◕☆☆ShardRevengeNow☆☆ ◕ Il ritorno al VERO oldstyle di Metin2!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: OldStyle ShardRevengeNow L'Old che non Annoia

con l'impostazione di prima si, ma ora non c è + il vecchio sistema di drop dei libri! prima ne droppavi 4 dello stesso tipo ora un bauletto che te ne da 3 diversi =)

Sisi appunto prima di scrivere quel messaggio non ho letto presentazione pensavo fosse uguale...
vabbe sara molto piu dura ora...

mamma mia già livelli 61 oddio e io che avevo in mente di provarlo ...

Sarò sicuramente un player :sisi:
Finalmente un old non facilissimo e nemmeno troppo difficile.

[TM]NuccioVip
EPIC FAIL

- - - Updated - - -

Ma che pezzi di merd* volete eliminare la concorrenza di antaria dossandolo fate proprio pena..
Non è che quel "server" (non si può chiamare nemmeno server quel coso) rubi tante persone agli altri server :\

Mh....Basta con sti old style ce ne sono troppi mo... Qualche new non esce piu'. Incredibile come i new andassero di moda poco tempo fa...E ora solo piu' old...si passa da un estremo all'altro...

L'exp è relativa in questi tipi di server, provate a fare il 99 senza un'arma del 75 e senza aver manco fatto una scalata.
Se uno sa giocare allora non arriverà al 99 in pochi giorni, farà tutto con calma e quando finalmente sarà al 99 sarà il più forte del server.

p.s Quando il server sarà pieno di lvl 99 spero vivamente che il server cambi sponda e metterà il lvl 105/127, con UN'ARMA (e dico UNA, non di più) per ogni razza.

L'exp è relativa in questi tipi di server, provate a fare il 99 senza un'arma del 75 e senza aver manco fatto una scalata.
Se uno sa giocare allora non arriverà al 99 in pochi giorni, farà tutto con calma e quando finalmente sarà al 99 sarà il più forte del server.

ESATTO! poi non è che se c è già un 99 allora non conviene entrare nel server.. io la penso così, mi faccio il mio pg indipendentemente dagli altri, con i miei tempi e mi diverto!!

Vi consiglio di mettere il cambia dottrina nell'item shop a 80€ e renderlo commerciabile :sisi:
Farete più soldi e il commercio otterrebbe qualcosa in più.

Il server è carino,ma troppi old...Mi sto annoiando di frequentarli...tanto ci son sempre le stesse cose..è come stare sull'italiano si fan le stesse e identiche cose...Almeno nei new cambia sempre qualcosa,le mappe,le armi,a volte le skill,le corazze, insomma non c'e' piu' quella noia...Questa è la mia idea dei server, sarà che ho provato quasi tutti gli old e mi son rotto le scatole perché vedo sempre le stesse cose,non c'e' 1 minimo da scoprire, è come fare per 10 volte Final Fantasy, alla fine sai pure quanti peli ha il mostro che devi killare.

io ho scaricato da putloker in 18 minuti ieri O_o

cmq x ora non sono molti on xkè l hanno postato ieri sera il server ç_ç

- - - Updated - - -

io ho scaricato da putloker in 18 minuti ieri O_o

cmq x ora non sono molti on xkè l hanno postato ieri sera il server ç_ç

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.