Io aspetto ke lo uppino pulito.....![]()
idem, non ho voglia di mettermi li a ripulirlo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io aspetto ke lo uppino pulito.....![]()

Io non ho ancora testato il server ma se si droppa al 100 % da ogni metin il BAULE MISTERIOSO è un ottimo server ed è normale ke 1 o più giorni li perdi facendo metin 45 ecc...Mettere i libri droppabili è un suicidio... per farsi le skill a P serve un eternità.

ha ragione sei te l ignorate -.- , o equid non ha l antivirus o li ha messi lui i virus....panter la tua ignoranza mi lascia senza parole..............
ha ragione sei te l ignorate -.- , o equid non ha l antivirus o li ha messi lui i virus....

appunto e colpa di equid che non ha un antivirus decenteI virus sono gli stessi che stavano nel client di Diamond, è un caso?![]()
appunto e colpa di equid che non ha un antivirus decente

Che teste che siete..................................................
PS:guardate lo spoiler in firma, epico
Sai io ho avuto quel problema dei virus con un client di un altro server ed erano innocui, però dopo si sono rivelati fatali e non voglio rischiare.

usare kaspersky disinfettarli e giocare no![]()
Ok rinuncio a provarci con Kasperky...mi hai convintoBeyoonD potrò essere ignorante quanto ti pare ma la cosa non cambia, e se non io penso che l'antivirus che ho sappia riconoscere dei virus, quindi una cosa è certa il client è pieno di virus ed estraendolo si sono espansi per tutto il pc, quindi i virus ci sono e per chi ha fatto il client evitare una cosa del genere sarebbe bastata un pò più di attenzione invece di fare le cose veloce e male...
PS:comunque io sarò pure ignorante ma tu cervellone impara a leggere e a scrivere, il mio nome utente non è panter ma Patren che francamente è leggermente diverso^^ Bye!
Ma non ce l'ho, ho installato Avast (comprato per altro) e non me lo fa partire quindi ci rinuncioFlash io non uso kasperky come antivirus quindi non ho provato a disinfettarlo come hanno fatto molti che stanno giocando, quindi tu avendo kasperky potresti anche giocarci dopo averlo ripulito dai virus.
Ma non ce l'ho, ho installato Avast (comprato per altro) e non me lo fa partire quindi ci rinuncio
aspetta che lo uppino pulito, è l unica =)
allora si fai bene anche io ho Avast come te, se proprio vuoi provare il server allora ti conviene aspettare client pulito, fino ad allora ti sconsiglio di scaricarlo se non vuoi ritrovarti con virus d'appertutto.Ma non ce l'ho, ho installato Avast (comprato per altro) e non me lo fa partire quindi ci rinuncio
No no, non lo scarico. Come già detto aspetto il client pulito e ci faccio un giro giusto per vedere di che pasta è fatto.allora si fai bene anche io ho Avast come te, se proprio vuoi provare il server allora ti conviene aspettare client pulito, fino ad allora ti sconsiglio di scaricarlo se non vuoi ritrovarti con virus d'appertutto.
bè che dire quando esce client pulito SE! esce ci si becca in game xDNo no, non lo scarico. Come già detto aspetto il client pulito e ci faccio un giro giusto per vedere di che pasta è fatto.