◕☆☆ShardRevengeNow☆☆ ◕ Il ritorno al VERO oldstyle di Metin2!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io mi sn registrato ma fino a che nn mettono un client pulito nn ci gioco di certo
PS:se non vi sbrigate a mettare un client pulito io mi trovo un'altro server d'altronde ultimamente spuntano come i funghi quindi non ci vuole molto...

Ultima modifica:
bha il server è bello per le sue caratteristiche almeno cosi mi sebra perchè nn c'ho ancora giocato ma già il fatto che il client sia pieno di virus... fa capire quanto lo staff sia incompetente, chi ha fatto il client prima di metterlo su internet per farlo utilizzare ad altre persone essendo consapevole di tutti gli utenti che l'avrebbero utilizzato una controllatina più approfondita avrebbe dovuto dargliela, invece di metterlo cosi senza preoccuparsi delle schifezze che ci possono essere entrate -.-''
ah prima di scaricare client fatta scansione dell'intero pc, trovata 1 infezione, 10 minuti dopo aver estratto il client fatta altra scansione dell'intero pc, trovati...1983 minaccie tra cui trojan infezioni e schifezze varie...da qui la mia domanda a chi ha fatto il client: ma tu che schifo c'hai su quel pc??? la parola scansione la conosci? e sopratutto hai un'antivirus? O.o

Che teste che siete..................................................

PS:
guardate lo spoiler in firma, epico :asd:

BeyoonD potrò essere ignorante quanto ti pare ma la cosa non cambia, e se non io penso che l'antivirus che ho sappia riconoscere dei virus, quindi una cosa è certa il client è pieno di virus ed estraendolo si sono espansi per tutto il pc, quindi i virus ci sono e per chi ha fatto il client evitare una cosa del genere sarebbe bastata un pò più di attenzione invece di fare le cose veloce e male...
PS:comunque io sarò pure ignorante ma tu cervellone impara a leggere e a scrivere, il mio nome utente non è panter ma Patren che francamente è leggermente diverso^^ Bye!

BeyoonD potrò essere ignorante quanto ti pare ma la cosa non cambia, e se non io penso che l'antivirus che ho sappia riconoscere dei virus, quindi una cosa è certa il client è pieno di virus ed estraendolo si sono espansi per tutto il pc, quindi i virus ci sono e per chi ha fatto il client evitare una cosa del genere sarebbe bastata un pò più di attenzione invece di fare le cose veloce e male...
PS:comunque io sarò pure ignorante ma tu cervellone impara a leggere e a scrivere, il mio nome utente non è panter ma Patren che francamente è leggermente diverso^^ Bye!
Ok rinuncio a provarci con Kasperky...mi hai convinto

Flash io non uso kasperky come antivirus quindi non ho provato a disinfettarlo come hanno fatto molti che stanno giocando, quindi tu avendo kasperky potresti anche giocarci dopo averlo ripulito dai virus.

Flash io non uso kasperky come antivirus quindi non ho provato a disinfettarlo come hanno fatto molti che stanno giocando, quindi tu avendo kasperky potresti anche giocarci dopo averlo ripulito dai virus.
Ma non ce l'ho, ho installato Avast (comprato per altro) e non me lo fa partire quindi ci rinuncio

Ma non ce l'ho, ho installato Avast (comprato per altro) e non me lo fa partire quindi ci rinuncio
allora si fai bene anche io ho Avast come te, se proprio vuoi provare il server allora ti conviene aspettare client pulito, fino ad allora ti sconsiglio di scaricarlo se non vuoi ritrovarti con virus d'appertutto.

allora si fai bene anche io ho Avast come te, se proprio vuoi provare il server allora ti conviene aspettare client pulito, fino ad allora ti sconsiglio di scaricarlo se non vuoi ritrovarti con virus d'appertutto.
No no, non lo scarico. Come già detto aspetto il client pulito e ci faccio un giro giusto per vedere di che pasta è fatto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.