● Horus ● Unico e vero OLD-STYLE duraturo ● RESET DEL PROGETTO ●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sono riuscito a giocare finalmente..bel server ,qualcuno sa darmi una lista dei bonus?

Ultima modifica:
sono riuscito a giocare finalmente..bel server ,qualcuno sa darmi una lista dei bonus?
I bonus hanno 2 variabili e sono i seguenti:
  • HP +1000, +2000
  • Vitalità +8, +12
  • Intelligenza +8, +12
  • Forza +8, +12
  • Destrezza +8, +12
  • Velocità d'attacco +5%, +8%
  • Velocità movimento 10%, 20%
  • Velocità della magia +10%, +20%
  • Rigenerazione HP +15%, +30%
  • Possibilità di avvelenamento: 5%, 8%
  • Possibilità di svenimento: 5%, 8%
  • Possibilità di rallentamento: 5%, 8%
  • + 5%, +10% di possibilità nei colpi critici
  • 5%, 10% di possibilità su colpi che trafiggono
  • Forte contro Mezziuomini +5%, +10%
  • Forte contro Animali +10%, +20%
  • Forte contro Orchi +10%, +20%
  • Forte contro Esoterici +10%, +20%
  • Forte contro Zombie +10%, +20%
  • Forte contro Diavolo +10%, +20%
  • 5%, 10% di danni assorbiti da HP
  • Possibilità blocco attacco corporale 10%, 15%
  • 10%, 15% di possibilità di schivare freccie
  • Difesa spada 10%, 15%
  • Difesa spadone 10%, 15%
  • Difesa pugnale 10%, 15%
  • Difesa campana 10%, 15%
  • Difesa ventaglio 10%, 15%
  • Resistenza freccia 10%, 15%
  • Resistenza magia 10%; 15%
  • Possibilità di riflettere un attacco corporale: 5%,10%
  • Resistenza avvelenamento 3%, 5%
  • 10%, 20% di possibilità sul EXP Bonus
  • 10%, 20% di possibilità di lasciar cadere Yang
  • 10%, 20% di possibilità di far cadere il doppio degli oggetti
  • Difesa contro svenimento
  • Valore d'attacco +30, +50

Dopo un po' di inattività posso tornare a nerdare un pochino, mi hanno consigliato questo server, quindi scarico ed entro.. volevo sapere se fosse tardi X iniziare oggi ..:cucu:

Dopo un po' di inattività posso tornare a nerdare un pochino, mi hanno consigliato questo server, quindi scarico ed entro.. volevo sapere se fosse tardi X iniziare oggi ..:cucu:
Puoi giocare perfettamente, per qualsiasi dubbio sui drop basta guardare le guide presenti sul forum.

Scusami eh, questo è il topic di Horus e noi possiamo scrivere tutto quello che vogliamo (rispettando il regolamento) però devi contare bene che te ne sei dimenticati 100!
Buona serata a te.

P.s io tengo aggiornata la mia community.
Capisco che è il topic di Horus,ma cosi non tieni "aggiornata" la community,invece di mettere sempre screen che fai vedere quanti player ci sono on,metti sul sito il contatore o nel titolo del server.Non ho niente contro questo server,però vedere 9000 mesaggi solo di creen per fare vedere che hai tanti player non mi sembra il caso eh.

Capisco che è il topic di Horus,ma cosi non tieni "aggiornata" la community,invece di mettere sempre screen che fai vedere quanti player ci sono on,metti sul sito il contatore o nel titolo del server.Non ho niente contro questo server,però vedere 9000 mesaggi solo di creen per fare vedere che hai tanti player non mi sembra il caso eh.
Ripeto, ma perchè sei qui a puntualizzare questa cosa se non ti interessa nulla, io lo faccio per i miei player che lo vogliono sapere. Il counter arriverà presto fino a quel momento ogni giorno se è dovuto metterò uno screen dei partecipanti al nostro progetto perchè non devo dare conto a nessuno di tale cosa.
Buona serata.

Nuovo server di TS ufficiale del server: horusofficial.teamspeak.ch

hanno eseguito un pò di aggiornamenti e credo per qualche problema messo offline il server , questa mattina dovrebbero risolvere

Server interessante e piacevole. Staff inappuntabile e disponibile per ogni chiarimento. Inoltre, si ci sono un botto di persone :D
Spero ritorni online presto!

Server interessante e piacevole. Staff inappuntabile e disponibile per ogni chiarimento. Inoltre, si ci sono un botto di persone :D
Spero ritorni on presto!

La manutenzione di questa note è terminata questa mattina alle 08:30... Quindi il server è nuovamente online, chiediamo scusa per il disagio causato...

Lo staff di HorusOfficial

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom