◕☆☆ShardRevengeNow☆☆ ◕ Il ritorno al VERO oldstyle di Metin2!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: OldStyle ShardRevengeNow L'Old che non Annoia

Raga io ho scaricato dal 2°download ma non c'èe il louncher nel client dal quale startare, qualcuno che sappia darmi una mano?

Vi consiglio di scaricare il client da 4shared che è il più veloce, server molto bello. Consiglio.

Io scarico subito e provo, spero sia buono come la descrizione! :D

Certo che vi piace prendere spunti dai server tedeschi è <.< il fatto dei bauli contenenti libri gia l ho visto su Verus2 server oldstyle tedesco <.< gli itlaiani non sanno farsi un server per i cazzi loro deludente

Finalmente *-* provoooooooooo :)

- - - Updated - - -

Finalmente *-* provoooooooooo :)

il problema è che il server puo essere bello ma se ci giocano 2 gatti di numero ... restera sempre vuoto ...

ha aperto ieri sera O_o calma
si ma ora sono tutti su Antaria ... e domani aprono calypso e candy 2 server che certa gente aspetta da un po quindi questo secondo me rimarra vuoto anche se è un peccato perchè ripeto sembra davvero bello

si ma ora sono tutti su Antaria ... e domani aprono calypso e candy 2 server che certa gente aspetta da un po quindi questo secondo me rimarra vuoto anche se è un peccato perchè ripeto sembra davvero bello

la genta va e viene, vediamo, spero certamente che is riempa! cmq Antaria è semi old non old puro =)

avete aperto nel momento più difficile per voi asd

Cavolo, un server così bello con un nome così di me..?? Chi diavolo l'ha voluto chiamare così, e poi cosa volevate significare con questo nome?

calimero non credo che puoi dire nomi di altri server in questa discussione xD non so come si segnala se no lo avrei ftt ò_ò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.