come molti altri ho abbandonato (pur essendo un pezzo importante). Motivo?
Il gameplay è fatto molto bene, lo staff e le protezioni meno.
 
Caro HajimeGames... mi potresti spiegare cosa cavolo centra questo con il game play, problemi, supporti o simili?
vorrei capire se sei qua per denigrare uno staffer attuando delle bassezze che mi fanno capire il tipo di persona che sei... parli di off-topic e poi mi esci tu con il tuo? coerenza portami via... ma vabbè.... lui sarà pure staffer su Horus.... e sta vendendo cose, ma non del server dove fa il GM... non esiste un regolamento che dice che se sei staffer tu non possa vendere item su un altro dove lui è player.... quindi... se hai qualcosa da dire sul server bene senno lascia perdere sta descrizione grazie...
Ti esorto a leggere il ''dibattito'' tra me e jacob sin dal principio..Non sto dicendo che lui non può vendere item di altri server o che questo fa la ''persona'' o il lavoro che svolge la medesima su un server.
Ma siccome è stato stesso LUI a toccare questo ''tasto'' (della vendita item) mi sono sentito in dovere di rispondere; Anche perchè non è la prima volta che tira in ballo ciò;
Inoltre ho dato un mio resoconto del server. Poi dipende tutto dai punti di visti perchè a dirla tutta, anche il tuo commento non è pertinente con la discussione,dato che in esso non è racchiuso nulla riguardante il server.
Io ho espresso una mia opinione a causa dei bot/damage e del lavoro che ha svolto Jacob.
Voi siete liberi di poterla condividere o meno. Stop. Non voglio creare polemiche.
 
Hack che funzionano (ogni tipo, quindi vi lascio immaginare) ho fatto 10 Beran in 20 minuti.
Un altra cosa, ma lo sanno quelli dello staff che dal vecchietto in vill ti fa accedere dal beran già da lv 80 e non da lv 85 col teleporter?
 
Però,considerate che bob non può essere fixato come hack per dire. Sugli altri hack spesso si confondono,ma certo servirebbero,se è vero quanto detto,maggiori controlli.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Gara Ox - Horus Official - 22\06\2017:
2eark9k.png

-[SGM]Jacob
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr.Mad
Convinto te,il problema è che si aggiorna :)

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Si aggiorna e continua a non funzionare :)
Per farlo funzionare 3 utenti che hanno m2bob premium devono richiedere al creatore dell'hack di modificarlo appositamente per farlo andare sul server, cosa abbastanza improbabile che accada. Anche se accade a ribloccarlo non ci vuole niente...
Per dire, puoi farlo modificando alcune cose del source del launcher e randomizzando un po di roba in modo da renderla irriconoscibile a m2bob, oppure basta anche enigma protector (ovviamente se sei babbo lo blocchi per il nome del processo, altrimenti no)
 
AGGIORNAMENTI !
-Aggiunto drop dalle Metin Vendetta , presenti nel dungeron Tempio del Drago,
degli item contenutii nel Forziere della Morte;
-Aumento Drop Rate armi livello 75 dal Forziere della Morte;
-Aumento percentuale up delle Armi-Armature del 105 e dello Scudo dei Titani;
-Aumento Drop Perle dai Metin (90) presenti in Bosco Rosso;
-Aggiunti nuovi Drop dai metin Mappe 90 (Cristallo d'acqua x2 , Cristallo Blu x2, Semi Magici x2), tolta la possibilità di droppare Papiro dell'esercismo dai Metin in Baia Nefrite;
-Raddoppiata la quantità degli item up x2: Lancia di Tritone, Gemma Oscura, Squama di Oin, Materia Oscura, Cappa Oscura, Stemma Oscuro dai Forzieri Oscuri e Oblio. Aggiunta la possibilità di droppare da tali forzieri
Cristallo d'acqua x2 , Cristallo Blu x2.
-Raddoppiata la quantità di drop dei Pezzi di pelle x2.
 
  • Mi piace
Reazioni: TheTO
Ultima modifica:
Sabato 8 Evento "Forzieri Luce Di Luna"

16lwv9x.jpg


NEW UPDATE
N.B. Molti di voi in questi giorni hanno avuto un messaggio di errore ovvero "impossibile collegarsi al server?!"
La soluzione: cancellare il vecchio client, scaricare quello nuovo QUI (versione 2.0) ed avviare tramite autopatcher.
 
Non so cosa cosa può essere accaduto con altri staffer, ma presterei attenzione alle vostre prossime leve dato che non vi fa onore avere uno staffer che vi fa pessima pubblicità sotto la concorrenza. Inoltre non ho idea di quanto possa esserci di vero dato che le dinamiche interne non si vedono mai del tutto dall'esterno.

Buon Lavoro
 
Non so cosa cosa può essere accaduto con altri staffer, ma presterei attenzione alle vostre prossime leve dato che non vi fa onore avere uno staffer che vi fa pessima pubblicità sotto la concorrenza. Inoltre non ho idea di quanto possa esserci di vero dato che le dinamiche interne non si vedono mai del tutto dall'esterno.

Buon Lavoro
Purtroppo diffamare il server con cui si lavorava è normale, purtroppo le persone cambiano da un giorno all'altro ci siamo abituati.
 
Ultima modifica:
Salve al popolo di Inforge eccoci qui con nuovi aggiornamenti.

- Rivisto il Crafter.
- Inserito dal craft i seguenti items:

2rne7t3.png


Bonus: 1500 HP e 20% drop Yang ( illimitato )
Item richiesti: Fiori rosso sangue x 10 - Medaglia della fortuna x 1.



rstrp2.png


Bonus: 1500 HP e 20% di Exp ( illimitato )
Item richiesti: Fiore arancione x 10 - Anello exp x 1.



ngyixg.png


Bonus: 1500 HP e 20% di Drop ( illimitato )
Item richiesti: Fiori gialli x 10 - Guanto del ladro x 1.



Assegno da 500kk x 1 per Assegno da 50kk x 10.
Assegno da 500kk x 1 per Assegno da 100kk x 5.
- Aumentata exp nelle mappe 90.
-Aumentato il drop dei metalli nei Forzieri delle mappe lv 90.

A breve tantissime altre novità!

Aggiornamenti di oggi:
QUI
 
  • Mi piace
Reazioni: TheTO
Salve al popolo di Inforge eccoci qui con nuovi aggiornamenti.

- Rivisto il Crafter.
- Inserito dal craft i seguenti items:

2rne7t3.png


Bonus: 1500 HP e 20% drop Yang ( illimitato )
Item richiesti: Fiori rosso sangue x 10 - Medaglia della fortuna x 1.



rstrp2.png


Bonus: 1500 HP e 20% di Exp ( illimitato )
Item richiesti: Fiore arancione x 10 - Anello exp x 1.



ngyixg.png


Bonus: 1500 HP e 20% di Drop ( illimitato )
Item richiesti: Fiori gialli x 10 - Guanto del ladro x 1.



Assegno da 500kk x 1 per Assegno da 50kk x 10.
Assegno da 500kk x 1 per Assegno da 100kk x 5.
- Aumentata exp nelle mappe 90.

A breve tantissime altre novità per riscattare il nostro progetto.

Aggiornamenti di oggi:
QUI
buona buona. da aumentare un pó il drop dei metalli..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.