◕☆☆ShardRevengeNow☆☆ ◕ Il ritorno al VERO oldstyle di Metin2!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il client ha virus,questo è quanto,l'avevo già detto il giorno prima al gf.
non ho testato,perchè personalmente è ritrovarmi infettato qualche file del mio server e poi eventualmente deletato.

ma sono quasi sicuro al 100%,che se disinfettate,vi elimina il file exe(il launcher).

aspettate la nuova versione,fate prima.

ps per maswino:

Let's do thissssssssssss

TANGO DOWN

EXPECT US!

trololololololololol.

il problema è che questa storia del client pieno di virus va vanti già da un paio di giorni e chissà x quanto ancora prima che facciano client pulito quindi di questo passo prima che abbiano pulito il client ci sarà gia parecchia gente al 99 che avrà finito il game >_>

il problema è che questa storia del client pieno di virus va vanti già da un paio di giorni e chissà x quanto ancora prima che facciano client pulito quindi di questo passo prima che abbiano pulito il client ci sarà gia parecchia gente al 99 che avrà finito il game >_>

Già la prima volta che aprì il server il client era con virus dentro...

avrebbero dovuto rifarlo pulito subito, tenendo client come quello perdono tantissimi player, perchè non è che uno per giocare a un server disinstalla l'antivirus che hai per mettersi kasperky e mettersi poi a ripulire client dai viru, cosa che tra l'altro potrebbe fare un membro dello staff per mettere in download poi il client pulito.

in sostanza eQuid si è beccato il virus probabilmente dal client di Dayamond, e la uppato così senza saperlo... appena torna dalle ferie lo uppa lui, abbiate pazienza =)

Ultima modifica:
In sostanza...si può giocare? :asd:
Patatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Sì, ma ci sono dei virus

Solo a me si chiude il client quando finisce il caricamento?

Ovvio che si può giocare e i virus sono facilmente deletabili quindi non vedo dove volete andare a parare volere e potere e ricordo a tutti che il server è un'old style il 99 lo possono fare tutti e non ci vuole niente a farlo.....

Ovvio che si può giocare e i virus sono facilmente deletabili quindi non vedo dove volete andare a parare volere e potere e ricordo a tutti che il server è un'old style il 99 lo possono fare tutti e non ci vuole niente a farlo.....

mah, facilmente non tanto visto che con avg se faccio la scansione del client mi elimina i virus ma anche in luncher e altri file infetti

Oh, quanto mi dispiace..
A volte si può provare davvero tanta tenerezza per server simili.
Tutto inizia quando il GF e il suo compare NuccioVIP iniziano a bannare alla 8===D di cane persone tanto per il gusto di farlo
perche' qualche amico lecchino richiede questi favori..
E poi beh dopo stasera sono sbottata anchio dopo aver visto i prezzi dell'item shop come tutti..
Beh che dire..
Andate a pelare le patate perche' qua non ci ricaverete neanche 50 cent. Buffoni!

P.S Avendomi bannata per avervi chiamato AMORE e' stato epico ahahahah,
lo so che è emozionante essere chiamati amore per la 1 volta dato che non te se n cula nessuno nel real caro GF,
però una reazione così mmmmm... esagerata ehehehe...!!!

Adios caro! XD

Oh, quanto mi dispiace..
Tutto inizia quando il GF e il suo compare NuccioVIP iniziano a bannare alla 8===D di cane persone tanto per il gusto di farlo
E poi beh dopo stasera sono sbottata anchio dopo aver visto i prezzi dell'item shop come tutti..
Beh che dire..
Andate a pelare le patate perche' qua non ci ricaverete neanche 50 cent. Buffoni!

lo so che è emozionante essere chiamati amore per la 1 volta dato che non te se n cula nessuno nel real caro GF,

Adios caro! XD

Che vuoi farci, sei tutt'un fuoco :|

Oh, quanto mi dispiace..
Beh che dire..

Adios caro! XD

Probabilmente è perchè sono stati chiamati da te "amore"...

Anche io avrei paura :pedobear:

Oh, quanto mi dispiace..
Beh che dire..

Adios caro! XD

lol e ti pareva se nn spuntava anche qui XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.