Offline ● Horus ● Unico e vero OLD-STYLE duraturo ● RESET DEL PROGETTO ●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Insomma, potete chiudere.
Tutto quello che avevo detto era reale,ci sono anche alcuni "screen" per aver regalato degli item gratis ad alcuni utenti.
Il nostro caro Jacob mi dovrebbe dare delle scuse pubbliche,mi ha reso una pazza.
Purtroppo invece di giocare a questi server inutili con chiusura imminente,iniziate a giocare a quelli seri così da riempirli.
 
Quanti on sono rimasti ?
purtroppo l' utenza è scesa a causa di qualche problema.
il developer sta sistemando tutto e ripartiremo alla grande.

Insomma, potete chiudere.
Tutto quello che avevo detto era reale,ci sono anche alcuni "screen" per aver regalato degli item gratis ad alcuni utenti.
Il nostro caro Jacob mi dovrebbe dare delle scuse pubbliche,mi ha reso una pazza.
Purtroppo invece di giocare a questi server inutili con chiusura imminente,iniziate a giocare a quelli seri così da riempirli.

non sono al corrente di questa cosa (chiederò delucidazioni), ma pensi che nei server "seri" questo non accade?
se non sbaglio proprio qualche giorno fa su un serio hanno "regalato item gratis"
 
purtroppo l' utenza è scesa a causa di qualche problema.
il developer sta sistemando tutto e ripartiremo alla grande.



non sono al corrente di questa cosa (chiederò delucidazioni), ma pensi che nei server "seri" questo non accade?
se non sbaglio proprio qualche giorno fa su un serio hanno "regalato item gratis"
Ciao,
la mia affermazione non era solamente sugli item regalati ma su tutto il problema che c'era dietro allo staff.
Questo server é la copia di bailongmt2,chi ci lavora è lo stesso che operava su bailong.
Lo staff è stato preso per conoscenza così come gli helper.
 
Ciao,
la mia affermazione non era solamente sugli item regalati ma su tutto il problema che c'era dietro allo staff.
Questo server é la copia di bailongmt2,chi ci lavora è lo stesso che operava su bailong.
Lo staff è stato preso per conoscenza così come gli helper.
forse i gf si conoscevano (non lo so) ma di sicuro io, il [GM]Icarus e l' (H)Shiro non conoscevamo lo staff
 
  • Mi piace
Reazioni: ~Akiko~
Insomma, potete chiudere.
Tutto quello che avevo detto era reale,ci sono anche alcuni "screen" per aver regalato degli item gratis ad alcuni utenti.
Il nostro caro Jacob mi dovrebbe dare delle scuse pubbliche,mi ha reso una pazza.
Purtroppo invece di giocare a questi server inutili con chiusura imminente,iniziate a giocare a quelli seri così da riempirli.

We hai finito di fare la tarda o continui per molto ancora?
Non mi pare abbia avuto una chiusura imminente dato che il server è ancora online e la gente sta pure tornando.
Ma tu cosa ne vuoi sapere? Hai giocato si e no 2 ore
 
Ultima modifica:
We hai finito di fare la tarda o continui per molto ancora?
Non mi pare abbia avuto una chiusura imminente dato che il server è ancora online e la gente sta pure tornando.
Ma tu cosa ne vuoi sapere? Hai giocato si e no 2 ore
edit.
 
we.. non c'è l ha perché la gente non conosce
331fukz.jpg

Qualcuno riesce a darmi una mano?
 
331fukz.jpg

Qualcuno riesce a darmi una mano?
Allora, io ho vari screen che dimostrano quanto sia "fallimentare" questo server.
Inoltre, stavo scrivendo e ha inviato per sbaglio.
Inizio a dire che un GF ha donato non so quante volte item e exp ad un altro utente,è la copia di bailongmt2 sotto un altro nome basta e avanza.. gioca
gioca con 50 utenti cani maiali e porcellini
 
Grazie dell'importanza che mi dai <3
Be, ti sei presentato come una persona poco onesta davanti alla community.
Vendevi yang su Infinitymetin2 ma lo vietavi su Horus perché eri un Game master (grande incoerenza),
- Per farti dare feedback positivi, ti facevi aiutare dal tuo helper @TheRealOndama.
- Mi hai fatto warnare più volte,per un server in cui sapevi già tu stesso che era fallimentare (l hai scritto anche in privato)
-Bloccavi e bannavi gente a caso.
Non ho nient'altro da dire,poi non lamentatevi se avete fatto l'equipaggiamento e poi il server chiude..
 
Be, ti sei presentato come una persona poco onesta davanti alla community.
Vendevi yang su Infinitymetin2 ma lo vietavi su Horus perché eri un Game master (grande incoerenza),
- Per farti dare feedback positivi, ti facevi aiutare dal tuo helper @TheRealOndama.
- Mi hai fatto warnare più volte,per un server in cui sapevi già tu stesso che era fallimentare (l hai scritto anche in privato)
-Bloccavi e bannavi gente a caso.
Non ho nient'altro da dire,poi non lamentatevi se avete fatto l'equipaggiamento e poi il server chiude..
Su WoM2 ti permabannano se vendi yang/item/alchemy
 
  • Mi piace
Reazioni: ~Akiko~
protezioni ci sono e ne stiamo mettendo altre.
siamo più di 50,posso garantirtelo e stiamo risalendo
i problemi ci sono in tutti i server , l' importante è risolverli (cosa che stiamo facendo)
 
protezioni ci sono e ne stiamo mettendo altre.
siamo più di 50,posso garantirtelo e stiamo risalendo
i problemi ci sono in tutti i server , l' importante è risolverli (cosa che stiamo facendo)
solo i bot possono pagare a vicenda 4kkk a metallo perche coi bot farmano yang a manetta.
 
Boh ancora vedo gente che hackera.. quindi non vedo ste protezioni nel client...
Poi avete tolto il conteggio player on e player on in 24 ore.. chissà perché ..
io ho detto la mia.. secondo me non consiglio di provarlo fin quando non sistemeranno tutto e ritornerà utenza. e 50 on ci sono se non meno.
 
solo i bot possono pagare a vicenda 4kkk a metallo perche coi bot farmano yang a manetta.
bot verranno bannati. se uno non vuole pagare 4kkk per metallo (li vendono a meno) puo dropparlo dai boss , dai forzieri luce di luna e da eventi vari
 
bot verranno bannati. se uno non vuole pagare 4kkk per metallo (li vendono a meno) puo dropparlo dai boss , dai forzieri luce di luna e da eventi vari
ce ancora bisogno di sto "verranno" ?? io lo dissi tempo fa di svegliarvi prima che rimarranno solo bot, e i player leali se ne andranno via.Poco rimasto oramai su sto server. si e.no 1 mesetto di vita
 
ce ancora bisogno di sto "verranno" ?? io lo dissi tempo fa di svegliarvi prima che rimarranno solo bot, e i player leali se ne andranno via.Poco rimasto oramai su sto server. si e.no 1 mesetto di vita
controlla la lista dei ban! si sta allungando a vista d' occhio

Chi? Fino a settimana scorsa erano a 1kkk, e su 350 luce di luna manco un metallo mi è uscito
le citazioni vanno messe per intero e non modificate a piacimento.
inoltre c'è chi ha droppato meno forzieri e ha trovato metalli!!
 
ce ancora bisogno di sto "verranno" ?? io lo dissi tempo fa di svegliarvi prima che rimarranno solo bot, e i player leali se ne andranno via.Poco rimasto oramai su sto server. si e.no 1 mesetto di vita
controlla la lista dei ban! si sta allungando a vista d' occhio

Chi? Fino a settimana scorsa erano a 1kkk, e su 350 luce di luna manco un metallo mi è uscito
le citazioni vanno messe per intero e non modificate a piacimento.
inoltre c'è chi ha droppato meno forzieri e ha trovato metalli!!
 
hahahaha controlla la lista ban e rimarrà solo lo staff con la bottegaia... mettete le protezioni prima di bannare che già non avete player bah.. senza senso!
 
  • Mi piace
Reazioni: Rubbino
le citazioni vanno messe per intero e non modificate a piacimento.

Hai qualche problema? Non ho modificato nessuna citazione, ho soltanto rimosso ciò che non era importante ai fini della mia risposta.
Io mi baso su quello che non ho droppato io, di certo non mi interessa chi ha droppato 20 metalli in 30 forzieri.
 
Hai qualche problema? Non ho modificato nessuna citazione, ho soltanto rimosso ciò che non era importante ai fini della mia risposta.
Io mi baso su quello che non ho droppato io, di certo non mi interessa chi ha droppato 20 metalli in 30 forzieri.

nessun problema. ho solo detto che metalli si droppano. se sei stato sfortunato.....!
 
a parte il random dei metalli dai forzieri ( che poteva essere organizzato meglio l'intero evento ) l'utenza c'è e tutti questi bot hack e parappapero non li vedo. Sembra quasi il solito ritornello per dire qualcosa. Rispetto a prima davvero di cheater ne abbiamo pochissimi!
Comunque ieri alle ore 14.03 eravamo in 110 on, l'ho visto io in quel raro momento in cui avevano tolto il counter 24h e rimesso quello normale. Ora hanno ripristinato quello 24h

p.s. è vero che i prezzi diventano spropositati ma c'è da dire che non devono essere per forza dei farmer di yang. Io faccio 4/5 scalate al giorno e se mi va bene me ne esco con 1/2kkk fino a 5/6kkk da Cata ( quando becco ovviamente item anime o azra perm )
 
  • Mi piace
Reazioni: Crowds
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.