ahahahah rain maswa poi parliamo io e te per ora il server cosi non ha nessuno come staffte ga?
vuoi fare tango down la vendetta vero u.u?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ahahahah rain maswa poi parliamo io e te per ora il server cosi non ha nessuno come staffte ga?
vuoi fare tango down la vendetta vero u.u?

xk ci sono si e no 30 pg online??
Non so chi hai contattato ma io per ora non ci sono e puoi domandare a chiunque che basto io per trattenere i player per ora i gm e i coma che ci sono stati no nsono stati di ottimo aiuto e quindi cacciati. Quindi meglio non fidarsiIl server merita davvero però ahimè lo staff fa veramente pena, quasi mai presente e se chiedi qualcosa ti rispondono con "boh xD". Senza parole
Non so chi hai contattato ma io per ora non ci sono e puoi domandare a chiunque che basto io per trattenere i player per ora i gm e i coma che ci sono stati no nsono stati di ottimo aiuto e quindi cacciati. Quindi meglio non fidarsi
Senz altro le catacombe erano da finire solo che il gf non le ha finite quando torno cercherò di fare pubblicità però voi player dovete aiutarmiAllora speriamo che torni presto, perché c'è sistemare anche qualche bug come le catacombe. E vedi di far venire più gente che il server è bello davvero!

Per ora pochiPg online mediamente?
No no è online il server per ora io non ci sono ho mandato un messaggio al gf per il sitoSalve ragazzi, ma è off!? Il sito non funziona da errore!
Fatemi sapere
Sito nuovamente funzionante ShardRevengeNowOk fammi sapere![]()
Hanno 3 variabili non ti preoccupare sono nella media ne troppo difficili ne troppo facili fin'ora nessuno si è lamentato dei bonusStaff mi postate tab bonus completa?
Ora sistemo per ora scarica dal link che c'è quiaggiustate il link del client dal sito, aggiungete putlocker di quello che avete messo su inforge
Senz altro le catacombe erano da finire solo che il gf non le ha finite quando torno cercherò di fare pubblicità però voi player dovete aiutarmi![]()
Da quanto ne so Ice e Lurks non sono più in staff per lo piu sei registrato da luglio e hai solo 16 messaggi qundi mi ricordi tanto un 2 account per s*******re,Guarda che il caro gf fa quello che vuole, restituisce item rubati a PeLoNaSo e a me invece dice che son cazzi miei; inosltre è in chiamata skype con i player tutto il giorno, Amy appena logga va ad amoreggiare con Ice raccontandosi di cos'han fatto durante la giornata, Lurks fa la vittima se gli dici qualcosa che non va bene, insomma qua nessuno ha lavorato al server ed è un peccato.

Adesso come sapete sono in vacanza diciamo e ho trovato un pc mezzo rotto ma funzionante sto scaricando il client per aiutarvilogga sul game che ti parlo li
Il primo account è permabannato per quello sono registrato da luglio![]()