◕☆☆ShardRevengeNow☆☆ ◕ Il ritorno al VERO oldstyle di Metin2!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1 giorno già al 76? si lo so che devo pensare al mio server, ma qui ci giocavo e mi avete deluso con sta exp in un old D:

meghina vai nel tuo server ke si usa il bot exp vai non criticare altri vediti prima il tuo di server

La storia dei virus è vera? Perchè l'altro ieri mio fratello ha scaricato DiamondLand e sono stata 6-7 ore a fare scansioni, non vorrei ripetere l'esperienza :\

La storia dei virus è vera? Perchè l'altro ieri mio fratello ha scaricato DiamondLand e sono stata 6-7 ore a fare scansioni, non vorrei ripetere l'esperienza :\
è verissima io ti consiglio di non scaricarlo per fortuna faccio backup ogni settimana altrimenti dovevo formattare pc ...
Il client ha dei rammit e degli html drop, virus rompi *******i che creano miriadi di cloni e che inviano dati in remoto(quindi se avete scaricato client fate scansione pc e se usate siti come paypal cambiate psw)se non ci credete ho lo screen di report che mi ha rilevato 76495 virus dopo 3 ore che ho scaricato client,evitate di scaricare ve lo consiglio vivamente oppure aspettate maggiori conferme in quanto questi dannati virus si possono prendere anche da siti senza alcun download ma per i rammit credo sia colpa del client.

è verissima io ti consiglio di non scaricarlo per fortuna faccio backup ogni settimana altrimenti dovevo formattare pc ...
Il client ha dei rammit e degli html drop, virus rompi *******i che creano miriadi di cloni e che inviano dati in remoto(quindi se avete scaricato client fate scansione pc e se usate siti come paypal cambiate psw)se non ci credete ho lo screen di report che mi ha rilevato 76495 virus dopo 3 ore che ho scaricato client,evitate di scaricare ve lo consiglio vivamente oppure aspettate maggiori conferme in quanto questi dannati virus si possono prendere anche da siti senza alcun download ma per i rammit credo sia colpa del client.

allora, fino adesso solo tu e un altro avete detto sta cosa dei virus, a me e a molti altri non è successo un bel niente! ho fatto scansione ed è tutto a posto -.-

allora, fino adesso solo tu e un altro avete detto sta cosa dei virus, a me e a molti altri non è successo un bel niente! ho fatto scansione ed è tutto a posto -.-

Infatti non sono sicuro al 100% fatto sta che c'è 1 dll e 1 launcher infetto nel client ti consiglio 1 antispyware fai scansione con quello e fammi sapere

anche io trovo un sacco di virus mentre lo scarico,e poi il launcher neanche parte perchè dice che manca qualcosa..

potreste darmi un link per un download sicuro?

Ok ora ho la conferma io sconsiglio di scaricarlo anche a me piaceva,ma non ci giocherò finchè non vedrò un client pulito ._.

Ultima modifica:
Vi divertite a mettere Zeus Bot nel client? "McAfee detected a threat in this file: W32/Ramnit.a virusPWS-Zbot.gen.pq trojan", secondo voi la gente è scema?
Non capisco, è uscita la nuova moda di mettere file bot nel client? :|

Vi divertite a mettere Zeus Bot nel client? "McAfee detected a threat in this file: W32/Ramnit.a virusPWS-Zbot.gen.pq trojan", secondo voi la gente è scema?
Non capisco è uscita la nuova moda di mettere file bot nel client :|

Forse quello che ha creato client (non ricordo il nome) aveva scaricato DiamondLand e si è infettato tutto. Altra opzione: sono st****i

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.