Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I bonus hanno 2 variabili e sono i seguenti:sono riuscito a giocare finalmente..bel server ,qualcuno sa darmi una lista dei bonus?
Mi devo ricredere.. game play piacevole, server popolato e staff disponibile... bella GF ben fatta...
ma gli utenti online li potete vedere solo voi? a me non compaiono nel sito.
Scusami eh, questo è il topic di Horus e noi possiamo scrivere tutto quello che vogliamo (rispettando il regolamento) però devi contare bene che te ne sei dimenticati 100!Scusa eh,basta però mettere screen,abbiamo capito che hai 290 player.
Il counter dei players online verrà implementato per tutti più avanti, attualmente è disponibile solamente per lo staff.ma gli utenti online li potete vedere solo voi? a me non compaiono nel sito.
Puoi giocare perfettamente, per qualsiasi dubbio sui drop basta guardare le guide presenti sul forum.Dopo un po' di inattività posso tornare a nerdare un pochino, mi hanno consigliato questo server, quindi scarico ed entro.. volevo sapere se fosse tardi X iniziare oggi ..![]()
Capisco che è il topic di Horus,ma cosi non tieni "aggiornata" la community,invece di mettere sempre screen che fai vedere quanti player ci sono on,metti sul sito il contatore o nel titolo del server.Non ho niente contro questo server,però vedere 9000 mesaggi solo di creen per fare vedere che hai tanti player non mi sembra il caso eh.Scusami eh, questo è il topic di Horus e noi possiamo scrivere tutto quello che vogliamo (rispettando il regolamento) però devi contare bene che te ne sei dimenticati 100!
Buona serata a te.
P.s io tengo aggiornata la mia community.
Ripeto, ma perchè sei qui a puntualizzare questa cosa se non ti interessa nulla, io lo faccio per i miei player che lo vogliono sapere. Il counter arriverà presto fino a quel momento ogni giorno se è dovuto metterò uno screen dei partecipanti al nostro progetto perchè non devo dare conto a nessuno di tale cosa.Capisco che è il topic di Horus,ma cosi non tieni "aggiornata" la community,invece di mettere sempre screen che fai vedere quanti player ci sono on,metti sul sito il contatore o nel titolo del server.Non ho niente contro questo server,però vedere 9000 mesaggi solo di creen per fare vedere che hai tanti player non mi sembra il caso eh.