◕☆☆ShardRevengeNow☆☆ ◕ Il ritorno al VERO oldstyle di Metin2!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anzi, mi sono proprio spiegata male, diciamo che il dossatore dossa direttamente con la vostra banda perchè come ha detto Hypnos il zeusbot è la botnet direttamente.

Ultima modifica:
Non c'era bisogno di scaricarlo per capire che era infetto..Oltre tutto sto virus di... si moltiplica pure..quindi chi l'ha scaricato.. ha mandato a p**** tutti i client che aveva installati

Non c'era bisogno di scaricarlo per capire che era infetto..Oltre tutto sto virus di... si moltiplica pure..quindi chi l'ha scaricato.. ha mandato a p**** tutti i client che aveva installati

Non solo client, infetta tutti i file di musica, immagini, quel che sia, portando il pc alla formattazione. Fa maggior danno ai sistemi operativi come xp e vista che sono più vecchi, il 7 ne può anche uscire illeso. (Ci sono passata sul zeus bot col 7 e solo alcuni fine sono andati persi perchè infettati, invece il vista di un'amica è stato gravemente penalizzato ed un xp è arrivato al formattaggio)

Non solo client, infetta tutti i file di musica, immagini, quel che sia, portando il pc alla formattazione. Fa maggior danno ai sistemi operativi come xp e vista che sono più vecchi, il 7 ne può anche uscire illeso. (Ci sono passata sul zeus bot col 7 e solo alcuni fine sono andati persi perchè infettati, invece il vista di un'amica è stato gravemente penalizzato ed un xp è arrivato al formattaggio)
Io me ne sono fregato del virus e ho scaricato lo stesso il client..L'ho provato ma è un Old gia sapevo che fine faceva..
Ho scannerizzato una mattina e c'erano 2 Zbot.. mentre alla sera ne ho trovati 30..Uso windows7.. naturalmente li ho tolti tutti..

1
Tutankhamon80
2Ice80
3NoLifeNoob80
4OvErDoSe79
5BrutalWar77

Stranamente ecco qua i pg che ho elencato circa 6 ore fa :) Fatevi più furbi la prossima volta qnd vi fatte aiutare ;) tenete un basso profilo cosi la gente non si accorge di nulla.

Ecco qua dopo 9 ore

1
BrutalWar
86
2NoLifeNoob
85
3OvErDoSe
81
4Tutankhamon
80
5Ice
80

Ecco qua dopo 9 ore

[TABLE="class: cms_table"]
[TR]
[TD]1[/TD]
[TD][TABLE="class: cms_table"]
[TR]
[TD]BrutalWar[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

[/TD]
[TD]86[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]2[/TD]
[TD]NoLifeNoob[/TD]
[TD]85[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]3[/TD]
[TD]OvErDoSe[/TD]
[TD]81[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]4[/TD]
[TD]Tutankhamon[/TD]
[TD]80[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]5[/TD]
[TD]Ice[/TD]
[TD]80 avranno nerdato tutta la notte che cè di male ò.ò molti si sanno che giocano tutta la notte[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Non gioco in questo server, però già la presentazione mi ha detto tutto. Sistematela, è piena di errori di battitura e grammaticali..

Ecco qua dopo 9 ore

[TABLE="class: cms_table"]
[TR]
[TD]1[/TD]
[TD][TABLE="class: cms_table"]
[TR]
[TD]BrutalWar[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[TD]86[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]2[/TD]
[TD]NoLifeNoob[/TD]
[TD]85[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]3[/TD]
[TD]OvErDoSe[/TD]
[TD]81[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]4[/TD]
[TD]Tutankhamon[/TD]
[TD]80[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]5[/TD]
[TD]Ice[/TD]
[TD]80 avranno nerdato tutta la notte che cè di male ò.ò molti si sanno che giocano tutta la notte[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
non hai capito xD, c e gente che ha nerdato piu di loro ma e lv 75 al massimo... loro dopo 9 ore erano gia 80 te ne rendi conto?????io in 7 ore di nerd ho fatto il 42 lol... e ovvio che sono stati aiutati dai tm e gm visto che sono tutti guarda caso moderatori del forum.

- - - Updated - - -

E' bello questo server? venticinque caratteri grrrrrrrrrrrrr
lascia perdere, il client e pieno di malware e worm,alcuni moderatori vengono aiutati dai gm nel game.... l exp e peggio dell ita.

Re: OldStyle ShardRevengeNow L'Old che non Annoia

Raga quindi mo il client e infetto.<?? non lo devo scaricaree??

e xk hanno fatto sto client infetto dio... tengo avast ma ke puo succedere??

Raga quindi mo il client e infetto.<?? non lo devo scaricaree??

se hai kaspersky o bitdefender te lo disinfetta senza cancellare niente, ma anche con l antivirus e una rottura perche poi passi ore ad aspettare che lo disinfetta e fa scansioni....

- - - Updated - - -

Allora non stare qui a rompere le cosidette, trovati un altro server e adios.
ma zitto va, fate client con virus per poter avere piu banda per le vostre fottute bot, magari vi dossano... anzi non c e ne bisogno tanto siete 20 pg online di cui 10 moderatori expati dai gm con item regalati

- - - Updated - - -

e xk hanno fatto sto client infetto dio... tengo avast ma ke puo succedere??

hanno fatto il client cosi per rubarti la banda (quindi dopo la tua connessione e lentissima ) e per rubarti i dati dei tuoi accont di giochi facebook, carte di credito se le usi ed altro.... con avast rischi di dover riformattare tutto il pc almeno che non vuoi restare con una conessione di 50 KB e il pc infettato da malware e trojan

Ultima modifica:

ma zitto va, fate client con virus per poter avere piu banda per le vostre fottute bot, magari vi dossano... anzi non c e ne bisogno tanto siete 20 pg online di cui 10 moderatori expati dai gm con item regalati

hanno fatto il client cosi per rubarti la banda (quindi dopo la tua connessione e lentissima ) e per rubarti i dati dei tuoi accont di giochi facebook, carte di credito se le usi ed altro.... con avast rischi di dover riformattare tutto il pc almeno che non vuoi restare con una conessione di 50 KB e il pc infettato da malware e trojan
Hem..ciccio... non faccio parte dello staff, il quale ho criticato pure io.
Saranno cavoli miei se mi rubano la banda o se ho il pc intasato di virus o no? :\:\:\

p.s Io fino a prova contraria faccio il MIO GIOCO, non vado a guardare gli altri, se nerdano che nerdassero pure, se si fanno livellare che si facessero livellare ma sarebbe una cosa gradita non farsi scoprire.

Bel client di merd*, mi sono intasato il pc con sta cazzata qua..
Prima di rilasciare un client non controllate le cagate che ci avete messo dentro eh, mi raccomando!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.