★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ Oriental2World ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ [New Mob,Maps,Armor & Weapons]

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ?´¨¯¨`*•~?¨`*•~? Oriental2World ?´¨¯¨`*•~?¨`*•~? [New Mob,Maps,Armor & Weapons]

E datevela na regolata, risolveranno appena possibile. Sempre e lamentarvi e far brutto, ma siete dei gran malaeducati, aspettate che torni tutto apposto e potrete giocare. E fate anche i cafoni con prepotenza. Ma crescete un po.

Sono piu' di due settimane che attendo l'apertura del server e vi assicuro, che come lo staff ci rassicurava ogni volta, l'attesa ne è valsa assolutamente la pena;
e' stato così bello giocare sin dal 1° giorno, talmente bello che non riuscivo piu' a staccarmi per quanto era la voglia di giocare.
Staff supercompetente, disponibilissimo, mai visto uno staff così!
Pronti ad accogliere i suggerimenti e implementare sempre cose nuove, inoltre vantano di eventi mai visti in altri server, ci hanno fatto divertire troppo!

P.S LE ANIMERIBELLI, ieri hanno dominato su Shinsoo, il villo1 era completamente nostro, e ... Beh.. Domineremo ogni giorno sempre di piu'..!! Grandi raga.

nuvoletta nuvoletta...vorrei ricordarti...k sfortunatamente per voi anime ...dominiamo noi jinno...dato k ieri all evento eravamo in massimo 10 di jinno...contro voi k eravate 10 ad ogni punto battaglia ;D...perke i nostri nerd di jinno non si sarebbero staccati per nnt al mondo dal covo2 per expare u.u attendi mia cara perke jinno sta expando :D

Ultima modifica:
nuvoletta nuvoletta...vorrei ricordarti...k sfortunatamente per voi anime ...dominiamo noi jinno...dato k ieri all evento eravamo in massimo 10 di jinno...contro voi k eravate 10 ad ogni punto battaglia ;D...perke i nostri nerd di jinno non si sarebbero staccati per nnt al mondo dal covo2 per expare u.u attendi mia cara perke jinno sta expando :D
costui vince :)

Sapete tra quando tornerà on??

Eheheh beh pensa che noi abbiamo avuto sia tempo di vincere l'evento..che di expare tutta la notte, siamo già livelli alti quindi sarà una bella battaglia ;D!

se non fosse per i font di cacca utilizzati, il trailer avrebbe avuto più impatto
comunque 4 Minuti ed entro sarò rosso!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.