◕☆☆ShardRevengeNow☆☆ ◕ Il ritorno al VERO oldstyle di Metin2!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso come sapete sono in vacanza diciamo e ho trovato un pc mezzo rotto ma funzionante sto scaricando il client per aiutarvi

Il mio messaggio non era per sfottere anzi, è per farti aprire gli occhi sullo staff :| quando il gatto non c'è i topi ballano :3
 
Re: OldStyle ShardRevengeNow L'Old che non Annoia

finalmente ha riaperto, secondo me il mioglore old =)

sarò sicuramente dei vostri

mi dispiace ma il miglior old in circolazione è old infinity :sisi: e poi non bisogna solo vedere com'è strutturato il gameplay, bisogna vedere com'è lo staff :patt:
 
Ultima modifica:
Re: OldStyle ShardRevengeNow L'Old che non Annoia

mi dispiace ma il miglior old in circolazione è old infinity :sisi: e poi non bisogna solo vedere com'è strutturato il gameplay, bisogna vedere com'è lo staff :patt:
Diciamo che puoi anche evitare di scrivere il nome di un altro server nella discussione che non c'entra niente in piu questo server è aperto da prima che aprisse quel old che hai citato quindi -.-
 
Re: OldStyle ShardRevengeNow L'Old che non Annoia

Diciamo che puoi anche evitare di scrivere il nome di un altro server nella discussione che non c'entra niente in piu questo server è aperto da prima che aprisse quel old che hai citato quindi -.-
equid,infinity ha il "nome" che lo rende popolare,questo server invece,anche se per motivi indipendenti da te,è stato trascurato.
 
Ovvio che se voi vedete che non c'è gente non venite non si popolerà mai quindi adesso farò una nuova discussione con le cose nuove
 
Non vale la pena giocare qua lo staff è super incompetente bestemmiano in chiama moddano i loro amici di città come Tzunami ti prendono per il culo,lo stesso GA pure che dovrebbe essere da esempio per il rispetto del game e delle regole,insomma un server di merd* in poche parole. Sconsiglio completamente sto schifo :)
 
Ultima modifica:
Mmm.. da cosa posso incominciare.. Allora: Server a dir poco stupendo, ma c'è una grande pecca lo "staff" (sempre se definibile tale) composto solo da gente incompetente.
Il GF (un vero e proprio bimbominchia) che per mantenere il dedicato ha venduto a Tzunami94 item moddati a 5€ a bonus (INFATTI è L'UNICO AD AVERE ARMI EPICHE, DATO CHE NON è ANCORA DROPPABILE L'ITEM PER EFFETTUARE L'UP EPICO, CIOè IL CUORE DI BERA) faccio un esempio: Senz'anima +9 p +4 con: 12 mobilità 10 mezzi 20 velocità magia 10 critici 10 trafiggenti, hwang 3k hp 15 spada 15 spadone 15 pugnale 20 velocità magia, ebano 10 mezzi 15 spada 15 spadone 15 pugnale 15 freccia e scarpe e collana con 3k hp 15 spada 15 spadone 15 pugnale 10 critici e anche tritone e ventaglio del demone (moddate) che Tzunami94 ha regalato ad Axel e CocoChanel, inoltre lo ha anche livellato dal 95 al 99 (ma di sicuro lo aveva livellato in precedenza al 95) dandogli la hwang come primo ninja al 99.
[GA]eQuid aveva bannato Tzunami94 per insulti verso lo staff e indovinate? il GF lo ha anche sbannato perchè sono grandissimi amici.
Quindi con uno staff del genere giocare non è possibile, banna solo perchè lo si critica (ha bannato KendaL perchè gli ha detto che è un incompetente) quindi vi do un consiglio di non perdere tempo su sto server "governato" da rincoglioniti.

ImageShack Album - 7 images

Bb, Lance.
 
Il server è carino ma lo staff è il peggiore che io abbia mai visto: bestemmia in chat, banna utenti se questi gli dicono che non sono dei buoni staffer ma soprattutto vendono item moddati.Vi sconsiglio di visitare questo server.
 
lo staff è incompetente il gf non risponde hai pvt e se lo fa insulta, si rifiuta di sbuggare le mappe e non è mai andata la torre dei demoni e le catacombe. Server penoso!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom