◕☆☆ShardRevengeNow☆☆ ◕ Il ritorno al VERO oldstyle di Metin2!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Credo sia sotto attacco DDoS.. Ormai i bambini sono più maturi dello schifo che c'è nel mondo..

resta che l exp e troppo bassa, al 42 faccio 2% in covo1 stanza rossa lol, senza contare che so sura nero e ci metto trp.. l exp e troppo bassa

Dici che l'exp e bassa xke non sai dove expare io sto al 71 ho expato si e no 10 ore...
A parte 2 Nerd che ogni 5 ore ke passo da un posto sono ancora la expano e sono al 80:V

- - - Updated - - -

io gioco senza antivirus da una vita ormai Epic sono AuRoN ( che fortuna che abbiamo xD)

Ahahha ormai non si puo piu tenere un server fisso in cui giocare meglio lasciar xdere lol:matto::V

Dici che l'exp e bassa xke non sai dove expare io sto al 71 ho expato si e no 10 ore...
A parte 2 Nerd che ogni 5 ore ke passo da un posto sono ancora la expano e sono al 80:V

- - - Updated - - -

Ahahha ormai non si puo piu tenere un server fisso in cui giocare meglio lasciar xdere lol:matto::V

so expare tranquilla xD, resta il fatto che manco sull ita smantellando si expa cosi poco xD, io non sto 10 o 12 ore al pc ci sto poco quindi dovrebbero alzarla lol

so expare tranquilla xD, resta il fatto che manco sull ita smantellando si expa cosi poco xD, io non sto 10 o 12 ore al pc ci sto poco quindi dovrebbero alzarla lol
Sono d'accordo con te l'exp e troppOoOoOo bassa comunque sia aumentarla un po non fa male a nessuno:asd:

Ci tengo a dire una cosa che ho notato molto bene alcuni item mi sono falliti da +0 a +1 ben 3-4 volte XD
Altri salgono tutti subito+6 altri item ancora devi usare item x upparli come bracciale lacrime(medicina+) aggiustate l'upp e l'exp e un consiglio :)

cioè fatemi capire, prima dite che c è già gente all'80 e poi di alzare le rate? meglio che siano basse tanto i livelli sono 99, non di più.. almeno il gioco diventa più longevo visto che uno se vuole salire ci deve mettere molto no?

cioè fatemi capire, prima dite che c è già gente all'80 e poi di alzare le rate? meglio che siano basse tanto i livelli sono 99, non di più.. almeno il gioco diventa più longevo visto che uno se vuole salire ci deve mettere molto no?

i nerd ci sono sempre, puoi mettere le rate dell ita e in 1 mese sono al 99 perche stanno giorno e notte a nerdare, ma non vuol dire che devi mettere le rate cosi basse -.-

- - - Updated - - -

Sbaglio o, questo client ha dei PICCOLINI virus che non ti infettano ASSOLUTAMENTE alcun file del pc?

:asd:

rammit e nimnul.a non sono tanto piccoli xD, kmq dicono che non e stato equid a metterli.. ma altri, io ho disinfestato con kaspersky

Ciao a tutti.Dopo aver provato il game..da quando è stato aperto, ora sono qua a dire la mia.E un server oldstyle, questo si legge anche dal titolo, ma x livellare anche ai livelli bassi ci metti un bel po, per non parlare dei lv alti...70 75 (il mio lv).Ma questo problema non c'e per certi pg ovvero NoLifeNoob (stamattina era al 73 stranamente ora e al 80), e io ci mettevo 30min x un livello, ma lasciamo stare questo,continuo con la lista OvErDoSe (era lv 71 72 ed ora 79) e poi Ice e Tutankhamon..i SMOD, e il picolo BrutalWar (il quale al 72 aveva gia velenosa droppata chissa dove..bah).Ci sono certi metodi per salire piu velocemente di livello, trasformazione P sfera buff e si sale, ma questo fino al 65 70.In atlantide gia si fa fatica dopo il 70, come abbia fatto il lv 80 non so.In atla 2 ci puoi andare dal 85,catacombe 80 e stanza di cristallo dal 75, ma la ti levano 4k quindi impossibile expare.Anche se ci sono favori verso altri player, nessuno dira questa cosa, in quanto la gente se ne andrebbe, ma tutti sti livelli in poco tempo, fanno venire dei dubbi.Tutankhamon x non sembrare che sia aiutato da qualcuno lascia il pg on, infatti è SEMPRE ONLINE, anche alle 3 4 di mattina, quindi basta un semplice commando e puff...salito di lv.I suoi minuti di gioco ci sono xcio nessuno puo dire nulla.Questo server è stato settato in modo che per un player normale (e per normale intendo NO GM o altro STAFF, o semplicemente aiutato) ma uno che si fa le cose cn le sue mani,finche raggiungerò il livello massimo, dovrà nerdare x giorni e giorni, di exp intendo..xke per il dropp c'e un altra storiella.I metin ti iniziano a droppare da un certo livello, questo si sa, al 75 x esempio con 40% bonus drop, cn grande fatica droppi qualche arma..su 20metin lv80 1 elettromagnetica e 1 esorcismo, dai 90 non droppi altro che ostriche e forzieri x libri.Gia ci sono pochi player,non so come sarà in futuro, ma io mi fermo qua in quanto non voglio perdere cosi tanto tempo x fare 1 livello,anche perche finche sali gli altri ne hanno 3 4 in +.Ci sono mappe dove non puoi entrare, x esempio dai 1000 war, capo orco non ti da forziere, re fiamma 9 code,tigre gialla sono impossibili da killare,5k ogni colpo trasformato e si rigenera tutto, manco con veleno.Capisco che è un server old, ma questo è esagerato! Saluti ThSixth.

Niked sulal prima parte non commento xkè sono a lv 40di non so, xò x i boss, è stato detto che sono stati potenziati, x fare in modo che non fossero più fattibili da una sola persona! questo x aumentare il gioco di squadra che nei privati si è perso.. x gli altri problemi che hai riscontrato devi anche contare che è aperto da un giorno, e quindi qualcosa salta fuori x forza.. appena il GA sarà disponibile, pian piano metterà a posto tutto penso

bah lascio come stanno facendo tutti, la gilda RIP dei gialli e expata dai gm lol, tutto +9.... stranamente sono i soli xD, a parte questo lascio anche per l exp troppo bassa anche per un old ciao

Io stranamente sono in quella gilda e sto al 56, con manco una cosa +8 :|

si perche te non sei moderatore, ma guarda bene i lv 80 nella tua gilda, i soldi ad essere 80 da ieri (cosa impossibile visto che anche da blu e rossi nerdavano da 2 giorni e sono 74 massimo) hanno tutti gli item +9 (cosa impossibile visto che x droppare 1 arma decente dovresti stare 1 settimana a fare ,metin, poi devi farti perle e item.. quindi e solo una presa per il culo visto che i gm expano i moderatori , e uno schifo di server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.