◕☆☆ShardRevengeNow☆☆ ◕ Il ritorno al VERO oldstyle di Metin2!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si perche te non sei moderatore, ma guarda bene i lv 80 nella tua gilda, i soldi ad essere 80 da ieri (cosa impossibile visto che anche da blu e rossi nerdavano da 2 giorni e sono 74 massimo) hanno tutti gli item +9 (cosa impossibile visto che x droppare 1 arma decente dovresti stare 1 settimana a fare ,metin, poi devi farti perle e item.. quindi e solo una presa per il culo visto che i gm expano i moderatori , e uno schifo di server
Non per dire.. ma io dopo 8 metin 75-80 avevo già droppato 2 armi 65 :\
Per l'up è un altro conto, visto che io non riesco a uppare niente... non arrivo neanche a +8 °-°

si perche te non sei moderatore, ma guarda bene i lv 80 nella tua gilda, i soldi ad essere 80 da ieri (cosa impossibile visto che anche da blu e rossi nerdavano da 2 giorni e sono 74 massimo) hanno tutti gli item +9 (cosa impossibile visto che x droppare 1 arma decente dovresti stare 1 settimana a fare ,metin, poi devi farti perle e item.. quindi e solo una presa per il culo visto che i gm expano i moderatori , e uno schifo di server

premettendo che io sono dei blu e livello 41, tu xkè parli senza uno straccio di prova? se in quella gilda ci sono 2 lv 80 ben per loro, avranno nerdato a più non posso! poi x gli upp, tu sai se a lv alto si droppano molte ostriche e perle? si saran messi li e avranno uppato!
tu è già da stamattina che ti lamenti prima x i virus poi x l'exp bassa, ora questo -.- se nn ti piace vai su un altro server, nn lanciare accuse INFONDATE

Ultima modifica:
premettendo che io sono dei blu e livello 41, tu xkè parli senza uno straccio di prova? se in quella gilda ci sono 2 lv 80 ben per loro, avranno nerdato a più non posso! poi x gli upp, tu sai se a lv alto si droppano molte ostriche e perle? si saran messi li e avranno uppato!
tu è già da stamattina che ti lamenti prima x i virus poi x l'exp bassa, ora questo -.- se nn ti piace vai su un altro server, nn lanciare accuse INFONDATE

senti non parere il culo a sto server ok?Perche fin ora ho sempre avuto ragione e voi torto.. a cominciare dai virus che ci sono e lo ha ammesso anche il tm e ga , x l exp bassa e ora per i gialli expati dai staffer.... poi basta loggare in game per vedere com e la situazione , tutti i over 70 stanno lasciando dopo aver visto i gialli con tutto +9 over 80 -.-. Detto questo ciao a mai piu

- - - Updated - - -

Giusto perché siamo in tema di virus:

p.s Io non ho riscontrato problemi con il pc, e ho il client da 3 giorni.

Ti dico solo 2 cose.
1. non tutti i malware danneggiano il pc alcuni rubano informazioni, come i trojan.
2.scaricati un antivirus decente come kaspersky o bitdefender e vedi che ne trovi 300/400 di virus , la magior parte rammit, nimnul.a e trojan dropper.vbs

Ultima modifica da un moderatore:
ADESSO MI ARRABBIO.

GHOTIK, credimi che assolutamente favoreggiamenti non ce ne sono!
ANZI! Pensate che ho chiesto al GF se mi livellava al 45 e mi desse dei soldi.. E s'è rifiutato per non sbilanciare il gameplay e per rispetto degli altri.. Ed io ho postato presentazione e aiuto eQuid nei lavori... Quindi evitate di insinuare p*ttanate perchè mi arrabbio..

Fine della questione.

Ultima modifica da un moderatore:
ADESSO MI ARRABBIO.

GHOTIK, credimi che assolutamente favoreggiamenti non ce ne sono!
ANZI! Pensate che ho chiesto al GF se mi livellava al 45 e mi desse dei soldi.. E s'è rifiutato per non sbilanciare il gameplay e per rispetto degli altri.. Ed io ho postato presentazione e aiuto eQuid nei lavori... Quindi evitate di insinuare p*ttanate perchè mi arrabbio..

Fine della questione.

Non parlo di te infatti, ma dei mod e smod del forum, guarda caso solo loro hanno tutto +9 e sono livelli alti.. i piu alti, e gente che nerda piu di loro (non io xD) sta al 74 massimo... quindi qualcuno li ha aiutati, ma orami non me ne importa piu niente su un server con gentaglia cosi non ci gioco

[Oggi, 22:08] [SMOD]Tutankhamon: ho solo vento oscuro +9 xk il mio amico ice l'ha droppato dal metin90. Questo dice tutto!

ahahha e quello che dico io.... i suoi amici droppa abiti +9 dai metin 90.. si il suo amichetto [TM]NuccioVip oppure il gm, che pensa sto server

- - - Updated - - -

il lv del pg primo in clasifica 80??

si ma sono stati aiutati dai amici gm... il livello massimo sarebbe sul 74 o 75...

1Tutankhamon80
2Ice80
3NoLifeNoob80
4OvErDoSe79
5BrutalWar77

Stranamente ecco qua i pg che ho elencato circa 6 ore fa :) Fatevi più furbi la prossima volta qnd vi fatte aiutare ;) tenete un basso profilo cosi la gente non si accorge di nulla.

1Tutankhamon80
2Ice80
3NoLifeNoob80
4OvErDoSe79
5BrutalWar77

Stranamente ecco qua i pg che ho elencato circa 6 ore fa :) Fatevi più furbi la prossima volta qnd vi fatte aiutare ;) tenete un basso profilo cosi la gente non si accorge di nulla.

Se e vera questa cosa partendo dal GF x passare ai GM e infine a sti 5 pankabestia andate a farvi una Pip.. xke se nn siete buoni manco a giocare da soli nn so in vita REALE cosa fate
ma di sicuro se vi fate aiutare nn sapete fare un bel nnt
Ci avevo messo il pensiero di venire a giocare con la mia Comitiva di amici 27 di noi tutti appassionati di METIN MA DP QUESTE COSE DETTE AL DIAVOLO KE CI VENGO

Ultima modifica:
Allora 2 cose:

1. Noi i player non li stiamo aiutando per niente, semplicemente si mettono a nerdare il giorno e notte, oppure expano in gruppo fra amici o gilda.

2. Il client è infetto perchè l'ha messo automaticamente il client di Diamond, il mio pc al momento non funziona e non posso uplodare il client pulito, vi avviseremo quando è tutto apposto

Allora inizio col dire che chi usa AVG deve solo stare zitto ^^ perchè? Perche io uso kapersky =) diseinfettati i file gioco tranquillamente =)
Secondo voi che parlate ancora e siete al 41 se non riuscite a expare e meglio che cambiate gioco Metin2 NON fa per voi ^^
Io sono tranquillamente al 74 dopo 2 giorni tutte le skil a g1 tranne 2 a P =)
parlate dei Gialli e vero sono 2 MOd o piu ma io gli ho visti nerdare LOOOOOL ogni 5 ore che passavo dallo stesso punto erano ancora la expare...
Io ho fatto Tigre+9 e Batta+7 con le poche ostriche che ho droppato 100^^
per chi e davvero amante degli OLD consiglio di venire in questo server per chi VUOLE LA PAPPA PRONTA :| ci sono i new style che ti annoi dopo 1-2 giorni...:\
per fare un armtura +9 ce 25% vero...Avendo molte perle non vedo la difficolta^_^:patt:
Detto questo saluto
:owned:

Tanto in ogni server in cui si gioca si trovano i rosiconi che sparlano.. Certo i babbi che ci credono non provano e s'attaccano.. Gli altri si divertono. Se piace il genere old è un buon server, FINE DELLA DISCUSSIONE, BABBI .

Oggi passando per Inforge ho visualizzato questo topic a prima impressione il server mi sembrava decente ma apparte lo staff principalmente [TM]NuccioVip che non è molto affidabile, tralasciando questo fatto scarico il client e provo.
Leggendo i commenti delle varie pagine mi accorgo che molti player si lamentano per una zeus bot nel client "per gli andicappati la zeus bot è una "botnet"
Finisco di scarica client e do una controllata ai vari file dopo le lamentele dei vari player e improvvisamente riscontro un file di zeus bot e tra me e me mi chiedo: "Secondo lo staff di ShardRevengeNow, la gente è scema?
Mi domando ma il 2012 è diventato l'anno delle zeus bot e dei ddos? E non riesco a darmi risposta da solo
Che dire il server può essere decente ma conoscendo 3/4 di staff posso dire che sono tutti "fantomatici hacker a cominciare da NuccioVip "che a breve mi aggiungerà per chiarimenti su skype""
Questo prendetelo come un consiglio e non una critica personale.

non sono stronzi hanno commesso un errore che il client è pieno di virus,i pg che stanno al 80 posso assicurarvi che nerdano ma alla grande visto che si svegliano alle 5 di mattina e vanno a dormire alle 2 o all'1...poi nolifenoob e tutankhamon e ice non sono assolutamente favoriti,tutan ha ancora equip legno per expare ha solo vento+9 le armi le ha +7 e ha skill g1 (quando altri pg hanno skill a p già al 50) ice e nolifenoob overdose e brutalwar uguale loro semplicemente non si sono fermati a fare metin ma solo ad expare poi stamane li vedevo come assatanati di metin e si sono fatti metin 90 e metin dei regni a non finire,detto questo chi non sa giocare a metin2 e non li piacciono gli old style non giocasse il server è strutturato bene certo deve essere perfezionato ma i nerd ke giocano più di 15 ore al giorno ci stannoe ci staranno sempre!!!

- - - Updated - - -

ah dimenticavo edit...ice ha avuto blocco chat totale ieri di 6 ore perchè insultò 1 player come quello che insultò lui se questo lo kiamate favoreggiamento allora andate bene ;)

Server bello, non c'è che dire, ma vi manca una cosa fondamentale : Lo staff serio ._.
Amy ha 11-12 anni se non sbaglio, va bene che non conta l'età, ma qui stiamo un po' esagerando con il fatto della maturità mentale... puoi essere maturo mentalmente quanto vuoi, ma i comportamenti sono sempre quelli di un ragazzino/a a quell'età.
I GM spammano in game peggio di noi player, ogni 10 secondi c'è un messaggio, vi ricordo che esistono i messaggi privati per parlare con i vari player.
Un'altra cosa che non mi va giù è come scrive lo staff in game, scrivono peggio di un Bambino assatanato che ha solo mezza tastiera.

Ripeto, il server non è brutto.

Re: OldStyle ShardRevengeNow L'Old che non Annoia

Guarda ti posso dire che noi staffer siamo abituati all'italiano e non parlo di livello 50 o 65 :asd: , il 99 si fa in una settimana circa l'abbiamo provata noi l'exp ...

Una settimana circa -.- e lo chiami old puro ..... Un server old con le palle è tale quando il 99 si a fa in minimo un mese

Quindi io sono più "andicappato" di un "andicappato" visto che non so cosa sia questo Botnet :asd:

Se il zeusbot è presente nel client, ogni volta che esso viene scaricato da la banda alla botnet del proprietario che l'ha piazzato. Banda disponibile per la botnet = ddoss a go go.

Diciamo che ogni volta che un player scarica, cede tipo 300mb. Immagina 300 mb x 200 player quanta banda è.

Se il zeusbot è presente nel client, ogni volta che esso viene scaricato da la banda alla botnet del proprietario che l'ha piazzato. Banda disponibile per la botnet = ddoss a go go.
Sì, perché ovviamente pensano a me e devono dossare la mia linea, mi sembra alquanto giusto :sisi:

EDIT.
El Piselon EPIC FAIL

Sì, perché ovviamente pensano a me e devono dossare la mia linea, mi sembra alquanto giusto :sisi:

No, non hai capito. Tu cedi la banda ovvero la connessione, ma non dossano te. Possono usare quella connessione come li pare e piace. Anzi, diciamo che serve principalmente per alimentare la botnet, perchè quando si ddossa essa usa la tua di banda, invece tu, che hai la connessione riservata ottenuta col zeus bot, usi quella e non sprechi la tua banda (tu dossatore intendo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.