◕☆☆ShardRevengeNow☆☆ ◕ Il ritorno al VERO oldstyle di Metin2!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate ma è il ShardRevengeNow che conosco?quello che ha avuto problemi con i doss?quello fico e spettacolare che si droppavano 4 libri a metin dalla cassetta ebano rosso?avete resettato account?

x ora cancello client xkè ho trovato anche io i virus, appena lo caricate pulito ritorno =)

ps: il gf ha già ammesso che avendo il computer infetto, hai nfettato il client! non l hanno fatto di proposito, il virus era già nel pc e ha infettato il client..

PULITE I FILE INFETTI CON KASPERSKY.. :\ Mamma mia ci vuole una scienza?
Il fatto è ke sono impedito con il pc..... :nuu: io tengo AVAST come antivirus..... KASPERSKY è un antivirus come avast ? ke bisogna intallarlo? oppure è un programma che pulisce i file di una cartella ecc..??

PULITE I FILE INFETTI CON KASPERSKY.. :\ Mamma mia ci vuole una scienza?

Uppa il client già pulito con Kaspersky, ci vuole una scienza?
Lo hai pulito? Fai parte dello staff? Uppalo tu, risolvi il problema a un sacco di gente.

E' un consiglio, a me importa poco ormai del server, dopo che mi ha mandato in palla il pc non lo guardo nemmeno più.

Il fatto è ke sono impedito con il pc..... :nuu: io tengo AVAST come antivirus..... KASPERSKY è un antivirus come avast ? ke bisogna intallarlo? oppure è un programma che pulisce i file di una cartella ecc..??

Dicono sia il miglior antivirus degli ultimi 2 anni.. Io lo uso e l'ho pagato 50 euro per un anno.. °-° Avast fa schifo..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.