Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non c'era bisogno di scaricarlo per capire che era infetto..Oltre tutto sto virus di... si moltiplica pure..quindi chi l'ha scaricato.. ha mandato a p**** tutti i client che aveva installati
Io me ne sono fregato del virus e ho scaricato lo stesso il client..L'ho provato ma è un Old gia sapevo che fine faceva..Non solo client, infetta tutti i file di musica, immagini, quel che sia, portando il pc alla formattazione. Fa maggior danno ai sistemi operativi come xp e vista che sono più vecchi, il 7 ne può anche uscire illeso. (Ci sono passata sul zeus bot col 7 e solo alcuni fine sono andati persi perchè infettati, invece il vista di un'amica è stato gravemente penalizzato ed un xp è arrivato al formattaggio)
1
Tutankhamon 80 2 Ice 80
3 NoLifeNoob 80 4 OvErDoSe 79 5 BrutalWar 77
Stranamente ecco qua i pg che ho elencato circa 6 ore faFatevi più furbi la prossima volta qnd vi fatte aiutare
tenete un basso profilo cosi la gente non si accorge di nulla.
| 1 |
| 86 | |
| 2 | NoLifeNoob | 85 | |
| 3 | OvErDoSe | 81 | |
| 4 | Tutankhamon | 80 | |
| 5 | Ice | 80 |
Anzi, mi sono proprio spiegata male, diciamo che il dossatore dossa direttamente con la vostra banda perchè come ha detto Hypnos il zeusbot è la botnet direttamente.

non hai capito xD, c e gente che ha nerdato piu di loro ma e lv 75 al massimo... loro dopo 9 ore erano gia 80 te ne rendi conto?????io in 7 ore di nerd ho fatto il 42 lol... e ovvio che sono stati aiutati dai tm e gm visto che sono tutti guarda caso moderatori del forum.Ecco qua dopo 9 ore
[TABLE="class: cms_table"]
[TR]
[TD]1[/TD]
[TD][TABLE="class: cms_table"]
[TR]
[TD]BrutalWar[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[TD]86[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]2[/TD]
[TD]NoLifeNoob[/TD]
[TD]85[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]3[/TD]
[TD]OvErDoSe[/TD]
[TD]81[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]4[/TD]
[TD]Tutankhamon[/TD]
[TD]80[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]5[/TD]
[TD]Ice[/TD]
[TD]80 avranno nerdato tutta la notte che cè di male ò.ò molti si sanno che giocano tutta la notte[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
lascia perdere, il client e pieno di malware e worm,alcuni moderatori vengono aiutati dai gm nel game.... l exp e peggio dell ita.E' bello questo server? venticinque caratteri grrrrrrrrrrrrr

Allora non stare qui a rompere le cosidette, trovati un altro server e adios.lascia perdere, il client e pieno di malware e worm,alcuni moderatori vengono aiutati dai gm nel game.... l exp e peggio dell ita.
Raga quindi mo il client e infetto.<?? non lo devo scaricaree??
Raga quindi mo il client e infetto.<?? non lo devo scaricaree??
ma zitto va, fate client con virus per poter avere piu banda per le vostre fottute bot, magari vi dossano... anzi non c e ne bisogno tanto siete 20 pg online di cui 10 moderatori expati dai gm con item regalatiAllora non stare qui a rompere le cosidette, trovati un altro server e adios.
e xk hanno fatto sto client infetto dio... tengo avast ma ke puo succedere??
e xk hanno fatto sto client infetto dio... tengo avast ma ke puo succedere??
Hem..ciccio... non faccio parte dello staff, il quale ho criticato pure io.ma zitto va, fate client con virus per poter avere piu banda per le vostre fottute bot, magari vi dossano... anzi non c e ne bisogno tanto siete 20 pg online di cui 10 moderatori expati dai gm con item regalati
hanno fatto il client cosi per rubarti la banda (quindi dopo la tua connessione e lentissima ) e per rubarti i dati dei tuoi accont di giochi facebook, carte di credito se le usi ed altro.... con avast rischi di dover riformattare tutto il pc almeno che non vuoi restare con una conessione di 50 KB e il pc infettato da malware e trojan

infatti se rileggi non ho risposto a te ma a carmelo sul fatto dei virus -.-, poi fatti tuoiHem..ciccio... non faccio parte dello staff, il quale ho criticato pure io.
Saranno cavoli miei se mi rubano la banda o se ho il pc intasato di virus o no?![]()