El Jesuselon
Utente Jade
Re: OldStyle ShardRevengeNow L'Old che non Annoia

Ecco, è quello che intendevopoi fatti tuoi

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco, è quello che intendevopoi fatti tuoi

Appena verrà messo il client pulito lo scaricherò, anche se ho Kaspersky non voglio correre rischi![]()

E' quello °-°scusate ma è il ShardRevengeNow che conosco?quello che ha avuto problemi con i doss?quello fico e spettacolare che si droppavano 4 libri a metin dalla cassetta ebano rosso?avete resettato account?
*Quindi non c'è un link x scaricare il client pulito ?![]()
PULITE I FILE INFETTI CON KASPERSKY..Mamma mia ci vuole una scienza?
, oggi vado in vacanza, quando torno se hanno messo client pulito bene sennò lo disinfetto con Kaspersky 
Il fatto è ke sono impedito con il pc.....PULITE I FILE INFETTI CON KASPERSKY..Mamma mia ci vuole una scienza?
io tengo AVAST come antivirus..... KASPERSKY è un antivirus come avast ? ke bisogna intallarlo? oppure è un programma che pulisce i file di una cartella ecc..??PULITE I FILE INFETTI CON KASPERSKY..Mamma mia ci vuole una scienza?
è un antivirus, uno dei migliori ma CREDO sia a pagamento, se qualcuno ce l ha crakkato o ha il serial ci fa un favore lol
Il fatto è ke sono impedito con il pc.....io tengo AVAST come antivirus..... KASPERSKY è un antivirus come avast ? ke bisogna intallarlo? oppure è un programma che pulisce i file di una cartella ecc..??
kaspersky e il 1 al mondo come antivirus, ora forse e 2 dopo bitdefender , kmq le keys le trovi su google basta cercare xD
quindi in giro si trova anche "gratis" diciamo XD?

Ti invio una cosa per pm..
Come avere gli antivirus che durano all'infinito e in modo gratuito e legale. ^^