◕☆☆ShardRevengeNow☆☆ ◕ Il ritorno al VERO oldstyle di Metin2!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il client è pieno di virus, sta già dando problemi all'hardisk..
Addirittura rilevano dei rootkit nel sistema.. Consiglio vivamente a chi deve ancora scaricarlo, di non farlo a meno che non voglia il pc pieno di virus o anche.. Mezzo fuso ._.

Re: OldStyle ShardRevengeNow L'Old che non Annoia

ma questo? O_o gente strana :matto: ps: mawsa nn è dello staff

L'ha postato lui no? Le responsabilità sono sue no?
E' come se un rappresentante vendesse ad un negozio caramella avariate. Il negoziante con chi se la prende? Con l'operario che le ha imbustate? Ma non dire boiate, collega il cervello prima di parlare.

E' come se un rappresentante vendesse ad un negozio caramella avariate. Il negoziante con chi se la prende? Con l'operario che le ha imbustate? Ma non dire boiate, collega il cervello prima di parlare.

O_o ma che ragionamenti fai? poi ci sono prove che è stato lo staff a mettere questi presunti virus? se il gf o altri li avevano nel pc possono aver infettato il client! cmq quando qualcuno dell ostaff sarà on lo puliranno

O_o ma che ragionamenti fai? poi ci sono prove che è stato lo staff a mettere questi presunti virus? se il gf o altri li avevano nel pc possono aver infettato il client! cmq quando qualcuno dell ostaff sarà on lo puliranno

Mi chiedi che ragionamenti faccio, e poi affermi che non si sa chi abbia messo i virus nel client? Perdonami, ma il client chi l'ha strutturato? Gente a caso, oppure lo staff? Sei ancora in lite con l'ultimo neurone rimasto?

Mi chiedi che ragionamenti faccio, e poi affermi che non si sa chi abbia messo i virus nel client? Perdonami, ma il client chi l'ha strutturato? Gente a caso, oppure lo staff? Sei ancora in lite con l'ultimo neurone rimasto?

I virus possono "infettare" il client, non è sicuro che li mettono dentro apposta!
E cmq il commento di prima era riferito al ragionamento che hai fatto su Mawsa, che ha solio postato qui il server

I virus possono "infettare" il client, non è sicuro che li mettono dentro apposta!
E cmq il commento di prima era riferito al ragionamento che hai fatto su Mawsa, che ha solio postato qui il server

I virus infettano un client hostato su internet ? Ti sei incartato abbastanza, adesso taci che fai miglior figura.

I virus infettano un client hostato su internet ? Ti sei incartato abbastanza, adesso taci che fai miglior figura.

primo porta rispetto e parla in modo adeguado, non da strafottente xkè io ti sto parlando da persona civile.
seocndo se il client si infetta nel pc del founder (xkè appunto il suo pc tiene il virus) , quando lo posta su internet è infetto punto e basta.

Neanche si vede che ti stai arrampicando sugli specchi. :patt:

primo porta rispetto e parla in modo adeguado, non da strafottente xkè io ti sto parlando da persona civile.
seocndo se il client si infetta nel pc del founder (xkè appunto il suo pc tiene il virus) , quando lo posta su internet è infetto punto e basta.

Porta rispetto? LOL chi sei? Scarface? Don Corleone? Ma falla finita.
Tuttavia hai fatto l'ennesimo epic fail: Il client vergine viene infettato dai virus sul pc del founder, ergo, i virus provengono dal founder che magari un'oretta prima si stava smanettando ed ha scaricato qualcosa di non proprio positivo. Ergo, colpa dello staff e del founder no? Chiudi che sei ridicolo.

Porta rispetto? LOL chi sei? Scarface? Don Corleone? Ma falla finita.
Tuttavia hai fatto l'ennesimo epic fail: Il client vergine viene infettato dai virus sul pc del founder, ergo, i virus provengono dal founder che magari un'oretta prima si stava smanettando ed ha scaricato qualcosa di non proprio positivo.
Ergo, colpa dello staff e del founder no? Chiudi che sei ridicolo.

Ecco.. Qui hai appena ammesso la cazzata che hai fatto accusando Maswa. :D

Ecco.. Qui hai appena ammesso la cazzata che hai fatto accusando Maswa. :D

Maswa, inquanto esponente, carica su di se le responsabilità assegnategli da chi lo ha incaricato di pubblicare il server.
Ci hai provato dai.. ma con scarsi risultati.

Maswa, inquanto esponente, carica su di se le responsabilità assegnategli da chi lo ha incaricato di pubblicare il server.
Ci hai provato dai.. ma con scarsi risultati.

Quello che dici non sta ne in cielo ne in terra :patt:

Mai sentito il detto: "ambasciator non porta pena"? :D

Io non so più che dire, o tu non sai più che dire che te ne esci con frasi fatte? "Ambasciator non porta pena" Ma ritirati <_<

Lo conosce tutta Italia quel detto. :patt:

Se te non ci arrivi non è colpa mia.. : \ Ammetti che hai detto una cazzata accusando Maswa e facciamola finita. :patt:

Thebigsura quando hai finito ce lo dici? se il founder ha il virus nel pc, magari senza neanche saperlo, infetta il client ma non di proposito sveglia! E appunto, ti sei smerdato da solo, Mawsa nn centra, lui ha postato il server mica lo ha creato e neanche caricato su internet -.-

dopo questo mess nn ti rispondo più, evito di sprecare i polpastrelli sulla tastiera tanto hai una risposta idiota x ogni cosa :bye:

- - - Updated - - -

comunque, ho parlato con eQuid e ha detto che quando torna dalle vacanze fa un client nuovo

Non sto li a leggere i commenti precedenti (anche perchè la maggior parte delle persone sicuramente ha sparato boiate come su tutti i server), devo dire che questo, dalla descrizione, sembra un oldstyle molto bello, complimenti, anche se molto probabilmente non proverò il game per il momento :)
Una cosa: lasciate perdere chi dice virus qua virus la, succede, cosi com'è successo nello staff dove sto, è capitato il primo client infetto perchè uppato da un pc infetto (senza saperlo) e abbiamo sistemato, si sistema tutto col tempo :)

Non ho letto tutto ma ho preso qua e la qualche spunto, diciamo per incazzarmi.
Non so che cosa volete da me, e nemmeno cosa volete dallo staff.

Se ha preso un virus perchè s'è smanettato come dite voi son problemi suoi, e non è colpa sua se ha infettato il client.. Ergo potete arrabbiarvi ma è inutile prendersela troppo.
Ed evitate di dire qualcosa a me che vi smonto la macchina e ci faccio un gabinetto meccanico :\

La cosa che mi fà più incazzare non è il client che mi ha trasmesso virus, rootkit e cazzi vari.. Ne tanto meno che non posso giocare al server.. Mi manda il sangue al cervello il motivo per cui state incolpando Maswa inutilmente!! Lui ha soltanto aperto Topic per fare un favore allo staff ! Non è stato lui ha creare client per poi trasmettere, involontariamente, questi virus.. Lui non ha fatto niente di tutto ciò, ha soltanto postato la descrizione! Incolpare gente altrui senza motivo è la cosa che mi fà più incazzare! Colui che l'ha incolpato, gli conviene applicare il cervello per dire meno stronzate!
In ogni caso, aspetto un client pulito per ritornare a giocare.

il client verrà rifatto da eQuid quando torna dalle vacanze, me l ha detto prima... x ora o ci accontentiamo o aspettiamo tutto qui

cmq ora sta mettendo a posto il biologo, mette un npc vicino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.