Offline ● Horus ● Unico e vero OLD-STYLE duraturo ● RESET DEL PROGETTO ●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io penso stiano cercando di risolvere presto il problema e capirne le eventuali cause. Sotto un determinato profilo è anche giusto evitando cosi allarmismi e concentrandosi sul lavoro da svolgere. Almeno questo è quello che penso
 
Si ora va il sito prima no..Ahhhhhh samuel/filippo/Horus/Bailong.
Server chiuso sicuramente.
 
Stiamo risolvendo ragazzi, un attimo di pazienza.
Per tutti gli haters, non cadiamo certamente così, vi vogliamo bene lo stesso :* :*
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr.Mad
Un saluto da tutta la nostra community per un buon Sabato.
2vb0uvd.png
 
Non pensi proprio in un new Style ci può stare ma in un old secondo me sarebbe più opportuno sudarselo un item.

Surdaselo equivale a stare appiccicato ad un monitor,cliccare con un oggetto,sopra ad un altro oggetto,sperando che escano i "bonus" da te desiderati,manco fosse una slot machine? Almeno se devi dare significato alla parola sudarselo,usalo in un altro modo,per girare un item alla fine ci vuole solo fortuna.

Per non andare Ot,proverò il server!
 
Scusate mi da errore collegamento server, mi potreste dire perche?
Ciao, hai ancora questo problema?
Una possibile causa potrebbe dipendere dal fatto che avvii il client ancora con il vecchio Autopatcher, se così fosse ti invito a scaricare il nuovo client dal sito, nella sezione download.

-[GM]Jacob
 
Non me ne vogliate ma sono giorni che segnalo e gli staffer non intervengono.
Cambierei il titolo del server da ''HorusOfficial'' in ''DamageOfficial''.
Li trovi tranquillamente sparsi nei villi,anche a liv 40-50,ad usare damage per puro divertimento.
(Della serie la mamma degli imbecilli è sempre incinta).
Anarchia totale; Per non parlare delle truffe, che ultimamente sono all'ordine del giorno.
Ogni tanto si vede il glorioso ''[GM]''Jacob in villo con il quale non si riceve mai una risposta a dovere;
E per giunta si diletta per noia a killare i player sparsi in villo;
Se la noia lo travolge del tutto alle kill si aggiungono i crash.
Nice work!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.