◕☆☆ShardRevengeNow☆☆ ◕ Il ritorno al VERO oldstyle di Metin2!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
LAST EDIT: GF RIMASTO SOLO PER COMPORTAMENTI SCORRETTI NEI CONFRONTI DELLO STAFF, TOLTO STAFFER DALLA DISCUSSIONE E IMMAGINI DI EQUID, IN QUANTO SON STATE FATTE DA LUI :\

LAST EDIT: GF RIMASTO SOLO PER COMPORTAMENTI SCORRETTI NEI CONFRONTI DELLO STAFF, TOLTO STAFFER DALLA DISCUSSIONE E IMMAGINI DI EQUID, IN QUANTO SON STATE FATTE DA LUI :\

Io lo dissi quando entrai nello staff a ttsmiyc che se non sistemava i bug pian piano si sarebbe ritrovato solo... e poi deletarmi il pg senza dirmi niente , nemmeno sei fuori dallo staff è stato davvero un colpo basso ...

Gli do poche ore di vita :asd:
Uhm fidati quel server chiuderà solo se nn ci sarà manco più un player on...

e cmq non diffamate [GF]TTSMIYC e ne il server.. perchè punto uno vi ha tolto lui dallo staff per come vi comportavate e punto 2 diffamare un server è da bambini...
evitate di fare ste cose e mettete un po' di sale in zucca.

Ultima modifica:
Riprovo,l'altra volta non sono riuscito a scaricarlo..ne troverò uno decente prima o poi? :|

Provato e sconsiglio,exp messa alla cavolo al 7 sono andato villo2 xkè non si expava in villo1, al 20 si fatica ad expare dai selvaggi, se al 20 è cosi non oso immaginare come sarà al 70, capisco che è un oldstyle e quindi è fatto x nn arrivare al livello massimo in 3 giorni, ma se devo nerdare x fare il 30 proprio no :|
200 gira 10kk? a questo punto metteteli droppabili fate prima :|

Riprovo,l'altra volta non sono riuscito a scaricarlo..ne troverò uno decente prima o poi? :|

Provato e sconsiglio,exp messa alla cavolo al 7 sono andato villo2 xkè non si expava in villo1, al 20 si fatica ad expare dai selvaggi, se al 20 è cosi non oso immaginare come sarà al 70, capisco che è un oldstyle e quindi è fatto x nn arrivare al livello massimo in 3 giorni, ma se devo nerdare x fare il 30 proprio no :|
200 gira 10kk? a questo punto metteteli droppabili fate prima :|

di soldi ne fai tantissimi aspetta di arrivare in valle ..... poi la cazzata che hai detto riguardando l'exp... io ho fatto il livello 35 con una shamy cura in meno di 1H.... dai ce l'ho fatta io con una cura tu con un war potresti far di meglio :D....
L'unica pecca staff poco presente e quando c'è non fa quello che deve fare

mi sa che avete messo l'exp troppo bassa e la gente si e scassata , io lo sto scaricando tanto per ... pero se non c'e nessuno non ha senso

:asd:

8FNOacZ9nHzuTLMb0BgQ.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.