◕☆☆ShardRevengeNow☆☆ ◕ Il ritorno al VERO oldstyle di Metin2!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: OldStyle ShardRevengeNow L'Old che non Annoia

Volevo sapere se ci stanno da qualche npc le medaglie per fare l'esperto..
Perché con l'esperto e più facile fare i metin e scappare dai mob quando stai per morire...
Casomai vengo a farci un giro..

Certo che vi piace prendere spunti dai server tedeschi è <.< il fatto dei bauli contenenti libri gia l ho visto su Verus2 server oldstyle tedesco <.< gli itlaiani non sanno farsi un server per i cazzi loro deludente

Anche gli screen nella presentazione hanno preso da loro :asd:

Volevo sapere se ci stanno da qualche npc le medaglie per fare l'esperto..
Perché con l'esperto e più facile fare i metin e scappare dai mob quando stai per morire...
Casomai vengo a farci un giro..

si, dalla bottegaia

Ultima modifica:

l'exp è bella tosta O_o

ps: avvertici qnd sbugghi item biologo

l'exp è bella tosta O_o

ps: avvertici qnd sbugghi item biologo

Guarda ti posso dire che noi staffer siamo abituati all'italiano e non parlo di livello 50 o 65 :asd: , il 99 si fa in una settimana circa l'abbiamo provata noi l'exp ...

Guarda ti posso dire che noi staffer siamo abituati all'italiano e non parlo di livello 50 o 65 :asd: , il 99 si fa in una settimana circa l'abbiamo provata noi l'exp ...

si quello è vero, dico è tosta in confronto ad altri old! e non è mica una cosa negativa, x molti potrà sembrare noiso ma di certo rende il server + duraturo

1 Settimana? O___O ma che Razza di Old è ? cio'è io dopo aver nerdato 1 settimana potrei dire di aver finito di divertirmi =|.

Questo Server era gia uscito 2 settimane fa o 3 ed e stato dossato...
Se avete messo protezioni vengo se no di certo non passo del tempo sprecato...

1 Settimana? O___O ma che Razza di Old è ? cio'è io dopo aver nerdato 1 settimana potrei dire di aver finito di divertirmi =|.

1 settimana ma nerdando a manetta, ti dico solo che su tutti gli altri old o semi old che ho visto, i + nerd facevano il 99 in 2/3 giorni.. se giochi normale qui ci metti molto =)

Ahahahah il 99 in una settimana ... ma che razza di old è ? Ah un altra cosa non rosikate se i server hanno 200 player on giornalieri -.-"

Ma sta on il server? sul sito segna tutto off tranne database a me ò,ò

1 settimana ma nerdando a manetta, ti dico solo che su tutti gli altri old o semi old che ho visto, i + nerd facevano il 99 in 2/3 giorni.. se giochi normale qui ci metti molto =)
=| woow in 2 giorni ? questo vuol dire che è peggio di quello che mi aspettavo.

Ma sta on il server? sul sito segna tutto off tranne database a me ò,ò

è tutto on, io sono dentro! cmq Gohan e Papeete avete presente gli old che sono usciti ultimamente? il 99 si faceva in 2/3 giorni.. non faccio nomi ma tutti quelli che ho visto!

poi han detto 1 settimana ma nerdando, se uno gioca normale ci mette molto d +

si ma una settimana è troppo esagerato ... minimo 3 o 4 settimane ... a sto punto mi diverto + su metin2 ita <.<

si ma una settimana è troppo esagerato ... minimo 3 o 4 settimane ... a sto punto mi diverto + su metin2 ita <.<

se giochi normalmente ci metti quel tempo, poi è ovvio che se uno expa solo senza fare missioni, skil, equip ci mette poco ma se uno fa tutto x bene ci vuole molto :rulzz:

se giochi normalmente ci metti quel tempo, poi è ovvio che se uno expa solo senza fare missioni, skil, equip ci mette poco ma se uno fa tutto x bene ci vuole molto :rulzz:

beh uno non può fare il 99 senza skill a p e senza equip quindi penso che un nerd riesca a fare equip skill e tutto in una settimana

Io in questo server ci ho giocato e bellissimo e le skil a P le fai in 2 giorni se sai come giocare-Forse 1 giorno per un nerd =)

- - - Updated - - -

Io in questo server ci ho giocato e bellissimo e le skil a P le fai in 2 giorni se sai come giocare-Forse 1 giorno per un nerd =)

No mi sono sbagliata hanno modificato un po di cose asd......

con l'impostazione di prima si, ma ora non c è + il vecchio sistema di drop dei libri! prima ne droppavi 4 dello stesso tipo ora un bauletto che te ne da 3 diversi =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.