◕☆☆ShardRevengeNow☆☆ ◕ Il ritorno al VERO oldstyle di Metin2!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stavo uppando il client, quasi alla fine e puff si toglie internet... dovevo aspettarmelo. Ultimamente fa così internet da me, mi dispiace. Equid, posta client pulito o non si gioca :\

Ultima modifica:
eQuid quando potrai caricare sto benedetto client?

- - - Updated - - -

grazie ad EvilAngel che mi ha passato il link del client pulito, ecco a voi: http://www.putlocker.com/file/9BB354583BC50342

mannaggia a me che scarico senza leggere le ultime pagine del topic :asd:
sembra bello però fanno ancora favoritismi?

non c è nessuno xkè x molto tempo c è stato il client con virus, ora ke è stato rilasciato qll pulito arriverà gente di sicuro

Ma quali favoritismi ma vi rendete conto che siete ridicoli ormai i pg mod non sono piu giocanti

eQuid quando torni + o meno? cmq si, ora nn c è quasi nessuno che gioca, xkè come ho già detto nessuno scarivaca il cleint infetto giustamente... ora xò c è qll pulito!

eQuid quando torni + o meno? cmq si, ora nn c è quasi nessuno che gioca, xkè come ho già detto nessuno scarivaca il cleint infetto giustamente... ora xò c è qll pulito!
Per il 15 dovrei tornare si lo so speriamo! prima quando c'ero solo io e il gf avevamo 100 pg on ora che sono subentrati questi individui che si credono di far bene il loro lavoro ho sentito che insultavano ecc e non sapevano trattare i player

eQuid ESATTO. io ho riferito a quella specie di GF che hai lasciato che sto server andrà bene solo quando torni tu. si è accerchiato di lecchini.... equidd tornaaaaaaa è_é

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.