Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non ho capito voi ora state giocando con quel client?
resta che l exp e troppo bassa, al 42 faccio 2% in covo1 stanza rossa lol, senza contare che so sura nero e ci metto trp.. l exp e troppo bassa

io gioco senza antivirus da una vita ormai Epic sono AuRoN ( che fortuna che abbiamo xD)

Dici che l'exp e bassa xke non sai dove expare io sto al 71 ho expato si e no 10 ore...
A parte 2 Nerd che ogni 5 ore ke passo da un posto sono ancora la expano e sono al 80
- - - Updated - - -
Ahahha ormai non si puo piu tenere un server fisso in cui giocare meglio lasciar xdere lol![]()
Sono d'accordo con te l'exp e troppOoOoOo bassa comunque sia aumentarla un po non fa male a nessunoso expare tranquilla xD, resta il fatto che manco sull ita smantellando si expa cosi poco xD, io non sto 10 o 12 ore al pc ci sto poco quindi dovrebbero alzarla lol

so expare tranquilla xD, resta il fatto che manco sull ita smantellando si expa cosi poco xD, io non sto 10 o 12 ore al pc ci sto poco quindi dovrebbero alzarla lol

E noi cosa stiamo dicendo da 30 pagineSbaglio o, questo client ha dei PICCOLINI virus che non ti infettano ASSOLUTAMENTE alcun file del pc?
![]()
E noi cosa stiamo dicendo da 30 pagine
cioè fatemi capire, prima dite che c è già gente all'80 e poi di alzare le rate? meglio che siano basse tanto i livelli sono 99, non di più.. almeno il gioco diventa più longevo visto che uno se vuole salire ci deve mettere molto no?
Sbaglio o, questo client ha dei PICCOLINI virus che non ti infettano ASSOLUTAMENTE alcun file del pc?
![]()
Io stranamente sono in quella gilda e sto al 56, con manco una cosa +8bah lascio come stanno facendo tutti, la gilda RIP dei gialli e expata dai gm lol, tutto +9.... stranamente sono i soli xD, a parte questo lascio anche per l exp troppo bassa anche per un old ciao

Io stranamente sono in quella gilda e sto al 56, con manco una cosa +8![]()