ma le corazze, le armi che si vedono nel video comprese le cavalcature ci sn in game? e i rate a quanto sn?e all'inizio almeno il ciuco medio c'è?
davvero oh.. una descrizione ftw?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma le corazze, le armi che si vedono nel video comprese le cavalcature ci sn in game? e i rate a quanto sn?e all'inizio almeno il ciuco medio c'è?
che fa nn hai visto il theard alla prima pagina?o nn ci vedi bn?davvero oh.. una descrizione ftw?
Oriental World ecco a voi la descrizione
E datevela na regolata, risolveranno appena possibile. Sempre e lamentarvi e far brutto, ma siete dei gran malaeducati, aspettate che torni tutto apposto e potrete giocare. E fate anche i cafoni con prepotenza. Ma crescete un po.Ti pareva !

costui vincenuvoletta nuvoletta...vorrei ricordarti...k sfortunatamente per voi anime ...dominiamo noi jinno...dato k ieri all evento eravamo in massimo 10 di jinno...contro voi k eravate 10 ad ogni punto battaglia ;D...perke i nostri nerd di jinno non si sarebbero staccati per nnt al mondo dal covo2 per expare u.u attendi mia cara perke jinno sta expando![]()

nuvoletta nuvoletta...vorrei ricordarti...k sfortunatamente per voi anime ...dominiamo noi jinno...dato k ieri all evento eravamo in massimo 10 di jinno...contro voi k eravate 10 ad ogni punto battaglia ;D...perke i nostri nerd di jinno non si sarebbero staccati per nnt al mondo dal covo2 per expare u.u attendi mia cara perke jinno sta expando![]()