◕☆☆ShardRevengeNow☆☆ ◕ Il ritorno al VERO oldstyle di Metin2!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: OldStyle ShardRevengeNow L'Old che non Annoia

ma che ti importa XD
tu gioca e fai il tuo livello, se c è uno al 63 cosa cambia??????

cmq Haran, i marmi non so, provo a chiedere
Sìsì, :) Ma a chi interessa essere TOP<.< anche se non è il mio caso ahahhaahahahahhaah. *-*

Sìsì, :) Ma a chi interessa essere TOP<.< anche se non è il mio caso ahahhaahahahahhaah. *-*

XD

cmq ci sono in giro 2 o 3 BM che sostengono che lo staff di Shard stia dossando altri server, se sentite cose del genre mandateli AFC!!! anche xkè nn hanno nessuna prova concreta, parlano e basta

ps: marmi dal beran

XD

cmq ci sono in giro 2 o 3 BM che sostengono che lo staff di Shard stia dossando altri server, se sentite cose del genre mandateli AFC!!! anche xkè nn hanno nessuna prova concreta, parlano e basta

ps: marmi dal beran

Avete un server fantastico, i rosiconi ci sono sempre stati.

- - - Updated - - -

Beh, è gente che ha fretta di expare e poi si ritrova con le skill ancora a m1.

vero..:) Hai perfettamente ragione, :)

50 on e sono in crescita..a me piace ci loggo appena finisco di scaricare! :D

quali sono le differenze da Antaria? :\

antaria lv max 111, item nuovi e altro, ed essendo semi-old in futuro potrebbe idventare new style...

invece Sahrd è un old puro, exp dura se non si è nerd, bonus nn facili da mettere e tanto altro! sono 2 server diversi entrambi belli

antaria lv max 111, item nuovi e altro, ed essendo semi-old in futuro potrebbe idventare new style...

invece Sahrd è un old puro, exp dura se non si è nerd, bonus nn facili da mettere e tanto altro! sono 2 server diversi entrambi belli

grazie x l'informazione fenix =)

Quando avvio il louncher (tutti e due) mi da errore devil.dll. La ho messa in System 32 ma spunta fuori un altro errore.

Antaria lv max 99 <.<" da dove ti esce sto 111 xD

Ma finitela con sto gameplay migliore che Antaria non vi vede prprio per quanto riguarda il gameplay..comunque o fate un client senza sti pazzo di virus merdosi o non ci entro :matto:

Ma finitela con sto gameplay migliore che Antaria non vi vede prprio per quanto riguarda il gameplay..comunque o fate un client senza sti pazzo di virus merdosi o non ci entro :matto:

ma dove li vedi i virus?? O_o

cmq ho sbalgiato io, volevo dire lv 99 ma con possibile implementazione di lv superiori! sorry

Ho il vecchio client, quello di 1 mese fa circa, posso loggare ancora con quello o ne devo scaricare un'altro? (ditemelo perchè a casa a mare non ho l'adsl)

Ho il vecchio client, quello di 1 mese fa circa, posso loggare ancora con quello o ne devo scaricare un'altro? (ditemelo perchè a casa a mare non ho l'adsl)

no serve qll nuovo =)

cmq x l'up con oggetti appena arriva il gf probabilmente si risolve

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.